FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giappone - La Porta Di Itsukushima
Rispondi Nuova Discussione
bruco82
Messaggio: #1
Ciao a tutti!! era un po che non venivo...ho visto che ci sono tanti vecchi amici e ne sono apparsi di nuovi... smile.gif
Vi posto una delle poche foto decenti fatte di recente durante il mio viaggio di nozze...purtroppo il tempo ha sempre fatto schifo... vabbè almeno una bellina forse c'è scappata smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
jones4
Messaggio: #2
Ciao a te, io sono uno dei recenti!

La foto mi piace parecchio sia come composizione che come conversione e taglio,
solo che centrerei il nero dei bordi più che altro tra il sotto (dove è visibile) e il sopra (dove non è presente).
Rendendolo più ovale ne guadagnerebbe anche la nuvola bianca sullo sfondo che taglia la foto a metà usandola appunto come asse dei fuochi dell'ellissi di contorno!

Ciao

Matteo

Messaggio modificato da jones4 il Sep 17 2013, 03:12 PM
mirko_nk
Messaggio: #3
Se questa foto non la appendi in salotto vengo a trovarti (tanto prima o poi ci vengo lo stesso... biggrin.gif) e ti pikkio...

E' favolosa... smile.gif
Francesco Martini
Messaggio: #4
Lo sposo novello!!!!!! messicano.gif
Be' io dico che' e' un bellissmo minimalismo realizzato in un bel bianco e nero..
pero' non sono sicuro tanto di quella vignettatura...che mi piace e non mi piace... hmmm.gif
la vorrei vedere anche senza...
Francesco Martini
bruco82
Messaggio: #5
QUOTE(jones4 @ Sep 17 2013, 04:09 PM) *
Ciao a te, io sono uno dei recenti!

La foto mi piace parecchio sia come composizione che come conversione e taglio,
solo che centrerei il nero dei bordi più che altro tra il sotto (dove è visibile) e il sopra (dove non è presente).
Rendendolo più ovale ne guadagnerebbe anche la nuvola bianca sullo sfondo che taglia la foto a metà usandola appunto come asse dei fuochi dell'ellissi di contorno!

Ciao

Matteo



ok grazie ci proverò..anche se forse poi verrebbe un po troppo scura....e mi fa tetro il salotto...eh si...la appendo senno Mirko mi pikkia forte...eheh tongue.gif
bruco82
Messaggio: #6
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 17 2013, 04:13 PM) *
Lo sposo novello!!!!!! messicano.gif
Be' io dico che' e' un bellissmo minimalismo realizzato in un bel bianco e nero..
pero' non sono sicuro tanto di quella vignettatura...che mi piace e non mi piace... hmmm.gif
la vorrei vedere anche senza...
Francesco Martini


Grazie Franceschino!! la vignettatura è un casotto...è una foto fatta col Big stopper e un po sottoesposta, mi stava salendo la marea e avevo paura di rimanere piantato li...eheh...quindi se riapro le ombre viene fuori un gran rumore...per quello ho preferito lasciarla... smile.gif
giodic
Messaggio: #7
QUOTE(bruco82 @ Sep 17 2013, 04:24 PM) *
Grazie Franceschino!! la vignettatura è un casotto...è una foto fatta col Big stopper e un po sottoesposta, mi stava salendo la marea e avevo paura di rimanere piantato li...eheh...quindi se riapro le ombre viene fuori un gran rumore...per quello ho preferito lasciarla... smile.gif


Forse, tagliando un po' ai lati per diminuire la parte vignettata, risalterebbe maggiormente il soggetto... in ogni caso la foto mi sembra più che buona, nonostante la pessima luce....
wabe47
Messaggio: #8
Ebbravo Luca, mi piace un sacco
FabioPerillo
Messaggio: #9
Ma vieni Luchino!!! Ecco un'altro Big che alza prepotentemente la media della sezione... wink.gif
Per me è semplicemente favolosa... guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao Fabio
Fabrizio9972
Messaggio: #10
E' tornato Luca e l'ha fatto a modo suo, non dico nulla di + di questo: Triploooooooooooooooooooooooooooooooooo

guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab

Ps: Io e Serena domattina siamo in Diaccia e nel pomeriggio/tramonto di oggi divisi fra spiagge bianche e boccale, se per caso sei libero e ti va fai un fischio wink.gif
bruco82
Messaggio: #11
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 18 2013, 01:31 PM) *
E' tornato Luca e l'ha fatto a modo suo, non dico nulla di + di questo: Triploooooooooooooooooooooooooooooooooo

guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab

Ps: Io e Serena domattina siamo in Diaccia e nel pomeriggio/tramonto di oggi divisi fra spiagge bianche e boccale, se per caso sei libero e ti va fai un fischio wink.gif



Grazie a tutti passerini...è sempre un piacere passare tra gli amici... Fabry cavolo a saperlo prima....io sono a tracciare in una centrale in montagna...xxx zozza...e l ho preso stamani l'appuntamento..mannaggia
Andrea Meneghel
Messaggio: #12
la foto è molto bella mi piace, forse un po troppo esaltata la cornice scura agli estremi..per il resto complimenti!

andrea
Marco Pacini
Messaggio: #13

ProprioBellaBruchino!!!
rolleyes.gif hai visto che sposarti a qualcosa è servito!!!!
( cerotto.gif sto solo in pensiero per quella poèra figliola....)

m.
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #14
guru.gif guru.gif guru.gif Bella bella bella, bravissimo come sempre!!!!!
bruco82
Messaggio: #15
QUOTE(Iaia Serena @ Sep 18 2013, 10:51 PM) *
guru.gif guru.gif guru.gif Bella bella bella, bravissimo come sempre!!!!!



Grazie ancora a tutti tongue.gif
banzai85
Messaggio: #16
Ottima davvero...sei riuscito a tirar fuori un ottimo scatto da una situazione di luce abbastanza bruttina...
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #17
Bello scatto, buona l'idea della vignettatura! Bravo!
PaoloAnchini
Messaggio: #18
Gran foto ... complimenti anche da parte mia ..

un saluto, Paolo
bruco82
Messaggio: #19
QUOTE(banzai85 @ Sep 23 2013, 11:41 AM) *
Ottima davvero...sei riuscito a tirar fuori un ottimo scatto da una situazione di luce abbastanza bruttina...



grazie ancora cari!! bruttina è dir poco...maledetta sfiga!! biggrin.gif
archisal
Messaggio: #20
Questa foto è una visione, poi ognuno può dare tutti i suggerimenti che vuole. A me piace così! guru.gif guru.gif

Ciao
Salvatore
bruco82
Messaggio: #21
Grazie mille Salva!! è un piacere risentirti smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio