FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
39 Pagine: V  « < 29 30 31 32 33 > »   
CLUB NIKKOR AFS 17-35 f/2,8
Rispondi Nuova Discussione
lilly1976
Messaggio: #751
QUOTE(federico777 @ Feb 3 2013, 10:12 PM) *

belle.
federico777
Messaggio: #752
Grazie Giuseppe!

F.
Dria
Messaggio: #753
QUOTE(federico777 @ Feb 3 2013, 10:12 PM) *


Ciao,mi sembra che si comporti bene su D800... posso chiederti come ti trovi con il nostro su questa "megapixellata"?

Andrea
federico777
Messaggio: #754
Finora mi sono trovato bene, è sempre stato un obiettivo importantissimo nel mio corredo, ce l'ho fin dalla sua uscita e sono contento delle sue qualità; al centro (o nella zona dove metti a fuoco) è nitido già a TA, e chiudendo lo diventa anche sul resto del fotogramma. Distorce a 17, a 20 si riduce.

F.
Dria
Messaggio: #755
QUOTE(federico777 @ Feb 5 2013, 12:27 AM) *
Finora mi sono trovato bene, è sempre stato un obiettivo importantissimo nel mio corredo, ce l'ho fin dalla sua uscita e sono contento delle sue qualità; al centro (o nella zona dove metti a fuoco) è nitido già a TA, e chiudendo lo diventa anche sul resto del fotogramma. Distorce a 17, a 20 si riduce.

F.


Grazie della risposta,quindi direi un comportamento abbastanza analogo a quello su D700 dove lo uso attualmente. Anche per me è importante nel mio corredo,quindi se mai dovessi capitare su una delle nuove reflex,potrei essere abbastanza tranquillo per la resa...

Andrea
federico777
Messaggio: #756
QUOTE(Dria @ Feb 5 2013, 12:08 PM) *
Grazie della risposta,quindi direi un comportamento abbastanza analogo a quello su D700 dove lo uso attualmente. Anche per me è importante nel mio corredo,quindi se mai dovessi capitare su una delle nuove reflex,potrei essere abbastanza tranquillo per la resa...

Andrea


Abbastanza simile, sì, l'ho usato su D700 finora... considera che vedrai maggiormente sia la differenza con gli angoli, sia il dettaglio nelle zone di fuoco.
Leggo di gente che l'ha trovato inusabile su 600/800, boh, forse è qualche problema sul loro esemplare (ho letto da qualche parte che è particolarmente sensibile alla centratura delle lenti, magari un piccolo urto o che so io...), a me rivedendo le foto fatte finora "inusabile" non è l'aggettivo che viene in mente smile.gif

F.

Messaggio modificato da federico777 il Feb 5 2013, 11:09 PM
Dria
Messaggio: #757
Il vecchio borgo abbandonato di Balestrino,nell'entroterra di Albenga...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
perso nel tempo di dria78, su Flickr

Andrea
aleme
Messaggio: #758
Tramonto di qualche giorno fa; ieri nevicava ed oggi piove mad.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Ale
federico777
Messaggio: #759
Bella Ale Pollice.gif

F.
lilly1976
Messaggio: #760
QUOTE(aleme @ Feb 11 2013, 11:13 PM) *
Tramonto di qualche giorno fa; ieri nevicava ed oggi piove mad.gif


Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Ale

Pollice.gif mi piace
aleme
Messaggio: #761
QUOTE(federico777 @ Feb 11 2013, 11:23 PM) *
Bella Ale Pollice.gif

F.



QUOTE(lilly1976 @ Feb 11 2013, 11:27 PM) *
Pollice.gif mi piace


Grazie ragazzi, può sembrare che abbia accentuato i colori ma erano proprio così.

Ale
Giacomo.terra
Messaggio: #762
Se qualcuno ha solo la minima intenzione di venderlo, faccia un fischio biggrin.gif
alvisecrovato
Messaggio: #763
QUOTE(Giacomo.terra @ Feb 14 2013, 10:43 PM) *
Se qualcuno ha solo la minima intenzione di venderlo, faccia un fischio biggrin.gif


laugh.gif
Giacomo.terra
Messaggio: #764
QUOTE(alvisecrovato @ Feb 16 2013, 03:23 PM) *
laugh.gif


L'ho trovato!! biggrin.gif
A breve sarò dei vostri
GennaroVerolla
Messaggio: #765
ecco zorro


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 457.7 KB
aleme
Messaggio: #766
Oggi al mare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Ale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #767
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Giacomo.terra
Messaggio: #768
benvenuto a me biggrin.gif
Se passa sta pioggia poi qualche scatto lo vado a fare smile.gif
federico777
Messaggio: #769
Bravi Ale e "46", complimenti a Giacomo biggrin.gif

F.
Giacomo.terra
Messaggio: #770
Come promesso biggrin.gif
Ovviamente consigliata la visione larga...
Difficile mantenerlo intatto, è tornato bello zuppo di neve a casa, speriamo ben guarnito biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pesaro di Giacomo Terracciano, su Flickr
Trotto@81
Messaggio: #771
QUOTE(Giacomo.terra @ Feb 22 2013, 11:25 PM) *
Come promesso biggrin.gif
Ovviamente consigliata la visione larga...
Difficile mantenerlo intatto, è tornato bello zuppo di neve a casa, speriamo ben guarnito biggrin.gif
Bella foto e obiettivo magnifico.
Complimenti.
aleme
Messaggio: #772
Tanto per scherzare, voglio vedere chi ha il coraggio di fargli la multa messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Mano libera, condizioni di luce quasi impossibile


Ale
federico777
Messaggio: #773
La multa è da lasciare sotto l'orecchio? laugh.gif

F.
Gian Carlo F
Messaggio: #774
QUOTE(aleme @ Feb 23 2013, 07:04 PM) *
Tanto per scherzare, voglio vedere chi ha il coraggio di fargli la multa messicano.gif




Mano libera, condizioni di luce quasi impossibile
Ale


beh anche a fargli la foto con un grandangolo.... ci vuole un bel coraggio messicano.gif

ma è vero o finto?

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Feb 23 2013, 09:50 PM
aleme
Messaggio: #775
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 23 2013, 09:49 PM) *
beh anche a fargli la foto con un grandangolo.... ci vuole un bel coraggio messicano.gif

ma è vero o finto?


Coraggio? E allora per farla a questo che si voleva masticare la macchina di passaggio? biggrin.gif
No Gian, tranquillo, sono finti, fanno parte di un allestimento per un parco, li stavano scaricando di notte e mi sono fermato al volo, ma le condizioni di ripresa erano veramente impossibili.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ma appena li avranno sistemati, ci torno con calma, sono veramente fatti benissimo.



Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
39 Pagine: V  « < 29 30 31 32 33 > »