Un caffe anche per me collega grazie
Mi piace questa realizzazione, unica zona di fuoco ben gestita
Bravo!!
Ciao carissimo!!

Ciao carissimo!!
Ciao Fabio , mi piace il taglio di questa foto, porta l'occhio dove vuoi te. Reflex nuova?...
Bel click davvero.
Non conosco il metodo Chemex, è riferito al caffè immagino
Messaggio modificato da aldosartori il Apr 11 2019, 08:17 AM
Messaggio modificato da aldosartori il Apr 11 2019, 08:17 AM
Un caffe anche per me collega grazie
Mi piace questa realizzazione, unica zona di fuoco ben gestita
Bravo!!
Ciao carissimo!!

Ciao carissimo!!
Grazie collega

Ciao Fabio , mi piace il taglio di questa foto, porta l'occhio dove vuoi te. Reflex nuova?...
Ciao Nik,
non ancora... Sto testando e valutando

Bel click davvero.
Ciao Aldo,
Si è un metodo per filtrare il caffè... Per portarmi a casa questa foto ho dovuto ordinare quel beverone! Per carità, il caffè buono ma in 250ml di acqua è impegnativo.
Lato positivo che ho portato a casa una foto e anche la realizzazione era quella che volevo.
Fabio
Bello lo scatto a carpire nel dettaglio , gesto ed attenzione nel filtraggio di questa ciofeca , splendida
immagine Fabio , visto che l'hai bevuto un punto in più , ne so qualcosa anch'io . gesto eroico .
Ciao Antonio .
immagine Fabio , visto che l'hai bevuto un punto in più , ne so qualcosa anch'io . gesto eroico .

Ciao Antonio .

Bello lo scatto a carpire nel dettaglio , gesto ed attenzione nel filtraggio di questa ciofeca , splendida
Ciao Antonio .

Ciao Antonio .

Ciao Antonio,
Ti ringrazio per il passaggio e per la solidarietà

Già commentata sul club, bello scatto