FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
610 Pagine: V  « < 596 597 598 599 600 > »   
CLUB D3/D3s/D3X
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
SimoElle
Messaggio: #14926
Finale Coppa Italia Basket
Olimpia Milano - Dinamo Sassari

D3s + 70-200 vr2

ciao e buona luce a tutti!

IPB Immagine





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14927
Buongiorno a tutti, entro e mi presento nel club D3 con, appunto, 3 foto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mferreri
Messaggio: #14928
QUOTE(LorenzoGiovanardi @ Feb 26 2015, 02:48 PM) *
Buongiorno a tutti, entro e mi presento nel club D3 con, appunto, 3 foto smile.gif


Benvenuto biggrin.gif

Bellissimi gli scatti !!

Ciao

Massimo
mferreri
Messaggio: #14929
Uno scatto per il club

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao

Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14930
QUOTE(mferreri @ Feb 27 2015, 08:40 PM) *
Benvenuto biggrin.gif

Bellissimi gli scatti !!

Ciao

Massimo

Grazie del benvenuto e dei complimenti smile.gif

Ecco uno scatto fresco di giornata, non fosse stato per la raffica della D3 l'avrei perso smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi cuzzoni
Messaggio: #14931
Buona sera a tutti,qualcuno sa dirmi se ha senso passare a FF iniziando da una d3 usata,apparentemente molto bella,con 66mila scatti, costo 1400,senza garanzia da negozio. Una d610 nuova che +\- mi sembra costi lo stesso,logicamente sarebbe meglio,ma la sensazione di tenere in mano l'ammiraglia accidenti………
grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14932
QUOTE(luigi cuzzoni @ Feb 27 2015, 10:44 PM) *
Buona sera a tutti,qualcuno sa dirmi se ha senso passare a FF iniziando da una d3 usata,apparentemente molto bella,con 66mila scatti, costo 1400,senza garanzia da negozio. Una d610 nuova che +\- mi sembra costi lo stesso,logicamente sarebbe meglio,ma la sensazione di tenere in mano l'ammiraglia accidenti………
grazie

Dipende dal tipo di foto che andrai a fare a mio parere.
Per foto sportive, cacia fotografica et similia la D3 vince a mano bassa.
luigi cuzzoni
Messaggio: #14933
Caccia fotografica no,per il resto quello che viene….,ultimamente ho iniziato le lunghe esposizioni ,le foto sportive ai figli in palestre in cui il trovare il WB e tenere tempi brevi c'è da muoversi,ma il dubbio è se l'acquisto della d3 sia solo un compiacimento mio personale. Il prezzo ci può stare? In una macchina di 6-7 anni senza garanzia si può rompere anche qualcosa ….i prezzi delle riparazioni come saranno? La d3 ha dei punti deboli ,intesi come fragilità? Devo controllare qualcosa prima dell'acquisto? grazie
SimoElle
Messaggio: #14934
Basket Seria A #20 - Olimpia Milano - Grissin Bon Reggio Emilia 118:68
d3s+70/200 vr2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14935
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14936
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Martina in picchiata smile.gif
FabioFa
Messaggio: #14937
Buonasera, timidamente mi affaccio tra i grandi.
D3 acquistata usata con Sigma 24-70 2,8 .. una fotina per chiedere l'ammissione al club


IPB Immagine

Maranz
Messaggio: #14938
Buon giorno, un 'augurio' primaverile tenue e delicato per tutti noi.

IPB Immagine



Buona domenica.

Marco
lucabrj
Nikonista
Messaggio: #14939
E' un po' che non passo di qua, approfitto per portare in su il nostro "ferro" smile.gif

Un saluto

D3 + af-d 18-35 - (Sirmione)

IPB Immagine



Messaggio modificato da noel82 il Apr 8 2015, 10:25 PM
mferreri
Messaggio: #14940
Qualche scatto recente:

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Ciao

Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14941
Qualche foto recente con l'accoppiata D3 + Tamron 150-600 che, a dispetto di quel che si dice, a mio parere fa il suo sporco lavoro molto molto bene smile.gif

Da considerare che le foto sono rimpicciolite e la qualità per forza di cose cala rispetto ai files originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

mferreri
Messaggio: #14942
Un paio di scatti di ieri, nella zona dell'Alpe di Giumello.

IPB Immagine



IPB Immagine



Ciao

Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14943
Ma non scatta più nessuno con la vecchia ammiraglia? :(

IPB Immagine

MarcoD5
Messaggio: #14944
staking

IPB Immagine



IPB Immagine

kappona
Messaggio: #14945
QUOTE(marcomc76 @ May 16 2015, 02:18 PM) *


Complimenti per questi bellissimi scatti!
Remigio
kappona
Messaggio: #14946
Mi sono iscritto proprio ora al vostro "fantastico Club" perché qualche giorno fa ho permutato la mia fedelissima D700 con questa meravigliosa D3s. Che già alla prima uscita mi ha pienamente soddisfatto!!
Vi allego qualche scatto fatti sul fiume Mincio il 2 Giugno. Abbiamo noleggiato una barca e per qualche ora abbiamo navigato da le Grazie fino a vedere Mantova. Purtroppo l'orario non era dei migliori. Abbiamo visto solamente qualche Airone Rosso, non raggiungibile con il mio 300, come diversi Cormorani!...Così ci siamo accontentati di questo bellissimo Cigno che all'improvviso è partito a razzo! Grazie alla fantastica raffica della D3s sono riuscito a fermare tutta la sua corsa.
Ma per non annoiarvi, ho messo solamente alcuni scatti... Ma sono certo che meriterebbe tutta la sua corsa!
Visto che sono in un Club "speciale" frequentato da persone che usano e conoscano bene la loro D3s, gradirei qualche commento alla mia prima uscito con la D3s!
Buone foto a tutti!
Remigio
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

macromicro
Messaggio: #14947
QUOTE(marcomc76 @ May 16 2015, 02:18 PM) *

a prescindere dalla qualità, è un tipo di fotografia, specialmente il 2° scatto, che mi ha sempre attirato
dade.nurse
Messaggio: #14948
Primo scatto con i GND.
24/70, f 11 GND LEE 0,9 soft
Torre Paola ( LT )
IPB Immagine



PS Avevo il sensore sporco!!

Messaggio modificato da dade.nurse il Jul 19 2015, 07:15 PM
kappona
Messaggio: #14949
Bella! Ma non si vede il sensore sporco! Almeno, io non lo vedo!...
kappona
Messaggio: #14950
QUOTE(FabioFa @ Mar 18 2015, 12:13 AM) *
Buonasera, timidamente mi affaccio tra i grandi.
D3 acquistata usata con Sigma 24-70 2,8 .. una fotina per chiedere l'ammissione al club



Ciao, per quanto mi riguarda!... Benvenuto! Bella!
Ciao
Remigio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
610 Pagine: V  « < 596 597 598 599 600 > »