Ciao piccola Giulia.... e per il papà attenzione allo sfondo, a cercare un punto luce per gli occhi, e alle macchie sul sensore.
e ciao anche a Igor
e ciao anche a Igor

Ciao piccola Giulia.... e per il papà attenzione allo sfondo, a cercare un punto luce per gli occhi, e alle macchie sul sensore.
e ciao anche a Igor
e ciao anche a Igor

Quoto in pieno, e ti do' un consiglio che a mia volta ho accettato da altri, (ho anche io un bimbo piccolo), usa il letto come sfondo, quindi fai foto dall' alto, oppure usa una diaframma molto aperto in modo da sfocare il + possibile lo sfondo, il lettino e le lenzuola stropicciate sono elementi di disturbo nella foto. Per il resto a parte il soggetto che e' bellissimo anche l' esposizione mi sembra corretta.
Ciao
ALE
I difettucci te li hanno già fatti notare e quindi dai un bacione alla carinissima Giulia da parte mia. Ciao Igor
Un piccolo intervento per sfocare lo sfondo, una ripulitina alle macchie e OK. Una carezza alla piccola Giulia.
Ciao Igor,
fatto salvo il legittimissimo entusiasmo per la piccola,
fotograficamente credo che ci sia molto da migliorare e mi riferisco specificamente
alla cura della luce che in questo caso è troppo dispersiva e mette troppo in evidenza
lo sfondo, alla cura del taglio che è ampio ma non aggiunge niente allo scatto, anzi lo affligge,
alla posa di Giulia che, a mio avviso, non è easy ma molto contratta. Difficile in questo caso cogliere la migliore espressione.
Aspettiamo quindi le prossime foto e ... in bocca al lupo per tutto!
Paolo
fatto salvo il legittimissimo entusiasmo per la piccola,
fotograficamente credo che ci sia molto da migliorare e mi riferisco specificamente
alla cura della luce che in questo caso è troppo dispersiva e mette troppo in evidenza
lo sfondo, alla cura del taglio che è ampio ma non aggiunge niente allo scatto, anzi lo affligge,
alla posa di Giulia che, a mio avviso, non è easy ma molto contratta. Difficile in questo caso cogliere la migliore espressione.
Aspettiamo quindi le prossime foto e ... in bocca al lupo per tutto!

Paolo