FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Onde
Rispondi Nuova Discussione
NikFly
Messaggio: #1
Una serie del mese scorso, della quale avevo già pubblicato un'altra...
Grazie in anticipo per commenti/passaggi/consigli: smile.gif

Wave 1:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Wave 2:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purple:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti, smile.gif
Stefano
cobbretto
Messaggio: #2
Prima e unica per me.
MauSerPhoto
Messaggio: #3
Ciao, concordo con chi mi ha preceduto, mi piacciono molto i colori della prima. Forse avrei mantenuto un pò più luminoso l'angolo in alto a sx.

Ciao
Maurizio
PaoloAnchini
Messaggio: #4
Anche io tra le tre preferisco la prima ..... concordo quanto detto sull'angolo in alto a sx ....


Ciao Stefano, Paolo smile.gif
FabioPerillo
Messaggio: #5
...ciao Stefano, anche per me indubbiamente la prima vince a mani basse. ;-)

Ciao Fabio
NikFly
Messaggio: #6
Grazie ragazzi, cobbretto, Maurizio, Paolo, Fabio! grazie.gif

Ovviamente la diversa luminosità dipende dall'uso del grandangolo e dal fatto che il solo tramontava a destra. A me piace cool.gif

Ciao! wink.gif
Stefano
Fr3ddie87
Messaggio: #7
ciao!!!

Anche per me buona la prima!Bei colori e definizione Pollice.gif

saluti

Francesco
giodic
Messaggio: #8
Tutte buone, ma anche per me preferenza per la prima.....
bruco82
Messaggio: #9
concordo anche se nn mi convincono tutte per composizioni...da te abbiamo visto troppo di meglio... inoltre nella prima vedo il cielo troppo carico..troppo vivido...

ciao
Luca
macromicro
Messaggio: #10
meglio la 1° anche se non gradisco colori così troppo carichi, mi sembrano non rispondenti alla realtà
NikFly
Messaggio: #11
grazie.gif anche a Francesco, Giorgio, Luca e..macro per il commento, praticmente un plebiscito per la prima, ok! smile.gif

@Luca: non so, i colori erano quelli, ho agito su contrasto/luminosità e saturazione ma non mi sembra di aver esagerato... hmmm.gif

Ciao! wink.gif
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio