FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buongiorno :)
new entry
Rispondi Nuova Discussione
vz77
Messaggio: #1
buongiorno a tutti!
dopo anni felici in d90 e attente valutazioni, sono da poco passato alla d800.
un mese prima dell'arrivo della d810...ma che per questioni di budget non mi sarei potuto permettere smile.gif rientra nella fascia di prezzo che reputo giusto per le mie tasche e necessità. se mai farò un ulteriore salto sarà per qualcosa che sa di phaseone.
ricordo quando comprai la d90 e dissi al negoziante: 'eh ma a me piace questa...magari un giorno verrò a comprarla'. era la d3s. la amavo stupidamente soprattutto per l'estetica. deformazione professionale.
ho scelto questo modello di fx vagliando tutti gli interventi. soprattutto quelli degli oppositori comprese le cordate sul micromosso. ho valutato anche l'alternativa canon. e ho scelto smile.gif
ho abbinato al corpo un bel 24/70, a breve aggiungo treppiede e flash. valuterò quando dovrò dotarmi di altre lenti un primo saltino sui fissi tipo un economico ma prestante 85 1.8. l'unico zoom che comprerei per ora è il 12-24. passando ai tele l'unico sogno che avrei sarebbe il 200 f.2. un passo per volta.
ancora qualche settimana e posterò le prime foto. sezione ritratti o sezione moda.
mi interessano le persone, se non si era capito smile.gif
un saluto!
primo morandini
Messaggio: #2
Benvenuto fra noi!

RLG_56
Staff
Messaggio: #3
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Benvenuto nel Nikonclub
ges
Staff
Messaggio: #5
Benvenuto
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Benvenuto nel gruppo smile.gif
marce956
Messaggio: #7
Benvenuto!
Maelgart
Messaggio: #8
benvenuto smile.gif
Gianfranco Priante
Messaggio: #9
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio