FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritorno... E Saluti
Rispondi Nuova Discussione
Alan
Messaggio: #1
Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo più nel forum, ma spero che qualcuno si ricordi ancora di me... biggrin.gif
Devo dire che sono stato parecchio impegnato con l'aggiornamento del mio sito, e volevo comunicare a tutti che finalmente ho finito... più o meno... blink.gif
Per chi avesse voglia di farci una visitina, pareri e consigli sono sempre ben accetti...
Grazie

p.s. ecco il link www.andreacamos.it


schluca
Messaggio: #2
complimenti.
devi aver fatto un lavoro bello impegnativo eh?
Il sito mi piace.. come l'ahi organizzato interndo.
Lo ripeto sempre, il mio parere di principiante conta poco, ma vedo le foto piccoline..
Ciao auguri
Luca
Alan
Messaggio: #3
QUOTE(schluca @ Dec 4 2007, 04:44 PM) *
complimenti.
devi aver fatto un lavoro bello impegnativo eh?
Il sito mi piace.. come l'ahi organizzato interndo.
Lo ripeto sempre, il mio parere di principiante conta poco, ma vedo le foto piccoline..
Ciao auguri
Luca


Vai su uso della gallery....ti fa vedere un tasto che puoi guardare le foto a schermo intero.

Ciao.
schluca
Messaggio: #4
QUOTE(Alan @ Dec 4 2007, 02:56 PM) *
Vai su uso della gallery....ti fa vedere un tasto che puoi guardare le foto a schermo intero.

Ciao.

ritiro tutto
bellissimo il full screen
ciao
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Bellissima la possibilità di vedere in full screen le immagini però mi forse "pesano" troppo e già con una adsl richiede due - tre secondi di attesa......forse con una riduzione della risoluzione o una maggiore compressione si guadagnerebbe in velocità altrimenti passa la voglia di vederle ed è un peccato considerando le tue belle foto!
Le immagini non dovrebbero superare le 180-200kb max meglio se di 150k....
vedi i consigli del mitico Juza

Comunque complimenti!
ciao
Giò
Alan
Messaggio: #6
QUOTE(blu_nova @ Dec 4 2007, 07:18 PM) *
Bellissima la possibilità di vedere in full screen le immagini però mi forse "pesano" troppo e già con una adsl richiede due - tre secondi di attesa......forse con una riduzione della risoluzione o una maggiore compressione si guadagnerebbe in velocità altrimenti passa la voglia di vederle ed è un peccato considerando le tue belle foto!
Le immagini non dovrebbero superare le 180-200kb max meglio se di 150k....
vedi i consigli del mitico Juza

Comunque complimenti!
ciao
Giò


Grazie anche a te per l'interessamento, per quanto riguarda la "pesantezza" delle foto, ti posso dire che sono 1600x1050 e dimensionarle a 150 kb su alcune immagini sono veramente troppo pochi... alcune ho già iniziato a "scremarle" un pò perchè mi rendo conto che essendo lente a caricare fanno passare la voglia di guardale...
Comunque se vai a vedere la galleria di Juza ti renderai conto che non tutte le foto sono così "leggere" guarda ad esempio la "Galleria Flora a 1200px"

Ciao
annanik
Messaggio: #7
Bello, semplice, pulito e belle foto.

ciao
Anna
Alan
Messaggio: #8
QUOTE(annanik @ Dec 4 2007, 11:26 PM) *
Bello, semplice, pulito e belle foto.

ciao
Anna


Grazia anche a te Anna, molto gentile !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Belle foto ed il sito sembra anche ben navigabile.

saluti

Giovanni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio