FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Proposta...cosa Ne Dite?
Rispondi Nuova Discussione
nazariodimauro
NPA
Messaggio: #1
Ciao ragazzi! Stamattina mi ha chiamato fastweb ed essendo cliente sky mi ha fatto questa proposta:
- chiamate nazionali illimitate
- internet illimitato
- 60 minuti verso tutti i cellulari
- modem offerto da loro
il primo anno 18 euro al mese perchè sono 15 + 3 di costi di attivazione
e dal secondo anno in poi 15 euro al mese.
Adesso ho infostrada come gestore e l'internet non è una scheggia...COSA MI CONSIGLIATE? Grazie a tutti
 
Nuova Discussione
Risposte
buraluca
NPU
Messaggio: #2
Come prezzo non è per niente male ma devi controllare di essere in wholesale e non in ull..in poche parole ull significa che Fastweb affitta una porzione di linea telecom mentre in wholesale sei completamente appoggiato a Fastweb..nel caso ull la connessione è spesso pessima in quanto le linee ull sono molto sature.
Non so se mi sono spiegato bene, comunque cerca su google " Fastweb wholesale o ull" e ti toglierai ogni dubbio!
Ah ultima cosa, se hai un antifurto in casa ed è analogico chiedi prima se è compatibile con Fastweb perché fino ad un anno fa gli antifurto analogici non erano compatibili (problemi con il combinatore interno )
nazariodimauro
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(buraluca @ Mar 1 2014, 01:50 PM) *
Come prezzo non è per niente male ma devi controllare di essere in wholesale e non in ull..in poche parole ull significa che Fastweb affitta una porzione di linea telecom mentre in wholesale sei completamente appoggiato a Fastweb..nel caso ull la connessione è spesso pessima in quanto le linee ull sono molto sature.
Non so se mi sono spiegato bene, comunque cerca su google " Fastweb wholesale o ull" e ti toglierai ogni dubbio!
Ah ultima cosa, se hai un antifurto in casa ed è analogico chiedi prima se è compatibile con Fastweb perché fino ad un anno fa gli antifurto analogici non erano compatibili (problemi con il combinatore interno )

mica cotica!!! e come faccio a sapere se mi propongono l'una o l'altra?
Uby501
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(nazariodimauro @ Mar 1 2014, 02:10 PM) *
mica cotica!!! e come faccio a sapere se mi propongono l'una o l'altra?


Il discorso di buraluca è corretto, anche se i termini sono invertiti (Wholesale è la vendita all'ingrosso di Telecom, ULL è invece la connessione -più o meno- diretta con l'operatore).
La cosa che non mi torna è che in genere ai clienti Sky propongono l'offerta a 15€ al mese, che poi diventano però 35€ dopo il primo anno di promozione.
Magari informati meglio, prova a cercare su Google qualche informazione sulle offerte fastweb per clienti Sky (ovviamente non ti fidare di quello che dicono i siti di Sky e Fastweb, cerca su blog, forum, comparatori, etc).

Posta in questo topic
nazariodimauro   Proposta...cosa Ne Dite?   Mar 1 2014, 01:39 PM
nazariodimauro  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa Ne Dite? Utente cancellato 23 20-06-2005 10:23
Afs 28-70 Su D 100 Che Dite? samuel 7 21-04-2007 15:18
Che Mi Dite? gianclick 6 06-03-2004 23:11
Cosa Ne Dite Di Una Coolpix Subacquea? gabriele_olei 3 16-02-2004 16:09
Che Ne Dite? gianclick 1 10-04-2004 19:12