FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Datemi Un Consiglio
ammesso che questo sia il posto giusto
Rispondi Nuova Discussione
ribaldo_51
Messaggio: #1

Mi trovo nella possibilità di vendere - ad un amico - una D5000 che attualmente non utilizzo più con obbiettivo nikkor 18-105 (in Kit) con tutti gli accessori originali, cavi carica-batteria scheda sd 4Gb ecc... il tutto nella confezione originale + 1 batteria supplementare.

Il tutto acquistato a dicembre 2009 quindi corpo con ancora 8 mesi di garanzia Nital e circa 7000 scatti e obbiettivo con 20 mesi di garanzia .

non ho idea di quale prezzo potrei chiedergli anche perchè sicuramente neanche lui lo sa e vorrei proprio fosse un prezzo equo e "da amico"

vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento.

Saluti.
giac23
Messaggio: #2
QUOTE(ribaldo_51 @ Mar 31 2012, 11:02 PM) *
Mi trovo nella possibilità di vendere - ad un amico - una D5000 che attualmente non utilizzo più con obbiettivo nikkor 18-105 (in Kit) con tutti gli accessori originali, cavi carica-batteria scheda sd 4Gb ecc... il tutto nella confezione originale + 1 batteria supplementare.

Il tutto acquistato a dicembre 2009 quindi corpo con ancora 8 mesi di garanzia Nital e circa 7000 scatti e obbiettivo con 20 mesi di garanzia .

non ho idea di quale prezzo potrei chiedergli anche perchè sicuramente neanche lui lo sa e vorrei proprio fosse un prezzo equo e "da amico"

vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento.

Saluti.

Nikon D5000+obbiettivo nikkor 18-105mm +scheda sd 4Gb = 400€
mbbruno
Messaggio: #3
QUOTE(giac23 @ Apr 1 2012, 02:38 AM) *
Nikon D5000+obbiettivo nikkor 18-105mm +scheda sd 4Gb = 400€

anche io l'ho venduta a quel prezzo
ribaldo_51
Messaggio: #4
Grazie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio