FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primizie ...
Rispondi Nuova Discussione
teseo
Messaggio: #1
Una tira l'altra ... smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
LucaLoro
Messaggio: #2
e le tue foto sono una più bella dell'altra!!! bella bella, davvero complimenti (io qui a venezia di ciliege ancora non ne ho viste) anche se forse è un po'scuretta...ma fa molta atmosfera...bella l'illuminazione radente!!!!

guru.gif

Luca
Peve
Messaggio: #3
Se posso dire la mia a me questa non piace molto, mi disturba un po' la forte differenza di illuminazione tra quelle al centro molto scure rispetto a quelle in alto e in basso e anche le ombre così marcate e lunghe.
Sono sicuro che, data la tua esperienza, l' effetto è ricercato, ma a me non trasmette molto. smile.gif
StefanoMex
Messaggio: #4
...idea originale...


Buone foto!


Stefano
raffaele tedesco
Messaggio: #5
idea simpatica ed originale, ma la foto non mi convince. Secondo me le differenze cromatiche e di illuminazione, se pur volute, la penalizzano. Avrei scelto forse una sola coppia di ciliege diversa dalle altre.
marco62
Messaggio: #6
Notevole. Pollice.gif Pollice.gif

Mi piace anche l'abbinazione cromatica. Perchè la coppia alta a DX invertita (ciliegia chiara e ciliegia scura) ripetto alle altre?

Ciao e complimenti.

Marco
Gino Tumbarello
Messaggio: #7
bella!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Devo dire che preferisco questa versione a quella in BiancoNero.

Semplice ma accattivante.

Preferisco questa a colori perché mi piace la complementarietà (quasi) dei colori. Il rosso delle ciliege e i verde/cyan del fondo di legno.
_ROY_
Messaggio: #9
Bella d'impatto mi è piaciuta parecchio!... Pollice.gif

Ciao!

Roby

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio