FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Upload Immagini Nel Gallery e altro
problemi, dubbi, ecc.
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #76
Ciao Eugenio, che tipo e che versione di browser usi?, hai dato una letta hai post precedenti di questa discussione?
attendo
rossoludwig
Messaggio: #77
salve maurizio,cè sul forum un vademucum dove si può imparare a ridimensionare le foto da inserire nella gallery.
grazie.
un saluto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #78
Ciao, dipende che software usi, comunque puoi leggere questo Tutorial che riporta la spiegazione dei 3 software principali più usati
puoi personalizzare come vuoi ma il succo c'è, fai qualche prova e fammi sapere
AldoGermano
Messaggio: #79
E' da parecchio che non tentavo di caricare immagini nella gallery ed oggi ho scoperto di avere lo stesso problema evidenziato dagli altri utenti: non riesco a caricare nuove immagini nè trascinandole nella pagina nè selezionando le foto dalle cartelle. Avendo letto il resto della discussione ho fatto alcuni tentativi: ho tentato con Explorer e con Chrome, ho cancellato la chace di entrambi ho ridimensionato i file...ma non ho risolto nulla dry.gif.
Avrei bisogno di un aiutino... rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #80
Ciao, allora con Chrome non ho mai rilevato problemi,
fai una cosa disinstalla il browser interamente e reinstallalo nuovamente
dopo di che fai una prova e fammi sapere
AldoGermano
Messaggio: #81
Ho fatto come hai suggerito, disinstallato e reinstallato Chrome ma non cambia nulla, non riesco ancora a caricare le foto nella Gallery.
Qualche altro suggerimento??
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #82
Fai un'ultima prova aggiorna il java script e il flash player direttamente dal sito della casa madre
ti lascio i link diretti Java Flash P
se anche così nulla contattami in privato MP che procediamo con altre cose
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #83
Tiro su un po questa discussione per far si che abbia più visibilità
corrado1971
Messaggio: #84
Curiosità. Uso viewnx2 per caricare le foto su nikon image space. Esiste un modo per collegare la gallery su nikonclub alle foto
già inserite su nikon image space?

Saluti
Corrado
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #85
Mi spiace no... sono due piattaforme differenti e gestite in diversa maniera,
devi ricaricarle nuovamente.
piersparello
Messaggio: #86
Buona sera a tutti, non so se qualcuno ha il mio stesso problema, non riesco a caricare le foto ( in ritratti ad esempio ) ma posso scrivere commenti su altri post, quando provo a postare le foto le carica ma al momento della pubblicazione mi appare la pagina bianca, sono tre giorni che provo senza successo, qualcuno sa darmi dei consigli??? grazie mille,Pier
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #87
Ciao Pier, i sistemisti stanno apportando varie modifiche di aggiornamento alla piattaforma, potrebbe essere quello,
ti consiglio di non fare nessuna azione finch'è non ti faccio sapere qualcosa dio concreto.... grazie
piersparello
Messaggio: #88
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2015, 09:23 PM) *
Ciao Pier, i sistemisti stanno apportando varie modifiche di aggiornamento alla piattaforma, potrebbe essere quello,
ti consiglio di non fare nessuna azione finch'è non ti faccio sapere qualcosa dio concreto.... grazie



Ok grazie mille Maurizio, sei sempre disponibilissimo, attendero' allora......buona giornata!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Altro Sabato, Altro Giro aldosartori 15 06-06-2019 11:50
Altro "giro" Altro Regalo zaire1977 11 23-05-2013 15:34
Altro Giro...altro Regalo! f.filippi 7 20-04-2012 20:21
Best Shot N.2 E Novità Nikon Coolpix E Molto Altro Michele Difrancesco 2 09-01-2004 10:40
Altro Giro Altro Apertivo Offerto... f.filippi 2 31-01-2012 20:07
4 Pagine: V  « < 2 3 4