FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Maniaco
Rispondi Nuova Discussione
DiBRISCO
Nikonista
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
No ma scusa è combinata sta foto o quello davvero sta fotografando la ragazzina?
DiBRISCO
Nikonista
Messaggio: #3
io avevo scattato per inquadrare lei...a casa mi sono accorto di lui .... una botta di fortuna
pisistrate nelson
Messaggio: #4
La foto è ganzissima e il titolo ci sta tutto però in difesa del tipo vorrei dire che da quella prospettiva credo sia impossibile che possa vedere la ragazza e, molto probabilmente starà facendo tutt'altro.
aretul
Messaggio: #5
Bella e spiritosa! Pollice.gif
Un saluto.
Renato
nikosimone
Messaggio: #6
con la presenza del tizio diventa spiritosa grazie al titolo che le hai dato.
senza il tizio però sarebbe stata più bella, in linea generale.

personalmente senza il maniaco l'avrei trovata molto bella, la sua presenza mi disturba.


ma quando a casa ti sei accorto del tizio il primo pensiero che hai avuto è stato: "che cul@" oppure "che sfig@"?
Ricpic
Messaggio: #7
Senza dubbio bella principalmente per la presenza del "maniaco"

Davvero una super cattura
riccardoal
Messaggio: #8
azzzz massimo....pensa se era uno della buoncostume che fotografava te mentre riprendevi una inerme ed indifesa fanciulla messicano.gif bella spigola......
p4noramix
Messaggio: #9
QUOTE(riccardoal @ Apr 23 2015, 01:13 PM) *
azzzz massimo....pensa se era uno della buoncostume che fotografava te mentre riprendevi una inerme ed indifesa fanciulla messicano.gif bella spigola......


io ci ho messo un po' a vederlo.

Pensavo. Certo che è inquietante essere nello stesso punto d'osservazione di un maniaco.... poi ho visto lui... sbam!

E ho pensato la stessa cosa tua; una sorta di corto circuito.

terrribbbile 'sta foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Borsa Definitiva Per Il Moto/foto/maniaco! ANTERIORECHIUSO 13 21-04-2012 17:41
Il Maniaco DiBRISCO 8 23-04-2015 16:10