FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Installazione Software
problema
Rispondi Nuova Discussione
brutaleamerica
Messaggio: #1
salve a tutti. Ho un problema con tutti i software Nikon (scaricati dal centro download).Non riesco ad installare niente o meglio,una volta scaricati lancio l'installazione, ma esce un errore che dice che non è in esecuzione il programma...io ho Vista 64bit .....chiedo scusa in anticipo se ho aperto un post che magari era già presente o nella sezione sbagliata.
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(brutaleamerica @ Sep 27 2015, 08:29 PM) *
salve a tutti. Ho un problema con tutti i software Nikon (scaricati dal centro download).Non riesco ad installare niente o meglio,una volta scaricati lancio l'installazione, ma esce un errore che dice che non è in esecuzione il programma...io ho Vista 64bit .....chiedo scusa in anticipo se ho aperto un post che magari era già presente o nella sezione sbagliata.


Hai provato a lanciarlo facendo tasto destro del mouse, lancia come amministratore?

Fabio
brutaleamerica
Messaggio: #3
si ma niente...
cesare forni
Messaggio: #4
credo view nx non sia compatibile con vista mentre capture nx-d richiede vista col service pack 2
controlla
buona serata
ilPeppe73
Messaggio: #5
QUOTE(cesare forni @ Sep 27 2015, 09:28 PM) *
credo view nx non sia compatibile con vista mentre capture nx-d richiede vista col service pack 2
controlla
buona serata

Mi sembra strano che non sia compatibile con Win 8 quando io lo installato su Win10, prova ad avviarlo come amministratore e in modalita compatibile win7con SP
brutaleamerica
Messaggio: #6
allora ho provato ad installare service pack 2 ma niente,stesso errore..
ilPeppe73
Messaggio: #7
QUOTE(brutaleamerica @ Sep 29 2015, 02:00 PM) *
allora ho provato ad installare service pack 2 ma niente,stesso errore..


Ai provato come ti ho suggerito ?
Paolo56
Messaggio: #8
QUOTE(Peppe973 @ Sep 29 2015, 02:03 PM) *
Ai provato come ti ho suggerito ?

Guarda che ha Vista e non Win8 non so se è uguale?
ilPeppe73
Messaggio: #9
QUOTE(Paolo56 @ Sep 29 2015, 02:17 PM) *
Guarda che ha Vista e non Win8 non so se è uguale?

Ok ho letto male, ma alla fine e uguale se lo installato su Win10 deve andare per forza di cose su i precedenti Windows, quindi l'unica cosa che puo fare e avviare in modalita compatibile e come amministratore, Vista purtroppo e stato un flopp colossale come SO, io ti suggerisco se non va neppure come suggerito, installa Win7 con SP e vai sicuro.

Messaggio modificato da Peppe973 il Sep 29 2015, 02:21 PM
brutaleamerica
Messaggio: #10
risolto...ho installato win7 e li si installa tranquillamente...è proprio Vista non compatibile
ilPeppe73
Messaggio: #11
QUOTE(brutaleamerica @ Oct 7 2015, 04:50 PM) *
risolto...ho installato win7 e li si installa tranquillamente...è proprio Vista non compatibile

Immaginavo, Vista e una schifezza pazzesca rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Parliamo Di Software Di Archiviazione sergiobutta 19 16-12-2003 00:59
Nikon Software & Apple Software (iphoto/aperture) xgrazianox 14 05-03-2011 23:42
Manuali E Software Ciro17 6 25-01-2004 16:50
Aggiornamento Software Nikon 4300 Giovanni1948 4 20-02-2004 00:38
Problemi Software Nikon Con Windows 98 ste 1 17-01-2004 14:22