FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Iniziativa Per Nuovo Sito
Rispondi Nuova Discussione
Alan
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo qui per "pubblicizzare" il mio nuovo sito (fai da te guru.gif ), visto che ho notato che molti partecipanti di questo forum hanno dei siti personali, volevo chiedere a chi fosse interessato di contattarmi per poter mettere il link del proprio sito sul mio (come "amici" del forum).
Volevo chiedervi inoltre un consiglio per quello che riguarda il copyright: cosa conviene fare ? una dicitura per la protezione dei diritti ?
Se avete qualche consiglio da darmi visto che sono un "novellino"...

Andrea
luca.bossi
Messaggio: #2
complimenti, a me piace molto,
il contenuto soprattutto, ottime foto.

che software hai utilizzato per la presentazione delle foto?

grazie.gif

luca
sangria
Messaggio: #3
ciao

mi piace tanto il tuo sito
con che programma lo hai realizzato???


ciao
Gianni5
Messaggio: #4
Complimenti davvero un bel sito Pollice.gif
fabryxx
Messaggio: #5
Veramente un bel sito e ottime immagini, ti definisci novellino, ed io che dovrei dire in quanto non saprei neppure da che parte cominciare?
Ciao
Alan
Messaggio: #6
Grazie a tutti...

Per "Sangria": il programma che ho utilizzato per fare il sito é Dreamweaver 8

Per "LUCA.BOSSI79": per la presentazione delle foto ho utilizzato Porta http://www.airtightinteractive.com/simpleviewer/.

P.s. datemi un "segno" del vostro passaggio... firmate il guestbook laugh.gif !!!
sangria
Messaggio: #7
ah ho capito
un bel programma peccato che sia complicato da usare
Alan
Messaggio: #8
QUOTE(sangria @ Apr 16 2007, 03:05 PM) *

ah ho capito
un bel programma peccato che sia complicato da usare



No, non è così complicato come sembra hmmm.gif , dopo aver installato il programma, ti crei una cartella dove metti dentro le tue foto, dal programma gli dai l'opzione di prendere le foto dalla tua cartella e lui in automatico fa tutto... è più difficile da spiegare che da fare, te lo assicuro.
Ti do il link diretto per scaricare il programma (in fondo alla pagina) e se eventualmente hai bisogno chiedi pure...
http://www.stegmann.dk/mikkel/porta/

Ciao Andrea
alan ford
Messaggio: #9
Complimenti, ho firmato con piacere il tuo guestbook
se mi autorizzi metto il link del tuo sito sul mio. biggrin.gif

ciao
Max
sangria
Messaggio: #10
no non hai capito parlavo di dreamwever porta lo uso anch'io per il mio sito

PS guardalo wink.gif
Alan
Messaggio: #11
QUOTE(alan ford @ Apr 16 2007, 03:33 PM) *

Complimenti, ho firmato con piacere il tuo guestbook
se mi autorizzi metto il link del tuo sito sul mio. biggrin.gif

ciao
Max


Grazie mille,
sarei molto contento se mettessi il link del mio sito, farò naturalmente anche io lo stesso con il tuo laugh.gif

Ciao Andrea

QUOTE(sangria @ Apr 16 2007, 03:35 PM) *

no non hai capito parlavo di dreamwever porta lo uso anch'io per il mio sito

PS guardalo wink.gif


Scusa... sono proprio stordito blink.gif , ma ho risposto in fretta perchè stavo andando a lavorare guru.gif , comunque questa sera mi sono ripromesso di andare a fare un giretto sul tuo sito.
Posso permettermi di mettere il link del tuo sito sul mio ?!?

Naturalmente con questo non ritenerti obbligato a mettere il mio link sul tuo, e vale anche per aderisce all'iniziativa texano.gif

Ciao Andrea
joshid
Messaggio: #12
Ciao Andrea, mi unisco anche io. Il sito mi piace molto. Ben curato, colori giusti, pulito, ordinato e rapido da sfogliare. wink.gif

L'unica cosa... biggrin.gif ...cambierei il font del menù. Visto che hai usato un font con delle linee morbide per il titolo potresti usarlo anche per il menu. Ohhh almeno per i miei gusti. biggrin.gif

Ovviamente complimenti anche, e soprattutto, per i contenuti...bellissime foto!!!


un saluto,
daniele.

Messaggio modificato da joshi_d il Apr 19 2007, 12:28 AM
sangria
Messaggio: #13
ciao

mettilo pure anzi mi fa piacere, per il tuo te lo metto di sicuro anzi lo faccio subito wink.gif

ciao
di.tucci
Messaggio: #14
ciao scusate tutti,
anche io sono un piccolo novellino in materia ma anche io vorrei far costruire ad un amico esperto un mio sito di foto.MI PIACE MOLTISSIMO e faccio i complimenti ad Alan. da quanto appreso,correggetemi,ci vuole un prograqmma per la costruzione del sito e uno per la presentazione della foto.ora volevo sapere(sarà stupida e ignorante la mia domanda..scusatemi) per evitare che estranei possano far proprie le mie foto e tutto quello che riguarda il copyright mi dite come funziona?grazie e scusate l'intrusione.
paolo
joshid
Messaggio: #15
QUOTE(di.tucci @ Apr 21 2007, 05:13 PM) *

ciao scusate tutti,
anche io sono un piccolo novellino in materia ma anche io vorrei far costruire ad un amico esperto un mio sito di foto.MI PIACE MOLTISSIMO e faccio i complimenti ad Alan. da quanto appreso,correggetemi,ci vuole un prograqmma per la costruzione del sito e uno per la presentazione della foto.ora volevo sapere(sarà stupida e ignorante la mia domanda..scusatemi) per evitare che estranei possano far proprie le mie foto e tutto quello che riguarda il copyright mi dite come funziona?grazie e scusate l'intrusione.
paolo


Potresti iniziare col farlo in Flash invece che html...credo sia un po' difficile prendere le foto...ma non impossibile. Poi per il copyright vero e proprio non so... hmmm.gif


un saluto,
daniele.
blutopia
Messaggio: #16
ti ci metto io,e poi per le belle foto ti meriti un posto nella hall of fame...ehhe

vieni ti ho già inserito (ps...linkami anche tu se vuoi)

http://www.blogopia.it
Alan
Messaggio: #17
QUOTE(blutopia @ Apr 22 2007, 06:42 PM) *

ti ci metto io,e poi per le belle foto ti meriti un posto nella hall of fame...ehhe

vieni ti ho già inserito (ps...linkami anche tu se vuoi)

http://www.blogopia.it


Grazie per l'interessamento, mi fa molto piacere essere "finito" nella tua hall of fame, al più presto metterò tutti i link sul mio sito biggrin.gif
di.tucci
Messaggio: #18
QUOTE(Alan @ Apr 22 2007, 09:28 PM) *

Grazie per l'interessamento, mi fa molto piacere essere "finito" nella tua hall of fame, al più presto metterò tutti i link sul mio sito biggrin.gif



Ciao Alan, ti ho scritto anche sulla tua email per farti i complimenti per il sito e per avvere suggerimenti per come fare un sito del genere. e il copyright? e l'impossibilità di copiare le foto? Grazie e scusa ancora.
Paolo
alcarbo
Messaggio: #19
Complimenti per il sito.

Anche io ci sto provando ma sono ancora a livello estetico grafico (e di conteuti) povero per non dire peggio................


saluti www.gdp3000.info


Messaggio modificato da alcarbo il Apr 24 2007, 10:37 PM
Alan
Messaggio: #20
Ragazzi ho aggiornato il sito con nuove foto e nuovi link... a chi interessa... grazie per la visita, l'iniziativa naturalmente è sempre aperta !
sergioebasta
Messaggio: #21
Ciao ho visto il tuo sito, mi è piaciuto. Carina l'iniziativa dello scambio link.
Sei già nella mia lista di link ai "siti amici" (che per adesso è composta da un solo link... il mio sito è abbastanza giovane).
Per il copiright: io mi sono limitato scrivere un bel "tutti i diritti sul materiale pubblicato sono riservati" in fondo ad ogni pagina. Se becco qualcuno che ripubblica le mie immagini sul suo sito non può dire "pensavo fossero free.."

Buona luce
joshid
Messaggio: #22
Ciao andrea...ho visto ora che mi hai aggiunto tra i tuoi link smile.gif

appena aggiorno il mio ti inserisco...Flash a volte sfianca... biggrin.gif

un saluto,
daniele.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio