FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Along The Way
Rispondi Nuova Discussione
simone angelucci
Iscritto
Messaggio: #1
Lungo la strada
Immagine ridimensionata: clicca sull
bruco82
Messaggio: #2
ciao Simone...mmm..questa no...tutto quel cielo senza particolari non sa di molto...o fai un taglio quadro o la foto sa di poco...ma mi pare che proprio la luce e la post non siano fatte bene...la vedo con colori un po innaturali, soprattutto sull'erba...che gli hai fatto?? smile.gif

ciao
Luca
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Ciao Simone, questa non esalta nemmeno a me, quel cielo piatto senza nuvole mortifica tutto, forse il taglio quadro suggerito da Luca migliora, magari partendo coi solchi nell'angolo dx basso, ma sinceramente dubito funzioni e anzi dubito che in una situazione simile potevi tirare fuori qualche cosa di buono.

Ciao,
Fab
banzai85
Messaggio: #4
Ciao Simone...concordo con Luca anche io...non è certamente al livello di altri scatti che hai postato...il taglio quadro di sicuro ti darà una mano, ma non farà miracoli...purtroppo quando il cielo decide di essere dispettoso (nemmeno una nuvoletta) manca quella marcia in più...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao, a mio avviso se tagli un po di parte in alto cambia subito faccia,
tutto quel blu piatto, personalmente non piace.
jones4
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2013, 06:33 PM) *
Ciao, a mio avviso se tagli un po di parte in alto cambia subito faccia,
tutto quel blu piatto, personalmente non piace.



Condivido wink.gif

Al di la comunque del vuoto sopra questa secondo me era da farla in orizzontale, anche perché vedo che qualcosa all'orizzonte di interessante c'era.

Ciao
Da uno che scatta comunque peggio di te!

Matteo
archisal
Messaggio: #7
Non so com'era la situazione, ma possibilmente avrei sfruttato di più nella composizione le tracce della stradella. Comunque un taglio quadro migliora sicuramente la foto.

Ciao
Salvatore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio