FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualcuno Ha Una Nikon Svizzera?
Rispondi Nuova Discussione
mpg
Messaggio: #1
SCusate vi chiedo se qualcuno ha una nikon svizzera e se la documentazione non ha il classico tagliando di garanzia nikon europe con stampigliata la matricola ma solo quello che vi allego e l'adesivo sulla scatola (la dovrei prendere usata).
Grazie a tutti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nikosimone
Messaggio: #2
telefona/scrivi ad un rivenditore Nikon di Lugano e gli chiedi l'informazione.

se vuoi proprio inventare una frottola fai finta di voler comprare un obiettivo nuovo, gli dici che sei svizzero ma fino ad oggi avevi comprato in Italia e quindi non sai come funziona.

Supermassix
Messaggio: #3
Novi, cioccolato fondente, se vuoi ti posso inviare una tavoletta di cioccolata... messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #4
scusa, ma non trovo felice la battuta.

Antonio
scaraluca
Messaggio: #5
scusa, non è per farti gli affari tuoi, ma con tutti i negozi specializzati nella vendita di materiale usato (con annessa garanzia minima di 1 anno) che ci sono in Italia perchè proprio nel paese del cioccolato e del riciclaggio? wink.gif
Supermassix
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 21 2015, 04:27 PM) *
scusa, ma non trovo felice la battuta.

Antonio

Un po di leggerezza e ironia nn guasta, cerchiamo di nn essere troppo pignioli e rigidi, dai su...
Antonio Canetti
Messaggio: #7
QUOTE(Supermassix @ Oct 21 2015, 06:03 PM) *
Un po di leggerezza e ironia nn guasta, cerchiamo di nn essere troppo pignioli e rigidi, dai su...


sono pienametne d'accordo, ma spesso lo scritto non fa capire se un ironia è leggera, normale o pesante specie, se è all'inizio di una discussione smile.gif

Antonio
Supermassix
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 21 2015, 06:33 PM) *
sono pienametne d'accordo, ma spesso lo scritto non fa capire se un ironia è leggera, normale o pesante specie, se è all'inizio di una discussione smile.gif

Antonio

Ecco spiegato perché il contascatti segnala 20.040 scatti. messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(Supermassix @ Oct 21 2015, 06:40 PM) *
Ecco spiegato perché il contascatti segnala 20.040 scatti. messicano.gif


smile.gif
Supermassix
Messaggio: #10
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 21 2015, 08:15 PM) *
smile.gif

Ci ho preso in pieno.. biggrin.gif
Akirosawa
Messaggio: #11
La garanzia svizzera è internazionale il primo anno (come tutte le garanzie ufficiali nikon) e vale solo in Svizzera per gli anni successivi. Non è una Nikon-Europe, poiché la Svizzera non è nella UE.
Dovresti secondo me verificare due cose: se dal secondo anno in poi la garanzia è nominale (vale solo per il primo proprietario ma non per i successivi, ma mi pare di no) e se in caso di bisogno puoi appoggiarti a LTR per manutenzioni a pagamento, ma credo di sì perché comunque la macchina ha un certificato Nikon ufficiale
mperdomi
Nikonista
Messaggio: #12
Puoi mandare una mail in italiano all' indirizzo sotto.
Metti in evidenza con due foto sia il certificato di garanzia sia il modello con il "NUMERO DI SERIE".
Chi vende la fotocamera non dispone di una ricevuta di acquisto ?
Sulla scatola viene riportato il medesimo numero della macchina ?

Adresse info. (indirizzo per info)
Nikon AG
Im Hanselmaa 10
8132 Egg/ZH

Tel 043 277 27 00
Fax 043 277 27 01
e-mail: nikon@nikon.ch

Aucune correspondance de support ne sera prise en compte à cette adresse e-mail.
Pour toutes questions de support veuillez passer pas le Supportcentre.

Heures d'ouverture: Lundi au Vendredi 8-12 et 13-17 heures

Messaggio modificato da mperdomi il Oct 22 2015, 04:28 PM
MarcoD5
Messaggio: #13
a mio parere ha poca importanza l'adesivo, in caso di problemi ne risponderà comunque il venditore, mai bypassare il venditore, lascia che sia lui a risolvere le rogne,

goditi la macchina e fai belle foto

a mio parere ha poca importanza l'adesivo, in caso di problemi ne risponderà comunque il venditore, mai bypassare il venditore, lascia che sia lui a risolvere le rogne,

goditi la macchina e fai belle foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Paesaggi Dalla Svizzera! E.A. Juza 27 19-10-2008 09:54
Baden, Svizzera Andrea Moro 21 03-04-2007 12:33
Sulla Strada Della Svizzera Paolo Inselvini 9 14-11-2007 10:29
Lago Saoseo (svizzera) roberto.deltogno 7 03-08-2007 09:41
Furto Quadri In Svizzera... luigi67 3 19-02-2008 15:54