FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1513 Pagine: V  « < 1378 1379 1380 1381 1382 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #34476
Manca poco al Festival di Cervia...

è la prima volta che vedo la pubblicità di questo evento sul sito dell'ansa...non so se è un bene o un male messicano.gif

http://www.ansa.it/canale_viaggiart/it/reg...f17cd15487.html
davidebaroni
Messaggio: #34477
QUOTE(luigi67 @ Apr 7 2018, 09:47 PM) *
Manca poco al Festival di Cervia...

è la prima volta che vedo la pubblicità di questo evento sul sito dell'ansa...non so se è un bene o un male messicano.gif

http://www.ansa.it/canale_viaggiart/it/reg...f17cd15487.html

Non lo so. Quelli dell'organizzazione hanno detto che quest'anno sarà qualcosa di "speciale"... Vedremo. smile.gif

Intanto, la consueta vignetta di Cavezzali... wink.gif

Immagine Allegata


Buonanotte a tutti! smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #34478
Immagine Allegata


E con questo faccio finta di andare a letto... messicano.gif

O, come diceva mio nonno (traduco dal dialetto modenese):
"Vado a vedere se sono a letto. Se ci sono, ci rimango. E se non ci sono, ci vado!" messicano.gif
davidebaroni
Messaggio: #34479
Immagine Allegata

...Quanti ne conosciamo, così? wink.gif

Buonanotte a tutti! smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #34480
Immagine Allegata

Buonanotte a tutti! messicano.gif
victorzero
Messaggio: #34481
QUOTE(davidebaroni @ Apr 10 2018, 11:51 PM) *
Immagine Allegata

Buonanotte a tutti! messicano.gif


Buonanotte e...
grazie per queste perle. biggrin.gif

Alessandro
luigi67
Messaggio: #34482
Non voglio fare concorrenza a Davide ma a me questi strani cartelli mi fanno morire messicano.gif

IPB Immagine

Notte,Gigi
davidebaroni
Messaggio: #34483
QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2018, 12:24 AM) *
Non voglio fare concorrenza a Davide ma a me questi strani cartelli mi fanno morire messicano.gif



Notte,Gigi

Fantastica... E mo' che si fa? biggrin.gif

Immagine Allegata

messicano.gif
davidebaroni
Messaggio: #34484
Immagine Allegata


Buonanotte a tutti! smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #34485
Immagine Allegata


messicano.gif

Buonanotte... rolleyes.gif
luigi67
Messaggio: #34486
...manca poco ormai...meno di una settimana... oggi mi sono allenato con quelli di Rimini messicano.gif

si vede che non sono un bravo fotografo....a me con una brutta luce vengono foto brutte biggrin.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine




davidebaroni
Messaggio: #34487
Dai, Luigi, il prossimo weekend le previsioni sono buone biggrin.gif , ci vediamo lì. smile.gif

Immagine Allegata


Buonanotte a tutti! messicano.gif
luigi67
Messaggio: #34488
QUOTE(davidebaroni @ Apr 15 2018, 11:34 PM) *
Dai, Luigi, il prossimo weekend le previsioni sono buone biggrin.gif , ci vediamo lì. smile.gif


speriamo,perché come ho scritto sopra,con il tempo brutto mi vengono brutte foto messicano.gif poi vedrò di fare predere il pass a mio nipote...al limite gli presto il 200-500 biggrin.gif

adesso vado a dormire che domani si lavora

Buonanotte a tutti
davidebaroni
Messaggio: #34489
QUOTE(luigi67 @ Apr 16 2018, 12:37 AM) *
speriamo,perché come ho scritto sopra, con il tempo brutto mi vengono brutte foto messicano.gif poi vedrò di fare predere il pass a mio nipote...al limite gli presto il 200-500 biggrin.gif

adesso vado a dormire che domani si lavora

Buonanotte a tutti

Beh, dai, non è proprio così... E poi gli aquiloni si prestano bene anche con il brutto tempo! messicano.gif

Immagine Allegata



Immagine Allegata


A presto! smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #34490
Immagine Allegata


messicano.gif

Buonanotte! smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #34491
Immagine Allegata


Buonanotte anche per oggi... messicano.gif
davidebaroni
Messaggio: #34492
Immagine Allegata


...Mi sa che questa serva in tanti ambiti. hmmm.gif
luigi67
Messaggio: #34493
...un aquilone particolare...me lo ha spiegato oggi pomeriggio Davide smile.gif

IPB Immagine



davidebaroni
Messaggio: #34494
Wow, Luigi, splendida resa. smile.gif

E bellissima giornata, praticamente perfetta per gli aquiloni, cielo terso senza una nuvola e il vento giusto. Stasera al Volo Notturno c'era una marea di roba, in cielo... smile.gif

Immagine Allegata


Buonanotte... Sono cotto dal sole e dalle lunghe camminate sulla sabbia messicano.gif .
albe62
Messaggio: #34495
QUOTE(luigi67 @ Apr 21 2018, 10:40 PM) *
...un aquilone particolare...me lo ha spiegato oggi pomeriggio Davide smile.gif




Bella! Complimenti.

davidebaroni
Messaggio: #34496
QUOTE(luigi67 @ Apr 21 2018, 10:40 PM) *
...un aquilone particolare...me lo ha spiegato oggi pomeriggio Davide smile.gif



Ieri e oggi hanno volato le "serie di tre"... smile.gif


Immagine Allegata


Ovviamente non l'ho scattata io, la foto. Ero impegnato a... farmi volare messicano.gif
Questo è lo stesso di Luigi...


Immagine Allegata


Per me è "speciale": è la mia prima "mostra fotografica volante", una serie di 15 aquiloni ognuno dei quali è una foto che ho scattato io al Festival, "riassunti" in questo "meta-aquilone" che andrà all'asta fra un paio di sere all'annuale asta di aquiloni. smile.gif
luigi67
Messaggio: #34497
QUOTE(davidebaroni @ Apr 23 2018, 10:06 PM) *
Ovviamente non l'ho scattata io, la foto. Ero impegnato a... farmi volare messicano.gif


messicano.gif

Davide,non ho capito bene quanti aquiloni sono,...c'è quello che ho fotografato io,e poi ci sono quelli che tieni in mano te,ne vedo 4 attaccati al filo,di questi quanti ce ne sono?

guarda che ho pochi giorni per fotografarli...intanto domani pomeriggio vengo a fare un'altro giro...spero solo di non dovere parcheggiare sulla statale messicano.gif
...domenica pomeriggio ho impiegato più di un ora per arrivare a casa,per un tragitto che di solito si fa in meno di mezz'ora...beh, mi è andata anche bene messicano.gif
davidebaroni
Messaggio: #34498
QUOTE(luigi67 @ Apr 24 2018, 10:00 PM) *
Davide,non ho capito bene quanti aquiloni sono,...c'è quello che ho fotografato io,e poi ci sono quelli che tieni in mano te,ne vedo 4 attaccati al filo,di questi quanti ce ne sono?

Quello che hai fotografato tu è il "riassuntivo", quello che andrà all'asta. smile.gif
Quello che sto facendo volare io nella foto è un "treno" di tre aquiloni. Ce ne sono 4 a colori e uno in BN, realizzato con un'altra tecnica. smile.gif

Ieri siamo andati alla mostra di Steve Brockett ai Magazzini del Sale... Molto bella. smile.gif

Immagine Allegata


Buonanotte a tutti!
albe62
Messaggio: #34499
QUOTE(davidebaroni @ Apr 23 2018, 10:06 PM) *
Ieri e oggi hanno volato le "serie di tre"... smile.gif


Immagine Allegata


Ovviamente non l'ho scattata io, la foto. Ero impegnato a... farmi volare messicano.gif
Questo è lo stesso di Luigi...


Immagine Allegata


Per me è "speciale": è la mia prima "mostra fotografica volante", una serie di 15 aquiloni ognuno dei quali è una foto che ho scattato io al Festival, "riassunti" in questo "meta-aquilone" che andrà all'asta fra un paio di sere all'annuale asta di aquiloni. smile.gif


Bella idea la mostra fotografica volante. Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #34500
QUOTE(albe62 @ Apr 25 2018, 10:15 PM) *
Bella idea la mostra fotografica volante. Pollice.gif


bella,originale e unica,mi piacerebbe sapere quante altre mostre fotografiche così ci sono in giro per il mondo smile.gif

...oggi niente aquiloni,ho deciso di evitare la zona,sicuramente ci sarà stata molta,troppa gente...spero di tornarci comunque almeno un'altra volta prima della fine del festival...escludendo il primo maggio messicano.gif

una foto di domenica scorsa

IPB Immagine



Messaggio modificato da luigi67 il Apr 25 2018, 09:30 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1513 Pagine: V  « < 1378 1379 1380 1381 1382 > »