FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sempre La Stessa Notte
Rispondi Nuova Discussione
Ricpic
NPA
Messaggio: #1



ciao
Riccardo
 
Nuova Discussione
Risposte
Ilar
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(riccardoal @ Mar 16 2012, 11:50 PM) *
Mauro,che stimo ,mi da del severo in questa sezione.....io dico che per pubblicare bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco commentando anche gli scatti degli altri....troppo facile mettere una foto ed aspettare i commenti..........non frequento molto questa sezione.....e un motivo c'e'.........
Riccardo
sai quanto ti stimo.....non era solo per te...ma per tutti quelli che lasciano una traccia di se ignorando gli altri



Ma allora io che posto quasi niente e commento abbastanza, merito un premio?! messicano.gif

Sdrammatizziamo, dai rolleyes.gif

Per me il nesso tra titolo e immagine è stato palese immediatamente, ottimo conceptual.
Eppure (criticatemi pure) per me un buon conceptual non dovrebbe avere bisogno di titolo, dovrebbe avere solo forza sufficiente ad innescare le associazioni mentali. In questo io vedo il suo valore principale.
E' ovvio che se la maggior parte delle persone si ritrovano nell'associazione mentale, questo fa piacere perché vuol dire che il contenuto è chiaro ed "universale". Tuttavia trovo anche interessante quando riesce a stimolare diverse associazioni e/o più di una, in questo caso vuol dire che è un volano per la fantasia.

Posta in questo topic
Ricpic   Sempre La Stessa Notte   Mar 16 2012, 11:18 PM
riccardoal   Mauro,che stimo ,mi da del severo in questa sezion...   Mar 16 2012, 11:50 PM
Ricpic  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio