FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Love
2 foto love
Rispondi Nuova Discussione
cobbretto
Messaggio: #1

tramonto con amore.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 305.6 KB

Due più Due.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 522 KB
giodic
Messaggio: #2
Preferisco la seconda..... bella!!!
Stavano bene anche in street.... smile.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Bella luce e cromie ma le compo seppur ricercate mi piacciono poco, la coppia secondo me è + un elemento di disturbo che altro, essendo girati verso sx e non essendoci praticamente nulla oltre a loro mi manca proprio questa parte e per questo li vedo come disturbo e non come elemento che valorizza di + lo scatto, il loro posizionamento non è minimamente una tua colpa logicamente ma a mio modestissimo parere penalizza lo scatto, fossero stati sulla dx guardando a sx sarebbe invece l'opposto ovvero perfetto.

Ciao,
Fab
banzai85
Messaggio: #4
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 30 2012, 11:23 AM) *
Bella luce e cromie ma le compo seppur ricercate mi piacciono poco, la coppia secondo me è + un elemento di disturbo che altro, essendo girati verso sx e non essendoci praticamente nulla oltre a loro mi manca proprio questa parte e per questo li vedo come disturbo e non come elemento che valorizza di + lo scatto, il loro posizionamento non è minimamente una tua colpa logicamente ma a mio modestissimo parere penalizza lo scatto, fossero stati sulla dx guardando a sx sarebbe invece l'opposto ovvero perfetto.

Ciao,
Fab

Quoto Fabrizio...
Patrizio Gattabria
Messaggio: #5
A mio parere, le due foto le le avrei accentuate tonalmente (luminosità e contrasto)..correggerei anche la curvatura (15mm con Dx) e la pendenza a sx del lampione (conviene sempre farlo quando ci sono evidenti elementi rettilinei, nel frame)..

..inoltre le persone raffigurate a sx, per la posizione che occupano, purtroppo, 'escono dalla scena'..meglio sarebbe stato se avessero occupato la parte dx..

Un saluto
Patrizio

Messaggio modificato da Patrizio Gattabria il Nov 30 2012, 01:01 PM
cobbretto
Messaggio: #6
Grazie mille per passaggi e suggerimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio