FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Hippy Shot!
Rispondi Nuova Discussione
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #1
Vi propongo questo scattino fatto in quel dì di Pasquetta alla mia girlfriend...
C&C sempre graditissimi! wink.gif
Lorenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624.9 KB
scarpegialle
Messaggio: #2
bella!

mi piace Fratello.....peace and love... Pollice.gif

sauro
Mauro Va
Messaggio: #3
2° piace anche a me.


Ciao Mauro



Messaggio modificato da mauro 33 il May 9 2011, 09:00 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #4
il volto è bello sorrridente, ma posizione un po' goffa.


Antonio
ges
Staff
Messaggio: #5
Bella, solare .... mi sarebbe piaciuta una posizione diversa ....c'è una leggera dominante gialla che tutto sommato non sta male.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #6
Grazie a tutti per il passaggio! Se trovassi un'altra situazione del genere sarebbe bello provare qualche altro scatto ma la combinazione luce/persone/paesaggio è stata davvero casuale!
Peace & Love a tutti!! messicano.gif
Lorenzo
diflodiflo
Messaggio: #7

Piace anche a me, contesto, post produzione e lo sguardo non in camera mi piacciono.

La posa sarà un po' goffa, ma molto intima.

Ciao, Andrea.

Marco Vegni
Messaggio: #8
Scatto spontaneo e allegro...mi piace molto. Concordo, però, Antonio per il discorso della posizione goffa. rimane comunque una buona foto.

Ciao
smile.gif
Marco
dario-
Messaggio: #9
Quoto pressappoco tutti, spunto davvero simpatico, ha un sapore anni '70 e espressione della ragazza molto spiritosa.
Avrei optato però per un taglio quadro preciso, forse per dare più un senso polaroid,ma questa è una facezia.

Complimenti comunque Pollice.gif

Dario
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #10
Ringrazio ancora tutti quanti per il passagio!!
Saluti!
Lorenzo
ppaolo22
Messaggio: #11
Mi piace, specialmente il sorriso della ragazza.
antoc
Messaggio: #12
Ciao, molto molto bella, complimenti! Ma Hard Rock Cafe non fa tanto Hippy messicano.gif Scherzo ovviamente!

Ciao
Anto
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #13
QUOTE(antoc @ May 22 2011, 09:42 AM) *
Ciao, molto molto bella, complimenti! Ma Hard Rock Cafe non fa tanto Hippy messicano.gif Scherzo ovviamente!

Ciao
Anto

ahah dici? magari con una fascetta intorno alla testa e un abito a fiori rendeva di più! biggrin.gif
Grazie per il passaggio!!
Lorenzo
CVCPhoto
Messaggio: #14
QUOTE(Daisuke_Jigen @ May 9 2011, 09:26 PM) *
Vi propongo questo scattino fatto in quel dì di Pasquetta alla mia girlfriend...
C&C sempre graditissimi! wink.gif
Lorenzo

Ingrandimento full detail : 624.9 KB


Bello scatto, spontaneo che sembra quasi rubato. Gli occhi dovrebbero sempre quardare l'obiettivo, ma qui sta bene, a mio parere, lo sguardo distolto. Piacevole anche il formato quadrato, che dona tranquillità e serenità alla scena, un po' in contrasto con la scrutta sulla maglietta.

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio