FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sguardo Sognante
Rispondi Nuova Discussione
fabri_nikon86
Messaggio: #1
Gradite critiche e consigli. Un saluto da Fabri grazie.gif

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, un buon ritratto, con una bella post, unico appunto a mio avviso un filo troppo bianco sulla pelle,
anche se là post lo richiede, un filo lo attenuerei, per il resto Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 2 2016, 10:55 AM) *
Ciao, un buon ritratto, con una bella post, unico appunto a mio avviso un filo troppo bianco sulla pelle,
anche se là post lo richiede, un filo lo attenuerei, per il resto Pollice.gif


Grazie del consiglio Maurizio! Un saluto, Fabri messicano.gif
lexio
Messaggio: #4
Mi sembra che le labbra siano più a fuoco degli occhi.. ma forse è solo una mia impressione.
Lo scatto mi piace, peccato per il tronco dell'albero che distoglie parecchio l'attenzione, e lo spigolo del pilastro che parte proprio dal centro dalla testa, non so se avevi spazio per spostare la modella, ma sarebbe stato meglio, avrebbe giovato alla pulizia dello scatto..che comunque, anche così, è un bel click!
fabri_nikon86
Messaggio: #5
QUOTE(lexio @ Mar 2 2016, 02:25 PM) *
Mi sembra che le labbra siano più a fuoco degli occhi.. ma forse è solo una mia impressione.
Lo scatto mi piace, peccato per il tronco dell'albero che distoglie parecchio l'attenzione, e lo spigolo del pilastro che parte proprio dal centro dalla testa, non so se avevi spazio per spostare la modella, ma sarebbe stato meglio, avrebbe giovato alla pulizia dello scatto..che comunque, anche così, è un bel click!


Ciao! Grazie per il commento. Probabilmente per la linea sopra la testa hai ragione unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stanca Ma Sognante rossanop 27 23-07-2010 16:04
Sognante Moua 11 29-06-2011 15:38
Sognante rossanop 9 22-11-2010 11:24
Sguardo Sognante fabri_nikon86 4 03-03-2016 20:10
Un'atmosfera Sognante filippogalluzzi 3 29-10-2007 13:55