Ciao a tutti! Ho scattato queste foto al buio completo con un 35mm f/1.8, facendomi luce con la torcia di un telefono, che ne pensate? A me piacciono, ma faccio fatica ad analizzarle perchè la soddisfazione di averle scattate mi oscura il giudizio
Commenti, critiche e consigli sono ben accetti!
Grazie a tutti! BUONA GIORNATA E BUONA LUCE!
ps: in PP ho aggiunto la grana perchè c'era troppo rumore, quindi per "salvarle" ho tentato di antichizzarle...

Commenti, critiche e consigli sono ben accetti!
Grazie a tutti! BUONA GIORNATA E BUONA LUCE!
ps: in PP ho aggiunto la grana perchè c'era troppo rumore, quindi per "salvarle" ho tentato di antichizzarle...

Ciao, l'idea non è male, mi piace la complicità che hai creato con la modella, tuttavia credo che siano un tantino buie o forse era necessario indirizzare la luce in un altro modo. Non ho l'abitudine di eseguire questo tipo di scatto, quindi la mia opinione prendila con le "Pinze". Forse è meglio attendere il consiglio di qualche esperto.
Le prime due sono quelle che preferisco. Sono effettivamente un po' scure, ma la cosa non mi disturba affatto.
Gigi
Gigi
Buona l'idea ma un tantino sottoesposte, le schiarirei ma non più di tanto perchè la luce bassa crea una bella atmosfera.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Un pò sottoesposte ma non mi dispiacciono, concordo con Renato
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano