FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scimmia, Anzi Gorilla
810 850
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #1
Come mille altre volte, in vista del Natale, avendo due soldi, non resisterò alla scimmia del passaggio da 810 a 850
Rincorro la tempesta... mmhhh scusate LA FOTO PERFETTA
Non sarà mai la fotocamera a darmela

LASCIATEMI PERO' QUESTA ULTIMA ILLUSIONE, PRIMA DI MORIRE AH AH AH
en.giuliani
Messaggio: #2
QUOTE(alcarbo @ Dec 13 2017, 01:45 AM) *
Come mille altre volte, in vista del Natale, avendo due soldi, non resisterò alla scimmia del passaggio da 810 a 850
Rincorro la tempesta... mmhhh scusate LA FOTO PERFETTA
Non sarà mai la fotocamera a darmela

LASCIATEMI PERO' QUESTA ULTIMA ILLUSIONE, PRIMA DI MORIRE AH AH AH

Consolati, non sei solo. La scimmia che si agita in me ha vinto il 24 ottobre scorso: ho ritirato la D850 dopo un mese!
La scimmia è invincibile ... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Buon Natale
Enrico
lexio
Messaggio: #3
Anche io ho ceduto alla scimmia, da D610 a D850 .. faccio foto migliori? NO. Mi sento più figo? SI
hahaha biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #4
Bhooo???? io prima di cambiare reflex, (ne ho anche troppe) caso mai cambio i Drone!!!!!! messicano.gif
che mi diverte di piu'....fotograficamente parlando...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

brunogalli
Messaggio: #5
QUOTE(en.giuliani @ Dec 13 2017, 09:22 AM) *
Consolati, non sei solo. La scimmia che si agita in me ha vinto il 24 ottobre scorso: ho ritirato la D850 dopo un mese!
La scimmia è invincibile ... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Buon Natale
Enrico

Quando sento queste cose rimango deluso
Pensa è da fine settembre che aspetto la d850 è ancora oggi nessuna notizia.
Tu un mese solo ?
Speriamo in bene
lexio
Messaggio: #6
E' una questione di momento in cui il commerciante ha piazzato l'ordine (se la prendi da un commerciante, se la prendi tu personalmente vale lo stesso discorso).
Magari io sono andato ad ordinarla a Novembre al mio commerciante e dopo una settimana mi è arrivata, ma lui le aveva ordinate appena la Nital gli aveva dato notizia della nuova reflex, per cui magari dal suo punto di vista l'attesa è durata 3 mesi.. ma vedrai che arriverà anche a te!
Abbi fede nel lato giallonero della forza! biggrin.gif
Stanchino
Messaggio: #7
Il mio problema non è la scimmia ma lo scimmione, inteso come direttore di banca che ogni volta che gli dico - E dai! posso comprare la D850? - Lui mi risponde indefesso - NEIN! e mi blocca la carta di credito, il bancomat, mi ritira il libretto degli assegni, mi buca le gomme della macchina e fa un paio di telefonate alla mia dolce consorte
lexio
Messaggio: #8
A me preoccupa sempre di più l'ultima cosa.. ovvero la dolce consorte, che in questi casi da "dolce" diventa "mostruosa"... biggrin.gif
Perchè il direttore di banca non me lo trovo poi la sera nel letto che mi guarda incaz zatissimo, mentre la consorte si biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio Treppiede Per Testa Joby Ball Head Gorilla Slr iaky 4 31-10-2011 08:11
Gorilla E Panda!! Jingle90 3 17-11-2009 12:22
Flexible Gorilla Duo Flash F.Giuffra 3 30-04-2010 08:43
Gorilla gold_diamond 1 18-02-2012 14:43
Gorilla Kakyuu 0 25-08-2011 22:12