FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto D70s
Rispondi Nuova Discussione
daniele.botti
Messaggio: #1

Salve a tutti, vorrei affiancare la d70s al mio corpo analogico (f 75),
mi sono accorto che la d70s non ha la posa B, pensate sia una mancanza importante? Quando puo' essere utile...

grazie a tutti e buone foto.

smile.gif
Alessio Celotti
Messaggio: #2
Scherzi? Ho la D70S, basta che metti in MANUALE, ruota la ghiera principale e vedrai che funziona in Bulb mode.
Ciao
salvomic
Messaggio: #3
La D70 (come la D200 e la D50) *ha* la posa B (bulb): Manuale (M), ghiera oltre il tempo più lento e vedi "bulb" smile.gif

Fai bene a comprarla, anche se ora c'è l'ottima D80: il prezzo della D70s potrebbe scendere un po' wink.gif

ciao
tato78
Messaggio: #4
E' una macchina molto valida vedrai che ti troverai bene! Se poi hai dei buoni vetri....
daniele.botti
Messaggio: #5

Grazie a tutti per le risposte, non ho letto attentamente la scheda della macchina in questione..

Buonissime foto.. smile.gif smile.gif
tato78
Messaggio: #6
QUOTE(daniele.botti @ Sep 4 2006, 09:44 PM) *

Grazie a tutti per le risposte, non ho letto attentamente la scheda della macchina in questione..

Buonissime foto.. smile.gif smile.gif


Il bello di questo forum è che ci si aiuta sempre!!! biggrin.gif
Tranquillo per ogni domanda si trova sempre una risposta! Cmq anche io quando presi la D70s preso dalla foga di scattare non diedi neanche una lettura al manuale e mi ritrovai subito su questo forum a fare subito delle domande sul perchè o sul come fare per....
tranquillo e buone foto. Fabio
meialex1
Messaggio: #7
QUOTE(daniele.botti @ Sep 4 2006, 09:44 PM) *

Grazie a tutti per le risposte, non ho letto attentamente la scheda della macchina in questione..

Buonissime foto.. smile.gif smile.gif



Se può esserti di aiuto


http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=41117

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=41887

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio