FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Margherite Gialle
Rispondi Nuova Discussione
NikFly
Messaggio: #1
Uno scattino di qualche mese fa... rolleyes.gif ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, smile.gif
Stefano
Antonio Canetti
Messaggio: #2
mi piace la composizione, peccato però il vento che no rende giustizia alle margherite in quanto in certi punti sembra macchiata l'ottica e in altre mosse, creo che era meglio o tutte mosse o belle ferme.


Antonio
NikFly
Messaggio: #3
Ciao Antonio, grazie per la risposta smile.gif
L'effetto "mosso" è voluto, è una lunga esposizione (20 sec). Ho sfruttato quello che avevo, non c'era certo una luce bellissima wink.gif

Stefano
Cesare44
Messaggio: #4
peccato per la luce, comunque una foto molto gradevole con un'ottima composizione.

ciao
cobbretto
Messaggio: #5
Bella ripresa.
NikFly
Messaggio: #6
QUOTE(Cesare44 @ Jun 30 2013, 11:57 AM) *
peccato per la luce, comunque una foto molto gradevole con un'ottima composizione.

ciao


Eh si, purtroppo era pessima, grazie del passaggio wink.gif
Ciao,
Stefano
mirko_nk
Messaggio: #7
Bel posticino. La tua inquadratura gli rende bene giustizia. Forse un pizzico in meno di cielo non avrebbe guastato, ma sono piccoli dettagli... Per la luce... purtroppo ci si deve accontentare...

smile.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #8
Bello scatto Stefano, è purtroppo penalizzato da una luce pessima ma mica è colpa tua, non potevi fare di + quindi bravo comunque, tornaci se puoi perché se becchi la luce e il cielo giusti viene fuori una fotona, la compo è molto bella,

Ciao,
Fab
finasteride
Messaggio: #9
ciao Stefano, è una foto affascinate che ha un suo perchè.......mi piace wink.gif
NikFly
Messaggio: #10
grazie.gif ragazzi per gli ultimi passaggi, felice di risentirvi

@Mirko: potevo abbassare ancora un po' l'inquadratura, hai ragione wink.gif Il posto è bellissimo, e non solo fotograficamente parlando, se fosse più vicino starei lì tutte le settimane...

@Fabrizio: vedi sopra.. grazie del passaggio smile.gif

@Massimiliano: si, son contento di aver portato a casa uno scatto decente... Salutoni wink.gif

Stefano
claudio-rossi
Messaggio: #11
Bella, ottima composizione!

Ciao

Claudio
NikFly
Messaggio: #12
Grazie anche a te, Claudio, per il passaggio wink.gif

Salutoni, smile.gif
Stefano
Lady O
Messaggio: #13

Ciao stefano

luce a parte(ma quella non si può scegliere) mi piace molto perchè nonostante il primo piano occupi buona parte dell'inquadratura, questo non ruba l'attenzione al resto del fotogramma, anzi, accompagna lo sguardo all'orizzonte.

Ornella
andre@x
Messaggio: #14
Molto molto bella ciao
Andrea
bruco82
Messaggio: #15
il posto è di quelli strebelli...ma il mosso un po distoglie...inoltre lo vedo un po troppo vignettato... tongue.gif

ciao
Luca
NikFly
Messaggio: #16
Grazie per gli ultimi commenti, Ornella, Andrea e Luca grazie.gif

@Luca: il mosso l'ho proprio cercato apposta, la vignettatura invece credo sia dovuta al "filtrone"... e si, il posto è proprio bellissimo! wink.gif

Ciao!
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio