FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale D700
Rispondi Nuova Discussione
ribaldo_51
Messaggio: #1
nella prima pagina del manuale della D700 dove elenca il contenuto della confezione, tra le altre cose parla di una "mini guida" che sarebbe l'unica cosa che non ho trovato.

sapete di cosa si tratta? Grazie.

Aldo
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
eccola in allegatoFile Allegato  D700_Setup_Guide.pdf ( 26.27k ) Numero di download: 694
ribaldo_51
Messaggio: #3
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 10 2012, 09:47 PM) *
eccola in allegatoFile Allegato  D700_Setup_Guide.pdf ( 26.27k ) Numero di download: 694



sei sicuro si tratti di questo? io avevo visto quello della D3 che allego ed era tutta un'altra cosa.

comunque ti ringrazio per la risposta.

Ciao
File allegati
File Allegato  d3.pdf ( 1.42mb ) Numero di download: 114
 
carlocos
Messaggio: #4
QUOTE(ribaldo_51 @ Jul 10 2012, 09:56 PM) *
sei sicuro si tratti di questo? io avevo visto quello della D3 che allego ed era tutta un'altra cosa.

comunque ti ringrazio per la risposta.

Ciao

...infatti e' uguale a questa della d3, io l'ho avuta e letta (cmq sai gia' tutto...) nella mia prima d700 comprata usata e rivenduta (volevo comprare la d800) in quella che ho comprato nuova adesso veramente non ho fatto caso se c'e' nella dotazione, se ti interessa domani prendo la scatola e guardo, cmq mi incuriosisce questa cosa, anche se ti assicuro che e' completamente inutile. ciao.
ribaldo_51
Messaggio: #5
QUOTE(carlocos @ Jul 10 2012, 10:11 PM) *
...infatti e' uguale a questa della d3, io l'ho avuta e letta (cmq sai gia' tutto...) nella mia prima d700 comprata usata e rivenduta (volevo comprare la d800) in quella che ho comprato nuova adesso veramente non ho fatto caso se c'e' nella dotazione, se ti interessa domani prendo la scatola e guardo, cmq mi incuriosisce questa cosa, anche se ti assicuro che e' completamente inutile. ciao.



magari si trovasse in giro un pdf...così tanto per curiosità.

grazie e buona serata.
carlocos
Messaggio: #6
QUOTE(ribaldo_51 @ Jul 10 2012, 10:23 PM) *
magari si trovasse in giro un pdf...così tanto per curiosità.

grazie e buona serata.

se l'hai comprata nuova, richiedilo...io la mia l'ho comprata 20giorni fa e stamattina sono andato a guardare nella dotazione e questa mini guida c'e'...ciao.
sergent62
Messaggio: #7
Buonasera per non aprire altre discussioni in merito , continuo su questo e noto che i file .pdf sulle mini guide qualcuna si trova all'interno del forum "con l'opzione cerca". dal mio punto di vista sarebbe utile avere un riferimento per le miniguide , uno se le potrebbe stampare e consultare con facilità.
sarebbe possibile mettere in testa (cominicazioni dallo staff) al forum DSRL le miniguide in pdf scaricabili.
(penso utili a tante persone)
sergent62
Messaggio: #8
QUOTE(sergent14 @ May 12 2013, 09:42 PM) *
Buonasera per non aprire altre discussioni in merito , continuo su questo e noto che i file .pdf sulle mini guide qualcuna si trova all'interno del forum "con l'opzione cerca". dal mio punto di vista sarebbe utile avere un riferimento per le miniguide , uno se le potrebbe stampare e consultare con facilità.
sarebbe possibile mettere in testa (cominicazioni dallo staff) al forum DSRL le miniguide in pdf scaricabili.
(penso utili a tante persone)

hmmm.gif unsure.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #9
QUOTE(sergent14 @ May 17 2013, 06:24 PM) *
hmmm.gif unsure.gif


tutti i manuali sono scaricabili direttamente dalla pagina dedicata al supporto Nikon smile.gif

Andrea
sergent62
Messaggio: #10
QUOTE(bluesun77 @ May 17 2013, 06:30 PM) *
tutti i manuali sono scaricabili direttamente dalla pagina dedicata al supporto Nikon smile.gif

Andrea


Buonasera per non aprire altre discussioni in merito , continuo su questo e noto che i file .pdf sulle mini guide qualcuna si trova all'interno del forum "con l'opzione cerca". dal mio punto di vista sarebbe utile avere un riferimento per le miniguide , uno se le potrebbe stampare e consultare con facilità.
per i manuali si sa che sono sul sito della NIKON EUROPA

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio