FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
39 Pagine: V  « < 33 34 35 36 37 > »   
CLUB NIKKOR AFS 17-35 f/2,8
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #851
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aculnaig1984
Messaggio: #852
Aggiungo qualche altro scatto.
Ieri ho provato a fare un po' di street notturna in centro con quest'obiettivo, ma non mi ha entusiasmato molto, dovrò provarlo meglio, ma forse per questo è ancora meglio il 28mm f1.8 o il cinquantenne....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Gianluca
nikoab
Messaggio: #853
Buongiorno a tutti, se qualche pazzo fosse interessato a vendere il 17-35 in zona lombardia-piemonte-emilia romagna mi contatti wink.gif la GAS (Gear Acquisition Syndrome) aumenta sempre più grazie ai vostri scatti e a tutto ciò che leggo/vedo online! smile.gif
gian189
Messaggio: #854
Ciao ragazzi,
ne posto una anche io fatta sabato pomeriggio.
Golfo di Pozzuoli (NA)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao
gian189
federico777
Messaggio: #855
Ne metto un paio anch'io, che è passato un po' di tempo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Federico
Geromix
Messaggio: #856
QUOTE(federico777 @ Jan 30 2014, 07:39 PM) *
Ne metto un paio anch'io, che è passato un po' di tempo...







Federico

Anche nello Sport è un grande "amico"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


tombobo
Messaggio: #857
Ciao a tutti,
qualcuno è così gentile da farmi vedere foto scattate con d600 o d610?
domani lo dovrei prendere per 630 immacolato con lieve fischio ma non riesco a trovare nessuna foto scattata da queste macchine.. e ho letto che qualcuno è rimasto deluso. Ho trovato solo belle foto da d800...

Grazie
infinitamente
Dria
Messaggio: #858
Prima prova con il nostro ed un filtro ND...

IPB Immagine
Boccadasse di dria78, su Flickr

Ciao a tutti,Andrea
jikkio
Messaggio: #859
Prima giornata col mostro del reportage (il "nostro"). Su D700.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

federico777
Messaggio: #860
Una prima giornata positiva, direi Pollice.gif

F.
jikkio
Messaggio: #861
QUOTE(federico777 @ Feb 24 2014, 06:18 PM) *
Una prima giornata positiva, direi Pollice.gif

F.


Aggiungo altre foto. L'ultima mi dimostra che il 17-35 va oltre....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da jikkio il Feb 25 2014, 12:48 PM
jikkio
Messaggio: #862
QUOTE(jikkio @ Feb 25 2014, 12:43 PM) *
Aggiungo altre foto. L'ultima mi dimostra che il 17-35 va oltre....











oltre la sua destinazione naturale.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

barracudasusini
Iscritto
Messaggio: #863
Mi iscrivo al club
Dalla gallery
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nikoab
Messaggio: #864
Buongiorno a tutti, se tutto va bene sarò molto presto in possesso di questa magnifica lente, per vostra esperienza....il 35mm F2 D, lo terreste oppure lo riterreste "superfluo" di fronte a questo mostro? premetto che sono molto soddisfatto di questo fisso, che ora uso come "normale" ma ho paura che finisca inutilizzato con l'arrivo del mostro sacro!

vi ringrazio e non vedo l'ora di averlo tra le mani!
jikkio
Messaggio: #865
QUOTE(nikoab @ Mar 11 2014, 08:24 AM) *
Buongiorno a tutti, se tutto va bene sarò molto presto in possesso di questa magnifica lente, per vostra esperienza....il 35mm F2 D, lo terreste oppure lo riterreste "superfluo" di fronte a questo mostro? premetto che sono molto soddisfatto di questo fisso, che ora uso come "normale" ma ho paura che finisca inutilizzato con l'arrivo del mostro sacro!

vi ringrazio e non vedo l'ora di averlo tra le mani!


Confermo la valenza del nostro mostro (o re come dice qualcuno) del reportage. Quindi lascia il fisso. A meno che non si tratti del nuovo Sigama Art 35 f/1.4, tanto per avere una nitidezza ed uno sfocato ancora superiori al 17-35, oltre che per "vedere al buio".
Buona Luce, Massimiliano.
Dria
Messaggio: #866
QUOTE(nikoab @ Mar 11 2014, 08:24 AM) *
Buongiorno a tutti, se tutto va bene sarò molto presto in possesso di questa magnifica lente, per vostra esperienza....il 35mm F2 D, lo terreste oppure lo riterreste "superfluo" di fronte a questo mostro? premetto che sono molto soddisfatto di questo fisso, che ora uso come "normale" ma ho paura che finisca inutilizzato con l'arrivo del mostro sacro!

vi ringrazio e non vedo l'ora di averlo tra le mani!


Ciao,io gli ho entrambi e per me possono benissimo convivere nello stesso corredo... anch'io uso il 35 come normale,soprattutto a zonzo per le città,dove trovo molto comodo avere meno peso al collo (anche se un pensierino al Sigma art). Ma nello zaino c'è sempre lui,il fantastico 17-35 (e l'85),per quando servono meno millimetri. Invece se decido di uscire con una sola ottica si va di 17-35...

Andrea
nikoab
Messaggio: #867
QUOTE(jikkio @ Mar 11 2014, 11:29 AM) *
Confermo la valenza del nostro mostro (o re come dice qualcuno) del reportage. Quindi lascia il fisso. A meno che non si tratti del nuovo Sigama Art 35 f/1.4, tanto per avere una nitidezza ed uno sfocato ancora superiori al 17-35, oltre che per "vedere al buio".
Buona Luce, Massimiliano.



QUOTE(Dria @ Mar 11 2014, 09:39 PM) *
Ciao,io gli ho entrambi e per me possono benissimo convivere nello stesso corredo... anch'io uso il 35 come normale,soprattutto a zonzo per le città,dove trovo molto comodo avere meno peso al collo (anche se un pensierino al Sigma art). Ma nello zaino c'è sempre lui,il fantastico 17-35 (e l'85),per quando servono meno millimetri. Invece se decido di uscire con una sola ottica si va di 17-35...

Andrea


ringrazio entrambi per l'opinione!!! ieri ho venduto e consegnato la lente a circa 2 ore dall'inserimento dell'annuncio, a conferma di quanto sia apprezzata e richiesta! ma per passare al 17-35 credo ne sia valsa la pena! lo riacquisterò solo (forse) quando avrò tra le mani una nikon FM/FM2 nelle condizioni che dico io...per ora credo e spero che il mio kit sia completo (sarà completo) per quanto (e qui partiranno gli insulti wink.gif ) manchi ancora il tassello fondamentale del passaggio a FX, ma sono fiducioso che avverrà entro agosto con una D800!
TMVyrus
Messaggio: #868
Comprata ieri sera.....oggi primi scatti. Chiedo l'iscrizione al club


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dria
Messaggio: #869
Ritorniamo in prima pagina...

IPB Immagine
Tramonto a Nervi di dria78, su Flickr

Ciao a tutti,Andrea
barracudasusini
Iscritto
Messaggio: #870
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ancora non mi convince in controluce
Dria
Messaggio: #871
QUOTE(barracudasusini @ Mar 18 2014, 11:10 AM) *


Ancora non mi convince in controluce


Forse non sarà così ottimizzato per il controluce come le ottiche più moderne,ma a me non sembra poi così male... e poi è meraviglioso in generale... wub.gif

qui un'esempio di controluce...

IPB Immagine
Padrão dos Descobrimentos di dria78, su Flickr

Andrea
TMVyrus
Messaggio: #872
Ieri mattina seconda uscita con 17-35 su d700.... Mi piace ogni giorno di più questa lente. Zero correzioni in pp solo conversione in jpeg
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

jikkio
Messaggio: #873
QUOTE(TMVyrus @ Mar 18 2014, 04:04 PM) *
Ieri mattina seconda uscita con 17-35 su d700.... Mi piace ogni giorno di più questa lente. Zero correzioni in pp solo conversione in jpeg


Concordo in pieno. Ma, nonostante sia un vetro per paesaggi, ti dico che utilizzarlo solo per quello è riduttivo. Va molto oltre. E' il re del reportage.
TMVyrus
Messaggio: #874
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

TMVyrus
Messaggio: #875
Non riesco più a staccarlo dalla d700..... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
39 Pagine: V  « < 33 34 35 36 37 > »