FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sailing
Rispondi Nuova Discussione
NikFly
Messaggio: #1
Non posto molto.. infatti ogni volta mi cambia la piattaforma... Vabbè. rolleyes.gif Giusto per non perdere l'abitudine alle bastonate.. laugh.gif

10mm - 1/5 - f/16 - iso200 - GND 0.3 hard - treppiede
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 694.1 KB

Salutoni a tutti smile.gif
Stefano
finasteride
Messaggio: #2
Ottima composizione e bellissima la luce e colori, perfetti anche i tempi usati che rendomno la scena molto dinamica..........la barca a vela sull'orizzonte è una chicca wink.gif


PaoloAnchini
Messaggio: #3
Ciao Stefano, la foto mi piace, la cornice mooolto meno tongue.gif ...

L'acqua in primo piano ... gli spruzzi non li vedo proprio bianchissimi hmmm.gif ,

sentiamo cosa dicono gli esperti ..

Un saluto, Paolo
cobbretto
Messaggio: #4
Molto bella , in post si può ottimizare di molto partendo dal wb. se vuoi fai un fischio.
NikFly
Messaggio: #5
Grazie ragazzi, i vostri commenti sono sempre importanti.
@Paolo: gli spruzzi non sono bianchi; in fondo, quando cala il sole, tutto cambia colore.. wink.gif Le cornici poi, sono un tema moOlto dibattuto.. laugh.gif
@Massi: la vela andava molto piano, e mi ha consentito di scattare con calma smile.gif

Ciao, grazie ancora e alle prossime! :-)
Stefano
Fabrizio9972
Messaggio: #6
Ciao Stefano, a me piace però pure io lavorerei un filo sugli spruzzi che sono un filo troppo azzurrini anche secondo me, anche la parte alta di cielo secondo me è un po' troppo vivida.

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Messaggio: #7
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 11 2013, 11:36 AM) *
Ciao Stefano, a me piace però pure io lavorerei un filo sugli spruzzi che sono un filo troppo azzurrini anche secondo me, anche la parte alta di cielo secondo me è un po' troppo vivida.

Ciao,
Fab


Ciao Stefano, un'ottimo scatto con una bella luce e atmosfera.
Condivido l'analisi di Fabrizio e aggiungo di verificare per bene anche la pendenza... wink.gif
Alla prossima, bravo xché solo con uno 0,3 hai fatto un lavorone... Pollice.gif

Ciao Fabio
NikFly
Messaggio: #8
Ciao ragazzi, grazie anche per gli ultimi commenti. Visto che quasi tutti avete insistito, mi è sembrato giusto provare con le vostre indicazioni, ecco il risultato. Devo dire che, per me, perde carattere smile.gif :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Devo, invece, chiedere scusa a Fabio, perche il filtro era un 0.9 e non 0.3 come ho scritto sopra, mannagg... Ah, e avevi anche ragione sulla pendenza... Corretta, grazie! unsure.gif

Alle prossime, wink.gif
Stefano

Messaggio modificato da NikFly il Mar 11 2013, 12:26 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio