FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Southern Italy Nikon Forum Meeting
a grande richiesta...
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #51
Grazie, Andrea, dimenticavo questo particolare: per quelli che vogliono tirarla lunga, o che mi danno il piacere di rimanere, metto a disposizione una stanza con aria condizionata, un computer, un videoproiettore e.. tiè, se serve, anche un proiettore di diapositive. Io non ho problemi : gioco in casa.
nf100
Messaggio: #52
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

Fulmine.gif La sfortuna si è, come di consueto, abbattuta su di me Fulmine.gif

Purtroppa causa impegni lavorativi dell'ultimo "minuto" non potrò partecipare all'incontro sad.gif sad.gif

Sono veramente dispiaciuto di non potervi incontrare e passare una bella giornata insieme sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

Spero di poter venire ad un'eventuale futuro incontro.

Cavolo lo sò che ci sono problemi peggiori nella vita... ma sempre a me!!!!!!

Vi saluto con profondo dispiacere

Ciao sad.gif sad.gif sad.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #53
Peccato! Davvero peccato! Mi dispiace non poterti rivedere!!!
Sarà per la prossima volta, speriamo presto!

Ciao, un salutone
Francesco T
Messaggio: #54
Grazie Sergio. user posted image

Il programma è decisamente interessante, il pranzo poi...user posted image user posted image


Mi spiace per chi non ci sarà user posted image

Spero però che saremo in tanti..user posted image

Ora non resta che aspettare il 24....


morgan
Messaggio: #55
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 18 2004, 10:13 AM)

Se servono posti macchina per gli spostamenti io e Franco (Morgan) arriviamo con la mia Multipla (lo so che è brutta! - ma dentro ci si sta comodi in 6 e la visione è panoramica!!!!) quindi oltre a noi ci sono 4 posti disponibili (Se con noi vene anche Fabio Blanco va benissimo ma i posti si riducono di uno per far posto alla sua mitica attrezzatura!!!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif )


Andrea, ti porto io!!! Tu fai il terzo trasportato.(abbiamo 3 posti liberi, o forse due, se viene con noi Luigi, un'altro Nikonosta) wink.gif wink.gif wink.gif

Andrea Lapi
Messaggio: #56
Grazie, Franco, se non c'è bisogno di posti in più accetto volentieri... così mi riposo e risparmio energie per il viaggio di ritorno e per... scattare!!!! Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif !!!!!!!

Se poi a tavola alziamo il gomito e guidi tu... la patente la rirtirano a te!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Un salutone, in settimana ci sentiamo per telefono per concordare gli ultimi dettagli. Tu intanto... lucida gli obbiettivi (e dai una pulitina al sensore!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif )

Ciao
morgan
Messaggio: #57
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 18 2004, 09:12 PM)
Grazie, Franco, se non c'è bisogno di posti in più accetto volentieri... così mi riposo e risparmio energie per il viaggio di ritorno e per... scattare!!!! Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif  Fotocamera.gif !!!!!!!

Se poi a tavola alziamo il gomito e guidi tu... la patente la rirtirano a te!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Un salutone, in settimana ci sentiamo per telefono per concordare gli ultimi dettagli. Tu intanto... lucida gli obbiettivi (e dai una pulitina al sensore!!!! rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif )

Ciao

Era un dettaglio che non avevo preso in considerazione. Mi hai fregato laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco T
Messaggio: #58
Nell' ottica di un meeting "aperto"....

Dear All,
Southern Italy Nikon Forum Meeting (SINFO), the South' premier event, is coming to Telese in the heart of Sannio.

SINFO is an interactive experience, offering a unique opportunity to discover more about this exciting area. For the seasoned photo enthusiast you can taste rare and sought panorama and meet celebrities (Sergio, Felice, ConteMax ). For the novice, SINFO is the chance to get a feel for the great variety of photographers available.

At €20 (+/-) per person, your ticket gives admission into the main tasting hall filled with kilos and kilos of all the major food. You will receive launch voucher on arrival.

A varied programme of photo masterclasses will also be running for those who would like a more in-depth hpoto experience and a chance to learn from acknowledged experts in the field.
Please find below further details on SINFO. To book your tickets you can reply to that.
We look forward to seeing you at SINFO !
Yours sincerely,

PROGRAM AND TIMING
- 9,30 am: meeting point at Terme, close to parking area of "Old soccer field" also named "Old Trafford"
- 10.00 am : Welcome coffee at Terme' Bar.
- 10.15 am : Walking thru Park of Terme. Spicy stories of an old photographer on payment only.
- 11.15 am : Walking around Telese' lake. Great quantity of gosling. Feel free to take some pictures of gosling.
- 12.15 am : Tranfer to S. Lorenzello, where we will atend to "mercantico". It's a lovely place, with traditional production of biscuit and hancrafted pieces fo pottery.
- 1.30 pm : launch time at "La vecchia quercia" restaurant in Cerreto Sannita.
Menù : all genuine goods, handmade

- Starting with salami and cold meat
- Two main courses (pasta)
- Various Grilled meat plus vegetables
- Season fruit
- Coffee
- Wine (local production)

- 4.00 pm: visit to Museo Geo paleontologico di Pietraroja: Here is the place where has been found the first italian Dinos, called "Ciro"

- End of the meeting, bact to Telese (BN).


sergiobutta
Messaggio: #59
Guagliò, mò fai lo spiritoso. Invece fa la conta definitiva dei presenti. Non vorrei che qualcuno ci desse buca.
sergiobutta
Messaggio: #60
per favore, mi date una adesione definitiva?
morgan
Messaggio: #61
QUOTE (sergiobutta @ Jul 20 2004, 07:59 PM)
per favore, mi date una adesione definitiva?

Io 100%, Luigi 99%. wink.gif wink.gif wink.gif
Francesco T
Messaggio: #62
QUOTE (sergiobutta @ Jul 20 2004, 06:59 PM)
per favore, mi date una adesione definitiva?

Quelli che...avevano detto sì:

- io
- felice
- conteMax
- dafiero
- morgan (franco) + 1 (come lui stesso ha scritto)
- andrea lapi
- fabio b.
- nf100 (stefano)
- francesco passeretta



MA INVITO TUTTI COLORO CHE NON L' AVESSERO GIA' FATTO DI DARE LA LORO ADESIONE, COSì COME RIMANE ANCORA POCO TEMPO PER CHI VOLESSE AGGREGARSI !!! BENVENUTI Sì, MA IN TEMPO PER FAVORE!!!


ARRIVEDERCI A PRESTO !!!
sergiobutta
Messaggio: #63
Domani chiedo i passi per le Terme. Giovedì confermo il ristorante. nf100non può venire, ma perchè non si aggrega qualche romano?
Andrea Lapi
Messaggio: #64
Confermo l'adesione al 100%.

A presto
LuVi
Nikonista
Messaggio: #65
Mi date una data ed un luogo definitivi così ci penso? smile.gif

LuVi
Francesco T
Messaggio: #66
LuVi sono scritti in questo post! blink.gif blink.gif blink.gif

Comunque la data è il 24 luglio, ore 9.30 Telese (BN).
Se vuoi partecipare devi dare subito la conferma a Sergio.
Ciao.
LuVi
Nikonista
Messaggio: #67
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Jul 21 2004, 01:00 PM)
LuVi sono scritti in questo post! blink.gif blink.gif blink.gif

Comunque la data è il 24 luglio, ore 9.30 Telese (BN).
Se vuoi partecipare devi dare subito la conferma a Sergio.
Ciao.

Era per fare prima! biggrin.gif
Grazie, comunque, non riesco ad organizzarmi per questo sabato, troppi impicci. wink.gif
Divertitevi! wink.gif

LuVi
ConteMaxS
Messaggio: #68
Ragazzi, c'è un cambiamento di programma, sabato non ci sarò.
lo so che non piangerete, ma voglio giustificarmi ugualmente.
Sabato, dopo una miriade di riinvii forzti, io ed un caro amico allestiremo la nostra camera oscura.
Capirete che è un impegno arduo e poi ho solo il sabato per dedicarmici, mi sembrerebbe scorretto "tradire" ancora il mio amico che da mesi mette a disposizione la sua cantinola (si è spaccato la schiena a ripulirla) e puntualmente gli do buca.
Sicuramnte chiamerò sul cellulare di qualcuno di voi per un salutone generale.
Salutissimi, Max.
nuvolarossa
Messaggio: #69
Vi svelo un segreto: Il suo amico è CANONISTA!!! mad.gif mad.gif

Guardate il conte con chi vi tradisce....... blink.gif blink.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #70
Vatti a fidare della Nobiltà... non ci stanno più i Conti di una volta... che tempi... che situazioni... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ConteMaxS
Messaggio: #71
QUOTE (nuvolarossa @ Jul 21 2004, 06:01 PM)
Vi svelo un segreto: Il suo amico è CANONISTA!!! mad.gif mad.gif

Guardate il conte con chi vi tradisce....... blink.gif blink.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ma io lo faccio pe la Nikon e la Nital.....l' attività di stampa servirà per confrontare i miei e i suoi negativi.
I miei, saranno i migliori.
Ovviamente grazie alla F80 e alle ottiche Nikkor, ci mancherebbe altro!!

E mo', voglio pure il premio "Leccaculo dell' anno".

Cià guagliù.
sergiobutta
Messaggio: #72
Max ci appicci un'altra volta. Almeno dì la verità. Tua moglie non ha concesso il permesso, perchè era cosciente che te la facevi con le cattive compagnie ...
Francesco T
Messaggio: #73
Questo capita quando sei fresco sposo wink.gif

Quando sei sposato da tempo (tipo preferibilmente oltre la data indicata sul c...operchio), allora è la moglie a mandarti a fare foto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
morgan
Messaggio: #74
QUOTE (nuvolarossa @ Jul 21 2004, 07:01 PM)
Vi svelo un segreto: Il suo amico è CANONISTA!!!  mad.gif  mad.gif

Guardate il conte con chi vi tradisce....... blink.gif  blink.gif


laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Il Conte è un nobile, noi siamo dei miseri "plebei", è per questo che non ci onora della sua presenza!!! Dobbiamo iniziare una lotta di classe, potere al popolo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
f100
Validating
Messaggio: #75
Mi piacerebbe molto partecipare al vostro raduno, purtroppo credo di essere arrivato in ritardo e soprattutto non so ancora se saro' impegnato per la data prefissata. Percio' stavolta salto, ma se dovesse capitare di organizzare qualcos' altro, sarei onorato di partecipare a 'sta pazza combriccola! tongue.gif
Alla prossima

Divertitevi, attenti al colesterolo! biggrin.gif sprecate pellicola (o CF) e postate!

Buon weekend e buone foto

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »