FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Talents 2012
Rispondi Nuova Discussione
eledm
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Sono iscritta al Nikon Talents e mi sono resa conto, che il mio nome risulta due volte nell'elenco!
E' possibile cancellarne uno, o dovrà rimanere così? blink.gif
Grazie in anticipo smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Giovanna fai le stesse prove con il browser Firefox oppure Safari e fammi sapere
giovannafalasconi
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 13 2012, 02:02 PM) *
Ciao Giovanna fai le stesse prove con il browser Firefox oppure Safari e fammi sapere


Grazie Maurizio ma non è cambiato niente. Io avevo fatto tutto con firefox, perche sia con Chrome che Explorer non ero riuscita neanche a copiare l'username già registrato in Nikon. Purtroppo ho provato ad installare Safari ed ho avuto la brutta sorpresa di trovarmi come motore di ricerca Search Safer impostato sia in firefox che in chrome nonostante ho messo no alla sua installazione e non si riesce ad eliminarlo. Sicuramente io sarò un'imbranata ma sconsiglio proprio di installare safari. Grazie comunque.

Posta in questo topic
eledm   Nikon Talents 2012   Jun 11 2012, 09:59 AM
ready76   Ciao ragazzi, ora che avrei pronte le foto da cari...   Jul 2 2012, 10:09 PM
sirush   io inserisco i miei dati ma poi carica all'inf...   Jul 3 2012, 01:13 PM
Maurizio Rossi   Ragazzi questa non è proprio la sezione adatta, ci...   Jul 3 2012, 06:25 PM
M.ARCHI   ciao ragazzi io ho fatto registrazione, login, car...   Jul 29 2012, 05:02 PM
Maurizio Rossi   Ho letto l'Mp e ti ho risposto, ho aperto un t...   Jul 29 2012, 11:25 PM
M.ARCHI   _grazie!_ _grazie!_ _grazie!_   Jul 30 2012, 01:43 PM
Maurizio Rossi   Ok Ragazzi mi hanno comunicato che il problema di ...   Jul 31 2012, 08:36 AM
M.ARCHI   ciao ragazzi! io continuo ad avere problemi co...   Jul 31 2012, 02:02 PM
ranky900  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio