FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tharros
Sardegna
Rispondi Nuova Discussione
NikFly
Messaggio: #1
Tharros era un'antica città fondata dai Fenici nel VIII secolo a.C. sulle rovine di un insediamento proto-sardo risalente all'età del bronzo. Successivamente abitata dai Romani, venne definitivamente abbandonata nel 1070 d.C. cool.gif Si trova nella parte centro-occidentale dell'isola.
Spero siano di vostro gradimento:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per le visite e i commenti, saluti, smile.gif
Stefano
ges
Staff
Messaggio: #2
Mi sembrano buone, mi piace un pò meno l'effetto nell'ultima.
Non ho potuto fare a meno di notare il taglio delle barchette che secondo me va bene.
skyler
Messaggio: #3
Taglio buono..meno l'ora della luce..
PaoloAnchini
Messaggio: #4
QUOTE(skyler @ May 22 2013, 07:20 PM) *
Taglio buono..meno l'ora della luce..


condivido .....

Ciao Stefano! smile.gif
FabioPerillo
Messaggio: #5
Ciao Stefano, location interessante ricca di buoni spunti.
Buone le composizioni ma non posso che quotare sia Ges (per le barche tagliate che io toglierei...) che Sky per la luce che secondo me è la cosa che ti ha penalizzato di più. mellow.gif
Da tornare in orari più consoni a noi poveri fotografi... wink.gif

Ciao Fabio
NikFly
Messaggio: #6
Ciao ges, skyler, Paolo e Fabio, Ringrazio tutti per i passaggi e i commenti. smile.gif La luce è stata pessima tutto il giorno, ho cercato di fare di necessità virtù cercando di sfruttare al meglio quello che avevo a disposizione...

Ahimé avrei voluto delle belle vele latine al posto di quelle moderne, però pazienza, non avrei dovuto tagliarle.. La post dell'ultima è volutamente così perché è una storia... nella storia: la pavimentazione è stata successivamente aggiunta dai Romani.

Ciao! smile.gif
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio