FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
39 Pagine: V  « < 30 31 32 33 34 > »   
CLUB NIKKOR AFS 17-35 f/2,8
Rispondi Nuova Discussione
Gian Carlo F
Messaggio: #776
QUOTE(aleme @ Feb 24 2013, 12:02 AM) *
Coraggio? E allora per farla a questo che si voleva masticare la macchina di passaggio? biggrin.gif
No Gian, tranquillo, sono finti, fanno parte di un allestimento per un parco, li stavano scaricando di notte e mi sono fermato al volo, ma le condizioni di ripresa erano veramente impossibili.





Ma appena li avranno sistemati, ci torno con calma, sono veramente fatti benissimo.
Ale


ahhh mi sembrava.... messicano.gif
comunque sembrava vero, l'unica cosa era che non capivo quale razza di animale fosse, tipo un rinoceronte supercorazzato messicano.gif


Messaggio modificato da Gian Carlo F il Feb 24 2013, 07:47 AM
Giacomo.terra
Messaggio: #777
Qualche scatto fatto l'altro ieri, con D700

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Side Way di Giacomo Terracciano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Side Way di Giacomo Terracciano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Side Way di Giacomo Terracciano, su Flickr

La vignettatura l'ho aggiunta io chiaramente smile.gif
Giacomo.terra
Messaggio: #778
IPB Immagine
Il mare d'inverno 2 di Giacomo Terracciano, su Flickr

Su d700
federico777
Messaggio: #779
Torniamo in prima pagina con cani ringhiosi che pensavano evidentemente che volessi prendere possesso della loro barca ed erano pronti a difenderla a costo della vita messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



F.

Messaggio modificato da federico777 il Mar 15 2013, 11:51 PM
Calamastruno
Messaggio: #780
Ciao ragazzi, solo oggi (vi prego, non mi picchiate) ho scoperto l'esistenza di questa fantastica lente dalla resa "old style" come piace a me. Ovviamente la dovrò prendere usata entro la fine dell'anno, quindi con tutta calma, ma la scelta è già fatta, a che prezzo la troverei? Complimenti a tutti per le foto!
Ah, l'idea del corredo dovrebbe essere questo: 17-35/50 1.4/80-200!

Messaggio modificato da Calamastruno il Mar 19 2013, 02:46 PM
federico777
Messaggio: #781
Boh... 800?

F.
Dria
Messaggio: #782
Andresti a comporre un gran corredo! Per il prezzo direi tra gli 800 ed i 1000,a seconda delle condizioni,nital o non nital ecc...
aleme
Messaggio: #783
Up!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #784
Mi son sempre pentito di averlo venduto, adesso non si tocca più fisso a corredo



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aleme
Messaggio: #785
Fiera dei fiori a Riccione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #786
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


aleme
Messaggio: #787
Oggi
Lazzareto con scultura di Trubbiani

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ale
gian189
Messaggio: #788
Ciao ragazzi,
complimenti a tutti per le belle foto (alcune bellissime) del club.
Finalmente dopo varie peripezie l'ho trovato anche io e chiedo l'iscrizione al club, spero di potermi fare vivo prossimamente con qualche scatto all'altezza.

ciao
gian189
federico777
Messaggio: #789
Benvenuto, Gian189 Pollice.gif

Aspettando i tuoi scatti, io intanto riporto su con la versione B/N di una foto già messa qualche tempo fa, alla quale avevo dato come titolo "Inverno":

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



F.
lilly1976
Messaggio: #790
QUOTE(federico777 @ Apr 9 2013, 02:31 PM) *
Benvenuto, Gian189 Pollice.gif

Aspettando i tuoi scatti, io intanto riporto su con la versione B/N di una foto già messa qualche tempo fa, alla quale avevo dato come titolo "Inverno":




F.

Pollice.gif mi piace.
federico777
Messaggio: #791
Grazie Giuseppe biggrin.gif

F.
dade.nurse
Messaggio: #792
Riportiamo su il nostro amato 17/35
Con la fida D3s
Tempio di Giove Anxur, Terracina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Abbazia di Fossanova, Priverno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da dade.nurse il Apr 18 2013, 12:44 AM
dade.nurse
Messaggio: #793
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Altro scatto col 17/35 al tempio di Giove a Terracina
aculnaig1984
Messaggio: #794
Ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare questa lente. Però ho un dubbio, come si comporta in controluce? rispetto al 16-35 quale va meglio in quest'aspetto?

P.S. se qualcuno ha intenzione di venderlo ad un prezzo umano faccia un fischio...

Gianluca
Dria
Messaggio: #795
uno scatto dell'estate scorsa a Londra...

IPB Immagine
STOP! di dria78, su Flickr

Andrea
federico777
Messaggio: #796
Bella foto, bei colori vivaci malgrado la giornata inglese Pollice.gif

F.
Dria
Messaggio: #797
QUOTE(federico777 @ Apr 28 2013, 10:23 PM) *
Bella foto, bei colori vivaci malgrado la giornata inglese Pollice.gif

F.


Ti ringrazio per l'apprezzamento! Effettivamente ho spinto un pò in pp sui colori,infatti la giornata era la tipica londinese... rolleyes.gif

Andrea
aleme
Messaggio: #798
Torniamo su con una sera alla fiera!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ale
Giacomo.terra
Messaggio: #799
Dopo il 50 1.4, che è in assoluto il miglior acquisto che abbia mai fatto, questo è sicuramente il migliore...
Mi ci diverto da paura

IPB Immagine
Tramonto da Baia Flaminia di Giacomo Terracciano, su Flickr

IPB Immagine
Timidi raggi di Giacomo Terracciano, su Flickr

IPB Immagine
Light di Giacomo Terracciano, su Flickr

E non solo panorami, ieri ho fatto un matrimonio, tutto a 2.8, qualità fuori dal normale
Maxx970
Messaggio: #800
compliemti per le foto!!

è un ottica spettacolare, ma sono combattuto se tenerla oppure no visto che a giorni arriveranno il 24mm f/1,4 ed il 35mm f/1.4
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
39 Pagine: V  « < 30 31 32 33 34 > »