FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix P7800: “auto-bracketing” E “mostra Foto Scattata”
Rispondi Nuova Discussione
Franco_Vc
NPU
Messaggio: #1
Saluti a tutti i forumisti.
Ho tentato vanamente di porre un paio di quesiti all'"Assistenza clienti", ma ho ricevuto a più riprese un messaggio di errore.
I miei dubbi non hanno trovato risposta nel manuale d'uso per cui provo a porre le mie domande sul forum sperando che qualche utilizzatore sappia rispondermi o che il messaggio venga letto anche da qualche responsabile dell'Assistenza Clienti della Nital.

- nella funzione “Auto-bracketing” non ho trovato il modo di aumentare l’incremento di esposizione oltre il valore di “1”. C'è una soluzione o non esiste la possibilità?

- non sono riuscito a trovare il modo per aumentare il tempo di visualizzazione dell’immagine dopo lo scatto (impostazione “Mostra foto scattata”). Attualmente l’immagine permane per non più di un secondo. C'è una soluzione o non esiste la possibilità?


Avrei voluto anche porre la seguente domanda...
"Vorrei inoltre sapere se sia a vostra conoscenza la previsione, in una prossima versione del firmware, di inserire la possibilità di effettuare automaticamente più scatti in sequenza nella funzione “Autoscatto”."

Grazie a tutti e cordiali saluti.
Franco


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio