FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piemonte
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
NPU
Messaggio: #1
boh non è periodo di titoli smile.gif
domani vado a far pulire il sensore, ma ieri era ancora sporco... ho ripulito un pochetto, ma è tardi e sono stanco...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.2 KB
 
Nuova Discussione
Risposte
finasteride
NPU
Messaggio: #2
Ciao Fabio, se mi metto ad analizzare la prima foto vedo alcuni evidenti difetti, pero la foto mi piace, non so cosa mi colpisce ma nel complesso la trovo gradevole. La seconda invece non mi dice molto tongue.gif

Ciao.Massimiliano.
fabio camandona
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(finasteride @ Apr 13 2011, 09:29 AM) *
Ciao Fabio, se mi metto ad analizzare la prima foto vedo alcuni evidenti difetti, pero la foto mi piace, non so cosa mi colpisce ma nel complesso la trovo gradevole. La seconda invece non mi dice molto tongue.gif

Ciao.Massimiliano.


ciao massi, sei troppo buono, io invece più la guardo e più la trovo orrida... credo di averla postata per "l'emozione di averla fatta da poco"....

il masso a sx in pp mozzato (non era possibile fare altrimenti)
il cielo con l' "alba scialba" come l'ha chiamata uno dei partecipanti al ws
la mancanza di un minimo di appoggio sul pp

bah bah se la cestinavo era meglio.
la seconda è peggio, era solo per ragionare e chiaccherare con fabio (banzai)
ecco, almeno non l'ho postata per chiedere commenti, un avuto un po' di decoro biggrin.gif

alla fine mi sa che questa crisi paesaggistica è anche colpa vostra... delle vostre foto e del tempo che potete dedicare alla ricerca, giusta e saggia, di luce e location wink.gif
Ovviamente oltre a ciò, siete anche molto molto bravi.
finasteride
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(fabio camandona @ Apr 13 2011, 09:17 PM) *
ciao massi, sei troppo buono, io invece più la guardo e più la trovo orrida... credo di averla postata per "l'emozione di averla fatta da poco"....

il masso a sx in pp mozzato (non era possibile fare altrimenti)
il cielo con l' "alba scialba" come l'ha chiamata uno dei partecipanti al ws
la mancanza di un minimo di appoggio sul pp

bah bah se la cestinavo era meglio.
la seconda è peggio, era solo per ragionare e chiaccherare con fabio (banzai)
ecco, almeno non l'ho postata per chiedere commenti, un avuto un po' di decoro biggrin.gif

alla fine mi sa che questa crisi paesaggistica è anche colpa vostra... delle vostre foto e del tempo che potete dedicare alla ricerca, giusta e saggia, di luce e location wink.gif
Ovviamente oltre a ciò, siete anche molto molto bravi.

Fabio non permetterti mai piu di mettermi tra quelli bravi mad.gif............... messicano.gif

Posta in questo topic
fabio camandona   Piemonte   Apr 10 2011, 09:29 PM
gabriele mannelli   Fabio ti dirò... _hmmmm_ non mi piace un gran che...   Apr 11 2011, 01:00 PM
fabio camandona  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio