FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P510 Coolpix Black
Rispondi Nuova Discussione
colu13
Messaggio: #1
E' da poco che ho acquistato la suddetta focamera,ho notato che utilizzando lo zoom le foto vengono " sfuocate ";la macchina è difettosa?oppure occorre impostare qualcosa?Grazie delle risposta.Luciano
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao Luciano e benvenuto tra noi.
Anch'io, tempo fà, mi sono fatto comprare una 510 dalla ditta di qua, ti assicuro, però, che le uniche foto che vengono sfuocate sono quelle dove non posso utilizzare il flash e/o utilizzo forti fattori d'ingrandimento ed il VR non può fare miracoli.
In questi casi, però, più che di sfuocato, si parla di mosso.
Quindi, la mia domanda è: parliamo di mosso o di sfuocato? Hai già provato a scattare su cavalletto (o, comunque, da una posizione stabile)?

Ciao,
Alessandro.
colu13
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Jul 17 2013, 06:15 AM) *
Ciao Luciano e benvenuto tra noi.
Anch'io, tempo fà, mi sono fatto comprare una 510 dalla ditta di qua, ti assicuro, però, che le uniche foto che vengono sfuocate sono quelle dove non posso utilizzare il flash e/o utilizzo forti fattori d'ingrandimento ed il VR non può fare miracoli.
In questi casi, però, più che di sfuocato, si parla di mosso.
Quindi, la mia domanda è: parliamo di mosso o di sfuocato? Hai già provato a scattare su cavalletto (o, comunque, da una posizione stabile)?

Ciao,
Alessandro.


Io non saprei dirti se si tratta di mosso o di sfuocato,dato che ho acquistato da poco detta fotocamera;non posseggo il cavalletto,però ho notato che quando utilizzo lo zoom le immagini fotografate non vengono chiare e poco distinguibili.Se hai altre tecniche di utilizzo dello zoom te ne sarei grato.Luciano
ro83d7100
Messaggio: #4
per caso vendono così ? non perfettamente nitide ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio