FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1512 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
ciro207
Messaggio: #101
Ore 03.02

Io mangio l'assurdo!! laugh.gif Anche per me è ora di andare a dormire.
A domani wink.gif
photoflavio
Messaggio: #102
Vista l'ora,
mi considero a pieno titolo membro del Forum Notturno.
Ancora qualche minuto e...

Buona notte biggrin.gif
Flavio

robyt
Messaggio: #103
Va beh che domani(oggi) non si lavora, però è ora di andare a nanna. (sono diventato forumdipendente tongue.gif )

Buonanotte!
Taras
Messaggio: #104
Ore 2.55

Domani sveglia alle 7.30. Buonanotte a tutti. Belli e brutti.

Taras.
Taras
Messaggio: #105
Ore 2.00

Dopo aver passato qualche giorno nella mia bella Taranto sono tornato con l'intenzione di mettermi di buzzo buono e di spulciarmi sul forum tutto ciò che parla di conversione in b/n. Quale migliore occasione di una così bella nottata?

A tutti voi, una buona nottata.

Taras.
robyt
Messaggio: #106
ore 2,12.

Ciao Gianluca, dobbiamo aspettarci un bel Life in B/N?

Buonanotte!
Taras
Messaggio: #107
QUOTE(robyt @ Nov 6 2005, 02:04 AM)
ore 2,12.

Ciao Gianluca, dobbiamo aspettarci un bel Life in B/N?

Buonanotte!
*




rolleyes.gif ...magari... rolleyes.gif
fenderu
Messaggio: #108
ore 4.22....dico 4 ore per lavorare su uno scatto a colori....4 ore! mad.gif

mannaggiaammè quando ho deciso di riavvicinarmi al colore!

a natale mi compro una macchina a pellicola e ti saluto post produzione! ahhh...finalmente! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

notte,

gianluca
robyt
Messaggio: #109
QUOTE(fenderu @ Nov 6 2005, 04:13 AM)
....ore 4.22....dico 4 ore per lavorare su uno scatto a colori....4 ore!  mad.gif
*


ohmy.gif beh, e adesso non ce la fai vedere?

domani si lavora, adesso vado a nanna, però la foto devi farcela vedere. wink.gif
Buonanotte.
fenderu
Messaggio: #110
02.54

ciao Roberto, vado a sistemare un pò il portfolio su photonet e poi vado a nanna...
ciro207
Messaggio: #111
Ore 04.36

Che alzataccia!! laugh.gif Poi dormire con l'angoscia di non svegliarsi è peggio che non dormire per niente.

Tra una ventina di minuti passerà Gongolo e insieme andremo da Andrearoad e tutti insieme appasionatamente all'Oasi di Tevere Farfa. Per me e Gongolo praticamente una prima uscita, Andrea invece è decisamente più avanti di noi... speriamo di imparare qualcosa.

Al rientro un'oretta di sonno e poi post produzione laugh.gif

Ciao a tutti
gongolo
Messaggio: #112
Una prima uscita? Una prima uscita?!?!

Ma la vuoi finire di darmi appuntamenti nel cuore della notte?!?! La mia ragazza sta diventando sospettosa, ora se oggi non torno con qualche bella preda, sfilata alla natura, al tuo zaino o a quello di Andrea, non so se riuscirò a convincerla che esco a fare fotografia, solo fotografia.smile.gif

Occhio a te Daniè che vengo da guastatore stamattina tongue.gif

Francesco
ciro207
Messaggio: #113
Si in effetti un po' sospetto potrebbe essere!! laugh.gif Fa una cosa invita anche lei a queste alzatacce!! Vediamo se cambia idea wink.gif
Da me puoi prendere ben poco visto che abbiamo la stessa attrezzatura, anzi tu hai tc17 che come qualità è meglio del tc20e...

Ancora non sei uscito?! non mi far aspettare che senno mi rimetto a dormire rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #114
Ore 00.14

L'orologio ha suonato i 12 rintocchi.... è l'ora dei Vampiri...

...toc toc.. c'è nessunooooo?!?

Va bè..ripasso dopo..... cià

Messaggio modificato da fabio.capoccia il Nov 9 2005, 12:05 AM
fenderu
Messaggio: #115
00.30

fabio io ci sono....sto rispondendo ad un pò di commenti su photonet....poi forse apro un w/nw qui (devo vedere prima se esiste la cosa...)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #116
ore 00.34

Ehilà...ciao Gianlu!!
Ho pubblicato un piccolo life ed ora sto passeggiando per le vie semi-deserte del forum ...mi sto acculturando!!! laugh.gif

Grazie per il commento su photo.net wink.gif
fenderu
Messaggio: #117
00.40

fabio grazie anche a te per l'ultimo commento sul portfolio; adesso vado a fare un giro nei LIFE e commento anche lì (oggi nottata dedicata ai commenti) laugh.gif ;
robyt
Messaggio: #118
Tanto per cambiare....... che ci faccio quà? tongue.gif

Una curiosità, ma "i soliti noti" che frequentano il forum notturno cominciano a lavorare a mezzogiorno oppure sono come me e, alle sette del mattino, hanno la faccia che sembra uno straccio per i pavimenti? blink.gif laugh.gif

Vado a vedere il Life di Fabio e aspetto il w/nw di Gianluca.

a più tardi.
fenderu
Messaggio: #119
00.54

QUOTE(robyt @ Nov 9 2005, 01:31 AM)
Vado a vedere il Life di Fabio e aspetto il w/nw di Gianluca.
a più tardi.
*



abortito...ne ho trovati ben 3 relativi a quel tema...e avevo pure postato il mio scatto... rolleyes.gif

vabbè
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #120
Ore 00.56


Noooo...peccato!!! Ora però sono curioso... quale sarebbero questi W/NW?! rolleyes.gif
Taras
Messaggio: #121
QUOTE(robyt @ Nov 9 2005, 12:31 AM)
Tanto per cambiare....... che ci faccio quà?  tongue.gif

Una curiosità, ma "i soliti noti"  che frequentano il forum notturno cominciano a lavorare a mezzogiorno oppure sono come me e, alle sette del mattino, hanno la faccia che sembra uno straccio per i pavimenti?  blink.gif  laugh.gif
*



Molto spesso il giorno dopo non lavoro. Ma la mia faccia somiglia comunque ad uno straccio per pavimenti! biggrin.gif

Taras.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #122
Ore 00.57

QUOTE(Taras @ Nov 9 2005, 12:46 AM)
Molto spesso il giorno dopo non lavoro. Ma la mia faccia somiglia comunque ad uno straccio per pavimenti! biggrin.gif

*



Tranne quando metti gli occhialoni che sei uguale all'ispettore Cobretti!!! laugh.gif
@chie
Messaggio: #123
ore 1:11
Mi alzo regolarmente alle 7:00, arrivo in ufficio verso le 9:00, mi sveglio verso le 10:30!!!
fenderu
Messaggio: #124
1.15

QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 9 2005, 01:46 AM)
Ore 00.56
Noooo...peccato!!! Ora però sono curioso... quale sarebbero questi W/NW?!  rolleyes.gif
*



Ora Blu

volevo aprire un 3ad solo per questo tipo di scatto; anche se in tutti e tre i casi si parla più in generale di città al semi-buio;

il mio scatto è l'ultimo del "....di Notte"

Messaggio modificato da fenderu il Nov 9 2005, 01:05 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #125
ore 01.14

vado a nanna.... anche se Fede si è appena svegliato ed è bello pimpante sulle mie ginocchia mentre scrivo.... ph34r.gif

saluta Fede...." n ., ,.- .-gh. mm" (ha scritto lui...... ph34r.gif )
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1512 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »