FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Camicia
Camicia Capri
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
La Pubblicazione di un nuovo modello.

Camicia Collo Capri.

Bruno

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Credo non sia affatto male rispetto alle altre che avevi fatto, la trovo molto più "ordinata", forse non avrei fatto "piegare" la spalla a sx verso il basso
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Una bella presentazione pubblicitaria. Si nota che manca un po di messa a fuoco nella parte a dx fra le due spalle senza togliere una buona qualità della foto. Ciao.
BPisano
Messaggio: #4
grazie.gif

Aldo e Nicola x il vostro intervento.

Si Nicola non ho fatto F.S. ma solo uno scatto a f/5,6 x avere uno sfondo uniforme e le ombre belle aperte, x cui alcune zone non sono del tutto a fuoco.

Aldo si ma questa camicia è un tessuti molto leggere e ho dovuto faticare non poco x mantenerla in queste condizioni.

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao a mio avviso qui come luce sei andato benissimo, il soggetto è posizionato bene con le corrette ombre,
cosa avrei fatto io...
l'avrei ruotato ancora un pelo verso sx in senso antiorario e avrei fatto un bel F. S. perchè quello sfuocato sul colletto non ci sta bene
e se un domani dovessi fare veramente delle riviste (non si sa mai) questa te la scartano per questo difetto,
in questo caso la non leggibilità su quella parte penalizza il prodotto,
bella comunque e stai facendo passi avanti, naturalmente mio pensiero del tutto discutibile smile.gif
BPisano
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 12 2019, 07:28 PM) *
Ciao a mio avviso qui come luce sei andato benissimo, il soggetto è posizionato bene con le corrette ombre,
cosa avrei fatto io...
l'avrei ruotato ancora un pelo verso sx in senso antiorario e avrei fatto un bel F. S. perchè quello sfuocato sul colletto non ci sta bene
e se un domani dovessi fare veramente delle riviste (non si sa mai) questa te la scartano per questo difetto,
in questo caso la non leggibilità su quella parte penalizza il prodotto,
bella comunque e stai facendo passi avanti, naturalmente mio pensiero del tutto discutibile smile.gif


Ciao Maurizio, grazie x il passaggio, si di solito faccio il FS.
In questo caso come detto ho effettuato un singolo scatto a F 5,6 x la luce e le ombre e fare poca post.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Monte Camicia 2564m Ennio78 30 18-08-2009 15:49
Camicia Della Festa Mario P. 12 18-10-2009 12:55
Verso Il Camicia kop 5 27-06-2010 10:27
Monte Camicia kop 3 29-10-2009 17:49
Monte Corno E Monte Camicia supersonic 2 08-08-2010 09:54