FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Personale Musei/teatri Non Preparato
Rispondi Nuova Discussione
Ciprian21
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, volevo aprire questa discussione per capirne qualcosa e per chi si troverà nella mia stessa situazione.
La settimana scorsa ero a Torino, Palazzo Reale, tutto tranquillo faccio le mie foto e ad un certo punto sento una voce dal fondo "non si usa il flash".
Io consapevole di non aver nessun tipo di flash non bado a nulla e continuo. Di nuovo la voce di prima "non si usa il flash signore".
Vado verso la signora le chiedo se parlava con me e annuisce. Allora cerco di spiegarle che non è il fash, bensì la luce del AF, le spiego in breve la cosa ma imperterrita la signora continua "ma io ho visto quella luce arancione ed era un flash", provo per l'ennesima volta a spiegarle ma niente. Proprio mentre parlavo con lei, una giovane turista tedesca con una compatta fa una foto, flash attivato, la signora la vede anche ma non le dice niente. Cosa fare in questi casi? Chi ha il compito di sorvegliare i musei ha un minimo di preparazione o sono allo stesso livello delle bidelle delle scuole? Mi scoccia lasciare a metà una stanza per un fatto del genere.

Posta in questo topic
Ciprix21   Personale Musei/teatri Non Preparato   Jun 24 2014, 10:21 AM
Fabio_Conte  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Personale Musei/teatri Non Preparato Ciprix21 5 24-06-2014 13:27