FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
44 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Nikon D850 ... Eccola
Nital News and Press
Rispondi Nuova Discussione
Stanchino
Messaggio: #26
Il video fa impressione.
Attendo sereno, fretta non ne ho, intanto cerco di migliorare.
plxmas
Messaggio: #27
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 25 2017, 04:20 PM) *
Ti pareva che qualcuno trovata qualcosa per cui lamentarsi anche nell'annuncio di una nuova reflex biggrin.gif cosa che dovrebbe solo rendere felici o quantomeno curiosi i veri appassionati...mondo sei bello perchè sei vario biggrin.gif

Andrea

annuncio di una nuova reflex?
starò facendo vecchio io ma qui vedo solo fuffa.
della camera per ora, solo il nome e un video pubblicitario molto bello ma su cui credo che abbia influito molto avere degli attributi grossi così |_____________________________________| da parte di chi l'ha fatto.

prezzo, data di rilascio vera, caratteristiche. insomma per ora niente.
umbertomonno
Messaggio: #28
La butto la....50 MP? ohmy.gif
1berto
lupaccio58
Messaggio: #29
Pronto a strisciare la carta, spendiamo 'sti altri 4000 pippi... rolleyes.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #30
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 25 2017, 01:50 PM) *


non riesco a vedere il video

si può avere il link Diretto?

GRASIE!

Antonio
abyss
Messaggio: #31
Potrebbe essere un bel regalone per Natale 2017.
Speriamo bene, facendo soprattutto avifauna al momento scatto ancora in DX (D500, ottima), ma questa si candida ad uscire con me insieme alla D500.
Dovrebbe avere ottima risoluzione anche in DX Crop, così potrò uscire con due ottiche lunghe già montate ed usarle senza limitazioni, alla bisogna.
Oltre, ovviamente, ad usarla anche con ottiche FX grandangolari-normali-mediotele per sfruttarne tutto il potenziale.
Resto sintonizzato ed interessato, ma comincio a mettere in conto anche il cambio PC: il mio attuale non è malaccio (basato su i5 + 16 gb RAM), ma già con i file della D500 non risponde in maniera brillantissima. Con file più pesanti andrebbe verosimilmente in crisi...
alfomos
Messaggio: #32
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 25 2017, 09:00 PM) *
non riesco a vedere il video

si può avere il link Diretto?

GRASIE!

Antonio


https://youtu.be/_PRZ3dilTk4
salvo 1977
Messaggio: #33
QUOTE(umbertomonno @ Jul 25 2017, 08:47 PM) *
La butto la....50 MP? ohmy.gif
1berto

8k sono 7600 e rotti pixel sul lato lungo , se fa i time lapse a 8 k vuol dire che sul lato orizzontale ha quei pixel , facendo due conti dovrebbe avere intorno a 43 MP, ma da quello che fanno capire oltre all'alta risoluzione dovrebbe avere una buona tenuta ad alti iso , parlano in altri siti di elevata velocità hmmm.gif

Messaggio modificato da salvo 1977 il Jul 25 2017, 09:22 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #34
grazie alfomos!!

Antonio
AG_P
Nikonista
Messaggio: #35
Praticamente D850=D500 bella pompata in full frame hmmm.gif me gusta la cosa messicano.gif
fullerenium2
Messaggio: #36
Visto che le caratteristiche non sono note al 100%, allora una bella wish list ci sta
https://photographylife.com/nikon-d850-wishlist#more-147154
Se avesse il sistema AF sul sensore inizierei a pensarci anch'io (prima dovrei procurarmi una vincita alla lotteria) messicano.gif
giulysabry
Messaggio: #37
QUOTE(fullerenium2 @ Jul 26 2017, 06:54 AM) *
Visto che le caratteristiche non sono note al 100%, allora una bella wish list ci sta
https://photographylife.com/nikon-d850-wishlist#more-147154
Se avesse il sistema AF sul sensore inizierei a pensarci anch'io (prima dovrei procurarmi una vincita alla lotteria) messicano.gif
messicano.gif
umbertomonno
Messaggio: #38
Non batterebbero la grancassa per 43 MP, avendone la D800 già 36 l'incremento sarebbe "solo" un 20% scarso hmmm.gif .
Se anche fosse, però, credo che insieme ai 4000 Pippi ci dovremo aggiungere svariati Pluti laugh.gif
1berto
Andrea Meneghel
Messaggio: #39
secondo me questa reflex avrà un enorme successo, se gamma dinamica e sensibilità ISO avranno anche un minimo miglioramento nonostante l'aumento di densità dei fotodiodi permetterà a chi come me è appassionato di paesaggistica di portare a casa foto ancora migliori in termini di qualità.

Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jul 26 2017, 08:48 AM
Lutz!
Messaggio: #40
E' stata appena annunciata la NUOVA D700

Ne ho un modello D700 in ANTEPRIMA tutto mio, vi posso anticipare che e' Full Frame, 7fps con battery pack, AF 51 punti. se avete altre curiosita' chiedetemele, SO TUTTO di questa mitica fotocamera!
lexio
Messaggio: #41
Ma su dai.. in qualche modo i soldi bisogna pur spenderli, no?! Non si possono mica mettere da parte! biggrin.gif
zone-o
Messaggio: #42
Perfetto, appena in tempo dato che sto per cambiare corpo. Pollice.gif
I'm tuned !!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #43
In attesa che arrivino le prime immagini, foto e caratteristiche scritte bene... non scherziamo con post senza senso dai smile.gif
per lo meno per chi è interessato cerchiamo di dare apporto e news
MongiBonghi
Messaggio: #44
Due foto "leak" su nikonrumors, niente flash e LCD orientabile. E ce lo aspettavamo, anche se secondo me a volte una bottarella di flash torna utile.

Notate altro?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #45
QUOTE(NikoNik @ Jul 26 2017, 05:39 PM) *
Due foto "leak" su nikonrumors, niente flash e LCD orientabile. E ce lo aspettavamo, anche se secondo me a volte una bottarella di flash torna utile.

Notate altro?

Concordo... ma anche sulla D500 nulla la tendenza è eliminarlo, ci sono gli SB smile.gif

ci vorrebbe un SB100 piccolo e acquistabile con pochi € tascabile, sarebbe utile... come luce di schiarita
fullerenium2
Messaggio: #46
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 26 2017, 05:58 PM) *
Concordo... ma anche sulla D500 nulla la tendenza è eliminarlo, ci sono gli SB smile.gif

ci vorrebbe un SB100 piccolo e acquistabile con pochi € tascabile, sarebbe utile... come luce di schiarita

Mai usato il flash integrato ne sulla D300 ne su D700.
Ho messo il link della wish list.
Nessuno che abbia qualche desiderio su particolari caratteristiche?
fullerenium2
Messaggio: #47
Inizio io con la mia desiderata:
Eliminazione dello specchio
Mirino elettronico.

Sarei felice come un bambino di fronte il suo primo trenino elettrico.

Non mi interessa il corpo piccolo da mirrorless. Un bel corpo sexy da reflex ma senza specchio.
Oggi ho usato A7sII e Fuji X-T2 con AF più veloce della mia D700, giuro. Mirino che al buio vede meglio dei miei occhi. Nessuno sfarfallio o ritardo.
La tecnologia c'è ed una D850 con una soluzione simile aiuterebbe anche chi fotografa galassie come Andrea.
In fondo il corpo mirrorless non serve e conservando il tiraggio non servirebbe neanche l'adattatore per le ottiche con baionetta F.
Secondo me Nikon può farlo e se esce con una soluzione simile rivoluziona il mercato.
enkova
Messaggio: #48
Io il flash pop up lo uso poco ma con il sistema cls lo usavo come comander potrebbe essere che abbiano inserito il comando per sb5000
Da verificare poi il sistema af è un sacco di altre cosucce un po' più specifiche per l'utilizzo prettamente foto
Bontà esposimetro,af, stabilità software ,hardware resistente ecc ecc
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #49
QUOTE(NikoNik @ Jul 26 2017, 05:39 PM) *
Due foto "leak" su nikonrumors, niente flash e LCD orientabile. E ce lo aspettavamo, anche se secondo me a volte una bottarella di flash torna utile.

Notate altro?

Le inserisco qui in modo da facilitare. I frequentatori smile.gif

Immagine Allegata



Immagine Allegata
fullerenium2
Messaggio: #50
Ma i tasti sono retroilluminati? Sembrano molto luminosi. Sarebbe buono.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fe....eccola Finalmente marcelus 31 16-10-2005 22:42
D200 Eccola ? ideal 27 26-09-2005 22:35
Eccola! nonnoGG 13 09-08-2006 12:29
Eccola! xinjia 7 18-08-2006 09:18
Eccola! SUPERRODICA 7 06-04-2007 19:41
44 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »