FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Photoshow 20-21 Marzo Iscrizioni
RACCOLTA DATI PARTECIPANTI
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Blanco
Messaggio: #26
QUOTE (sergiobutta @ Feb 21 2004, 08:50 AM)
"Bene, allora ci possiamo stampare tutti questo !!"   
Comunque, Fabio, credo che, alla fine, verrà inviata una bella jpg. Non possiamo presentarci con una stampa scadente. Sergio

A tutti verrà inviato una versione IPG a 400 dpi pronta da stampare con nomi e Nik personalizzati.
ConteMaxS
Messaggio: #27
Uè Uè, l' ho mandata pure io...mo' voglio il tesserino col mio nome.....voglio trovare scritto Il COnte MaxS, proprio così, avete capito?
Il Conte MaxS
Cià guagliù
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
Ma la "o" la vuoi maiuscola o minuscola? biggrin.gif Specifica bene se no il cartellino non sanno come devono farlo!!!!! laugh.gif
ConteMaxS
Messaggio: #29
QUOTE (Claudio Orlando @ Feb 21 2004, 07:01 PM)
Ma la "o" la vuoi maiuscola o minuscola?  biggrin.gif  Specifica bene se no il cartellino non sanno come devono farlo!!!!! laugh.gif

AAAAAAAHHHHHAAAAAHHHHHH!!!!!!!
Ma è mai possibile che dove ci sto' io, ci stai sempre tu?
E che scassaca.......
Dovete scrivere così:

Il Conte MaxS

Vabbuò, e mo' vatte 'a cuccà, ca sije vicchio e vieni meno nella ginocchia!!!!!
Jacopo
Messaggio: #30
Adesione inviata!!!
Vengo accompagnato ma a piedi!! Qualcuno mi indicherà la metro da prendere??
Non sono per niente pratico di roma!!!
Jacopo & Eleonora
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE (Ditoveloce @ Feb 21 2004, 11:31 PM)
Adesione inviata!!!
Vengo accompagnato ma a piedi!! Qualcuno mi indicherà la metro da prendere??
Non sono per niente pratico di roma!!!
Jacopo & Eleonora

Per arrivare dalla Stazione Termini alla Fiera di Roma si prende l'autobus non la metro conviene di più perché ti lascia davanti all'ingresso della Fiera... quando scendi dal treno... esci dalla Stazione al piano binari e arrivi in Piazza dei Cinquecento (500 capolinea di autobus) e chiedi dov'è il capolinea del 714... sali sull'autobus (attento al portafogli è pieno di ladroni) e poi chiedi al conducente di indicarti la fermata più vicina alla Fiera di Roma... comunque la Fiera si trova in via Cristoforo Colombo venendo da Termini appena dopo il palazzo della Regione Lazio (in cool.gif già che ci stai butta un occhio quando passi davanti alle Terme di Caracalla a destra e a sinistra c'è la villa che fu di Albero Sordi... dopo il viale ci sono le Mura Aureliane ci passi sotto... dopo un paio di chilometri sei arrivato... comunque non ti preoccupare che pure se ti perdi di fame non ci muori... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
federicobiga
Messaggio: #32
Anch'io ho inviato l'adesione smile.gif ...(anche se solo per il sabato... sad.gif )

Federico.
zalacchia
Messaggio: #33
Seguirò le indicazioni di Lambretta per raggiungere la fiera.
Dovrei partire da Milano verso le 8.30 di sabato con l'Eurostar, probablimente vi sarà anche qualcuno di voi, non sarebbe male incontrarsi già sul treno, il problema è la prenotazione dei posti a sedere.

Ciao
Stefano z.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
QUOTE (blanco.f @ Feb 21 2004, 10:12 AM)

A tutti verrà inviato una versione IPG a 400 dpi pronta da stampare con nomi e Nik personalizzati.

Solo una precisazione...
Io vengo al Photoshow per vedere il Photoshow... logicamente Nital sarà la tappa clou del week end, e incontrare parecchi utenti del forum sarà sicuramente un'esperienza interessante.

Ma da qui a parlare di programmi preconfezionati e soprattutto di "cartellini", mi fa sembrare di essere tornato ai tempi della scuola.

Quindi, rispettando l'impegno di chi si sta facendo in quattro per organizzare la cosa, permettemi di consigliare maggiore elasticità al tutto.

Sinceramente il cartellino non lo stamperò, come non mi alzerò alle ore 9.00 di domenica... è un week end di festa e piacere, gestiamocelo da soli, e lasciamo spazio alla possibilità di incontrarci e di girare come meglio crediamo.

Non vorrei trovarmi a "dover" fare qualcosa... non sono il tipo che ama i programmi, vivo alla giornata, ed il Photoshow me lo voglio girare in tutta libertà... senza cartellini.

Mea opinio!
Fabio Blanco
Messaggio: #35
Tranquillo Matteo, nessuno dei problemi che hai evidenziato si manifesteranno, infatti:
a) i cartellini non sono per niente obligatori, sono uno strumento in più per riconoscerci i primi istanti, tra l'altro a qualcuno piacciono wink.gif e ne sono contento. biggrin.gif
cool.gif il programma è abbastanza vincolante solo sino alla cena: ingresso non più tardi delle 14:30, incontro, giro per il PhotoShow, cena.
Questo per evitare che si creino confusione e smarrimenti dei partecipanti.
c) finita la cena il programma rimane puramente indicativo è potrà essere scelto tutti insieme, nonche chi vorrà svilupparlo in maniera diversa, da come deciso, potrà fare quello che vuole... dormire, girare per Roma fino a tarda notte, continuare a chiaccherare e bere in buna compagnia...

Poi ragazzi, siamo ancora in democrazia... sono contento che se ne usufruisca.
Peace !!!!
paola
Messaggio: #36
Ho risposto con mail !!!
smile.gif

paola
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Per chi deve prenotare l'albergo è stata trovata una prima soluzione controllate il sito dell'albergo nel link e se siete convinti telefonate per prenotare (sbrigarsi)...

Qualora qualcuno voglia una sistemazione migliore lo faccia presente subito che gli segnalo un altro albergo più importante, questo comunque è più che dignitoso...

Hotel Primus via Giovanni da Empoli 11

Telefono 06/57250515

Prezzo Singola Euro 65
Prezzo Doppia Euro 110

Hanno proposto anche uno sconto se la comitiva è numerosa...

Per la prenotazione chiamare a nome di Forum Nital (Stefano Giambenedetti) e chiedere della Sig.na Monica o Daniela...

Ulteriori informazioni qui appresso Hotel Primus Roma (importante per chi viene da fuori con l'auto hanno anche il garage) inoltre si trova nei pressi della Stazione Ostiense e della Metropolitana fermata Piramide comodo per gli spostamenti a mezzo metro e treno...

ric23
Messaggio: #38
Ciao ho inviato via mail la mia adaesione al photo show. Saluto tutti e presto

Riccardo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
Allora dovendo stringere per la prenotazione della cena i conviviali sono pregati di manifestare la loro preferenza... wink.gif

Cosa preferite...

Pranzo a menù e conseguente prezzo fisso... laugh.gif

O menù alla carta della serie ognuno sceglie cosa mangiare e poi si fa alla Romana... (con vini ovviamente a carico di chi se li beve) laugh.gif

Rispondete quanto prima la maggioranza ha la preferenza... laugh.gif

Io non voto a me va bene in ogni caso ora fate Vobis... laugh.gif

E come dice Giovanni Paolo:- "Damose 'na mossa!!!" smile.gif smile.gif smile.gif
Clik102
Messaggio: #40
Io carteggerei ..... ma se siamo in tanti ne esce un c.....no !!!!!!!
Fabio Blanco
Messaggio: #41
Io sono più dell'idea del menù fisso, ma solo per una questione di praticità: si avranno "meno problemi per dividere le spese". wink.gif
Sotto a chi tocca.... ph34r.gif
Clik102
Messaggio: #42
QUOTE (blanco.f @ Mar 2 2004, 09:44 PM)
Io sono più dell'idea del menù fisso, ma solo per una questione di praticità: si avranno "meno problemi per dividere le spese". wink.gif
Sotto a chi tocca.... ph34r.gif

Si .. è decisamente meglio !
nuvolarossa
Messaggio: #43
Ragazzi, io sono ligure (e povero).... Quindi meno si spende meglio è.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #44
Credo che il menu uguale per tutti sia più pratico e veloce, bene così.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
Menù fisso... a lambrè... che ci sia o la carbonara o l'amatriciana... mi raccomando!!! wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #46
C'era qualcuno che aveva promesso del vino .... Si rifaccia vivo. Sergio
Fedro
Messaggio: #47
Avevo promesso del prosecco, se dite, tutto lo spazio libero nello zaino lo colmo a bottiglie...
Andrea Lapi
Messaggio: #48
Inserisco qui il post che ho immesso nella discussione simile: non sarebbe il caso di aprirne una nuova dal titolo: "Verso la Convention di Roma" nella quale inseriamo i nuovi messaggi per gli interessati? - Beh io ci provo


Anch'io preferisco il menù a prezzo fisso (un bel tris di primi con "carbonara" - "amatriciana" e "gnocchi alla romana" non sarebbe male! - comunque fate voi!!!)

Per l'albergo io ho già prenotato e mandato bonifico di 20 euro come caparra all'Hotel Primus (come consigliato da Lambretta): uno dei "coordinatori" potrebbe postare un elenco dei partecipanti alla convention (magari con accanto la zona di provenienza), così tanto per farsi un'idea di chi incontreremo?

Andrea Lapi
Borgo San Lorenzo (FIRENZE)
Coolpix 4500

P.S. Io prendo l'Eurostar che il 20/3/04 parte da Firenze alle 8.19 e arriva a Roma alle 9.55 - Se qualche partecipante è a bordo me lo faccia sapere, ci comunichiamo il n. del posto e ci incontriamo almeno per salutarci...

Per comunicazioni personali (magari fatemi sapere chi ha prenotato al mio stesso albergo) utilizzate pure la mia e-mail: alapi@newnet.it
zalacchia
Messaggio: #49
QUOTE (alapi@newnet.it @ Mar 3 2004, 10:26 PM)
Anch'io preferisco il menù a prezzo fisso (un bel tris di primi con "carbonara" - "amatriciana" e "gnocchi alla romana" non sarebbe male! - comunque fate voi!!!)

Quando si tratta di mangiare....non faccio storie, ma una bella mangiata tipica romana... tongue.gif
Evitatemi vi supplico, menù tipo..cotoletta alla milanese wink.gif


Ciao
Stefano Z.
nf100
Messaggio: #50
Vengo anche io ho mandato la mail laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »