FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikonisti Fiorentini
fotocensimento
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Sò per certo che i Nikonisti Fiorentini (per natura timidi) ce ne sìano a diecine,anche firme autorevoli fin'anche agli Amatori meno conosciuti ma non per questo meno titolati.
Sarebbe piacevole se una volta ogni tanto si "uscisse" dall'ombra per conoscersi non solo virtualmente.
Per quei comuni mortali che amano Firenze e la fotografia e non sono gelosi del loro Sapere fatevi avanti che si potrebbe organizzare qualcosa di simpatico.
enrylion
Messaggio: #2
QUOTE(Gi@ngio @ May 22 2011, 08:35 PM) *
Per quei comuni mortali che amano Firenze e la fotografia e non sono gelosi del loro Sapere fatevi avanti che si potrebbe organizzare qualcosa di simpatico.



Ciao, buonasera....Nikonista da Firenze...ex città attuale provincia ma zona pre-mugello, quindi mi considero tuttora fiorentino, dato più o meno...un giorno si e l'altro pure ci sono.... biggrin.gif

Per me non è un problema, anzi....cerco persone con cui evolvere fotograficamente e con cui relazionarmi per avere consigli, scambiare esperienze, scoprire nuovi posti dove fotografare....e perché no...mettere a conoscenza degli altri...le mie esperienze ed i miei luoghi..... smile.gif

Per me basta concordare, impegni studio/lavoro/famiglia permettendo......sarà un piacere....!! Pollice.gif

Un caro saluto

Enrico
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Bene,iniziamo subito:

Gi@ngio
enrylion

siamo già a due teste,vediamo se altri faranno capolino.......
mepho
Messaggio: #4
abito in provinccia di arezzo ma per 7 anni ho fatto avanti e indietro per lavoro a fi, quindi una volta in più, e per divertimento...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(mepho @ May 24 2011, 07:46 AM) *
abito in provinccia di arezzo ma per 7 anni ho fatto avanti e indietro per lavoro a fi, quindi una volta in più, e per divertimento...

provincia di Arezzo.....va bèh! Praticamente di casa. Vediamo se si aggiunge qualcun'altro, già così si potrebbe oganizzare qualcosa.....
federico.pasqualetti
Messaggio: #6
buona sera,
se cercate incontri e uscite fotografiche vi posso suggerire il gruppo fotografico rifredimmagine, di cui faccio parte, http://www.rifredimmagine.it/. storico gruppo fotografico che si ritrova ogni martedì sera,( stasera serata pacco c'è il consiglio di amministrazione).
Il gruppo è composto da circa 100 iscritti, dal principiante al professionista. si fanno tantissimi concorsi sia interni che nazionali, e ovviamemnte altrettante uscite fotografiche beh chi fosse interessato sul sito c'è scritto un po' tutto.
ciao
federico
barbarian
Messaggio: #7
Mi intrufolo anche io che sono Fiorentino, benché Napoletano rolleyes.gif

Per questo fine settimana ho deciso di fare un salto a Firenze per riodorare la città e (banalmente?) fare foto. Se c'è qualcuno in zona potremmo fare qualche scatto assieme.
Altrimenti avete qualche suggerimento per scorci pittoreschi non comuni?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Interessante il ritrovo di Rifredi, potremo fare un accenno di raduno nei colli fiorentini, che offrono degli scorci veramente interessanti, uscendo un pò dai cànoni della foto-ricordo.
Avrei delle idee ma prima di presentarle vorrei conoscere i vostri gusti e preferenze sul tipo di fotografia.
Si potrebbe fissare per un giorno del fine settimana, credo che sìa pratico per tutti, che ne dite?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Gi@ngio io ci sono
Walter
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(WalterB61 @ May 28 2011, 09:51 PM) *
Gi@ngio io ci sono
Walter

Che piacevole sorpresa, avrei parlato di questa iniziativa non appena ci siamo organizzati sapendo con più precisione posto e data.
Un salutone, a presto.
click1961
Messaggio: #11
Ciao sono Franco di Firenze, Nikonista da sempre, a parte una piccola Agfa quando ero bambino, ma si sa nessuno è perfetto rolleyes.gif
alessandro1965
Messaggio: #12
Presente ! O almeno desumo che se va bene Arezzo vada bene anche Scandicci wink.gif !

Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Aggiornando la situazione:

Gi@ngio
Mepho
federico.pasqualetti
barbarian
WalterB61
click1961
alessandro1965

mi sembra che siamo il numero giusto per un uscita/incontro,mi sembra di capire che le zone di provenienza sono tutte abbastanza "abbordabili", quindi per questo proporrei di conoscersi di persona,oltre che a scattare due foto in compagnìa.Il punto di ritrovo,essendo Nikonisti fiorentini,farei il Piazzale Michelangelo, famoso punto di incontro, per la data pensavo per il 12 di Giugno.Fatemi sapere i vostri pareri e disponibilità.Per definire il tutto sedirò tramite messaggio personale.
Un saluto.
federico.pasqualetti
Messaggio: #14
nikonisti fiorentini x me non ci dovrebbero essere problemi, se potessi scegliere meglio la mattina.
elettrico
Messaggio: #15
compatibilemente con impegni vari ci potrei essere... anche se giugno è già un pò pieno per me! rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(elettrico @ May 30 2011, 08:03 AM) *
compatibilemente con impegni vari ci potrei essere... anche se giugno è già un pò pieno per me! rolleyes.gif


@Gi@ngio & Elettrico
Bene eh!!!!!!! Adesso vado a dirlo subito "al CAPO" che frequentate certi posti Fulmine.gif cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(WalterB61 @ May 30 2011, 11:55 AM) *
@Gi@ngio & Elettrico
Bene eh!!!!!!! Adesso vado a dirlo subito "al CAPO" che frequentate certi posti Fulmine.gif cerotto.gif

tongue.gif

QUOTE(federico.pasqualetti @ May 30 2011, 07:17 AM) *
nikonisti fiorentini x me non ci dovrebbero essere problemi, se potessi scegliere meglio la mattina.

bene,sicuramente la mattina è preferibile.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(elettrico @ May 30 2011, 08:03 AM) *
compatibilemente con impegni vari ci potrei essere... anche se giugno è già un pò pieno per me! rolleyes.gif

sarebbe un onore e un piacere
barbarian
Messaggio: #19
QUOTE(Gi@ngio @ May 29 2011, 02:25 PM) *
per la data pensavo per il 12 di Giugno


il 12 giugno ci sono i referendum..

.. ed è anche il mio compleanno tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(barbarian @ May 30 2011, 01:25 PM) *
il 12 giugno ci sono i referendum..

.. ed è anche il mio compleanno tongue.gif


Si potrebbe fissare una data nel mese di Giugno allora, guai a saltare il referendum,e auguri per il tuo compleanno in anticipo.
Curad
Messaggio: #21
Sì ma Guelfi o Ghibellini? basta non Canonisti cerotto.gif Io se mi sopportate e c'è posto.....ci sono!
Ma il 12/06 è sacro! TUTTI a votare!
C.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Si parte male! Ho toppato subito con la data........ dry.gif

Sono daccordo per andare tutti a votare per più di un motivo, per questo rimandiamo il ritrovo.
Potremmo fare per la settimana dopo,19 Giugno, a chi potrebbe andare?

Aggiorno la lista:

Gi@ngio
Mepho
federico.pasqualetti
barbarian
WalterB61
click1961
alessandro1965
Curad
Negativodigitale
Messaggio: #23
Ciao a tutti, io sono fiorentinissimo, adesso abito a San Casciano in Val di Pesa.

Per il 12 la vedo un po' bigia ... comunque non mancheranno eventualmente altre occasioni. smile.gif

Ciao! Paolo

Messaggio modificato da Negativodigitale il Jun 1 2011, 05:37 PM
Marco Pacini
Messaggio: #24

Mi aggiungo ai FotoFiorentini, anche se giugno è piuttosto... cerotto.gif zeppo e la vedo duretta

Comunque vi seguo smilinodigitale.gif e, una volta fissati definitivamente data e programma, se posso mi aggrego volentieri.
ciao

m.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 1 2011, 06:36 PM) *
Ciao a tutti, io sono fiorentinissimo, adesso abito a San Casciano in Val di Pesa.

Per il 12 la vedo un po' bigia ... comunque non mancheranno eventualmente altre occasioni. smile.gif

Ciao! Paolo


Ma come,tu sei di S.Casciano e non dici nulla?......sarebbe un vero piacere se riiuscissimo a ritrovarci tutti insieme almeno per una volta.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V   1 2 3 > »