FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaini Per Attrezzatura Fotografica
, consigli su uso e qualità
Rispondi Nuova Discussione
neg
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti del forum!

volevo un consiglio su l'aquisto di uno zaino. L'uso che ne farei è più che altro da abbinare a escursioni in montagna o comunque uscite tra la natura, quindi uno zaino che mi permetta di portare anche altre (poche) cose oltre all'attrezzatura fotografica. Qualcosa tipo il tamrac adventure 7 ma non mi sembra molto robusto e comunque non sembra avere molto spazio. Oppure ho visto che anche lowepro ha delle alternative valide, ma dato che non ho negozi fotografici nella zona e non ho la possibilità di verificare con mano chiedo a chiunque di voi ne possiede uno o magari conosce altre marche di potermi dare un consiglio o raccontare la propria esperienza con il proprio zaino.

PS non so se è consentito nominare le marche che ho elencato precedentemente, perciò se così non fosse chiedo scusa
 
Nuova Discussione
Risposte
neg
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(frinz @ May 7 2010, 08:23 PM) *
conZiglio: provali dal vivo prima di comprarli: la mano tocca e decide, nel caso degli zaini ....


Grazie per il conSiglio ma, come ho specificato prima non ho la possibilità di provarli od osservarli dal vivo quindi mi affido alla vostra esperienza.

quindi mi consigliate il lowepro. Il vertex è bello ma ci sta solo la roba fotografica; credo che qualcosa tipo lowepro fastpack vada bene. Devo dire che anche il rover mi piace molto solo che sono troppo preso dal fatto che il fastpack si possa usare anche come borsa. Tornando al discorso del confronto con il kata 3n1, dalla sua quest'ultimo ha il fatto che gli spallaccio sono incrociati e credo si possano rimuovere per essere usato come monospalla proprio, mentre il lowepro lo vedo più spazioso. Tra i due a occhio mi da più l'idea di robustezza il kata.. non saprei certo è difficile senza poterli visionare cerotto.gif
armandog1970
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(neg @ May 7 2010, 11:35 PM) *
Grazie per il conSiglio ma, come ho specificato prima non ho la possibilità di provarli od osservarli dal vivo quindi mi affido alla vostra esperienza.

quindi mi consigliate il lowepro. Il vertex è bello ma ci sta solo la roba fotografica; credo che qualcosa tipo lowepro fastpack vada bene. Devo dire che anche il rover mi piace molto solo che sono troppo preso dal fatto che il fastpack si possa usare anche come borsa. Tornando al discorso del confronto con il kata 3n1, dalla sua quest'ultimo ha il fatto che gli spallaccio sono incrociati e credo si possano rimuovere per essere usato come monospalla proprio, mentre il lowepro lo vedo più spazioso. Tra i due a occhio mi da più l'idea di robustezza il kata.. non saprei certo è difficile senza poterli visionare cerotto.gif



Ti creo ancora piu' confusione messicano.gif , ho un tamrac adventure 7, da ormai 3 anni. Lo maltratto in tutti i modi possibili, il perfetto zaino sia per le vacanze sia per una gita fuori porta con carico leggero. E' poco ingombrante, si maneggia facilmente, Kit per le vacanze: D90+18-105/telecamera hf10/P5100, i rispettivi carica batterie, carica iPhone.

Per me e' stato un validissimo acquisto

Messaggio modificato da armandog1970 il May 9 2010, 08:40 AM

Posta in questo topic
neg   Zaini Per Attrezzatura Fotografica   May 6 2010, 11:46 PM
luigi vagnoli  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio