FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Time Remote Pixel Tw-283
Rispondi Nuova Discussione
lucianoferni
Messaggio: #1
Ciao a tutti, se qualcuno e' in grado di mandarmi il link per scaricare il manuale in italiano di questo articolo Time remote PIXEL TW-283, mi farebbe un grandissimo favore, perche' come al solito l'ho trovato in tutte le lingue tranne l'italiano. Grazie Luciano

Messaggio modificato da lucianoferni il Mar 30 2018, 03:14 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ho fatto una rapida ricerca, ma non ho trovato nulla. Anche sul sito è un pdf solo in inglese.
Mi sa che sarà dura trovarlo. Eventualmente fammi sapere quale parte desideri e te lo traduco io.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Facciamo un salto in accessori? smile.gif
lucianoferni
Messaggio: #3
Ciao, grazie per il tuo interessamento, ma volevo sapere come funziona in generale, perche' pensavo che ci fosse un manuale in Italiano. A questo punto vedo di farlo tradurre da mia figlia Alessandra.
Se nel frattempo se
riesci a trovare qualcosa, fammi sapere.
Grazie Luciano
Tony_@
Messaggio: #4
Non conosco l'inglese o altre lingue che non siano l'Italiano e mi sono trovato in difficoltà con questo scatto remoto wireless Pixel TW-283 che ho acquistato recentemente in aggiunta ai due che ho senza funzioni temporizzate.

Sono riuscito a comprendere il contenuto del manuale d'uso (in Inglese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Cinese messicano.gif ) grazie al traduttore di Google e ai test delle molteplici funzioni (spero tutte) che ho fatto con tanta pazienza ripetutamente per esserne certo.

Ho preparato una piccola guida in PDF con figure tratte dal manuale d'uso originale e spiegazioni in lingua Italiana che mi sembrano chiare e facili da comprendere.
Non è un vero e proprio manuale d'uso ma uno stralcio di esso tradotto e rielaborato da me in Italiano per rendere migliore la comprensibilità delle funzioni all'utente inesperto che non conosce altre lingue.

L'ho preparato per mio uso personale, ma se qualche amico del forum ne avesse bisogno basta che me lo faccia sapere e sono disposto a condividerlo volentieri con lui inviandoglielo via MP.

Bye,
Tony.

Messaggio modificato da Tony_@ il Oct 19 2020, 07:34 PM
Tony_@
Messaggio: #5
Dopo attente e prolungate prove per la corretta verifica delle funzioni del Pixel TW-283,

ho rielaborato la piccola guida che avevo preparato e ho realizzato un libretto istruzioni tutto in Italiano in PDF, per me e per gli amici del forum che ne avessero bisogno.

Se Vi interessa fatemelo sapere e lo renderò disponibile per tutti (free).

Un saluto a tutti,
Tony Cappadonna.
francodf1940
Messaggio: #6
Ciao Tony sarei interessato alle tue istruzioni sull'uso del "Pixel TW-283RX.Grazie
Tony_@
Messaggio: #7
Ciao Franco,
--------------------- rolleyes.gif te le ho inviate in MP in formato PDF,
dimmi se le avrai ricevute correttamente.

Spero possano esserti utili smile.gif .

Un saluto,
Tony.

Messaggio modificato da Tony_@ il Nov 25 2020, 01:34 AM
francodf1940
Messaggio: #8
Ho ricevuto il PDF splendida realizzazione,non avrei mai immaginato una riproduzione così fantastica;ancora complimenti per la realizzazione.Bravo .Ancora grazie per l'invio e per la realizzazione così perfetta.Sei stato bravisssimo.
Tony_@
Messaggio: #9
Grazie a te Franco rolleyes.gif ,
è stato un piacere smile.gif

Tony.
alle975
Iscritto
Messaggio: #10
Ciao Tony sarei anch'io interessato alle tue istruzioni sull'uso del "Pixel TW-283.
Grazie in anticipo!!!!!!
Tony_@
Messaggio: #11
Ciao Alessandro,
Inviate via MP rolleyes.gif smile.gif . ------- Dammi conferma qui sotto se le avrai ricevute correttamente, grazie.

Un saluto,
Tony.

Messaggio modificato da Tony_@ il Dec 2 2020, 11:27 PM
maxter
Messaggio: #12
Buongiorno Tony puoi mandarlo anche a me? Grazie
alle975
Iscritto
Messaggio: #13
Ciao Tony_@.
Ricevuta e devo farti davvero i miei complimenti!!!!!!
Per un imbranato come me a tradurre l'inglese è stato davvero utile.
Si capisce perfettamente tutto.
Ottima guida DAVVERO!!!!!
La Pixel dovrebbe allegarla nel manuale.
Tony_@
Messaggio: #14
Grazie Alessandro.
Per "maxter" ... dammi mezz'ora o poco più e te lo mando smile.gif
Tony_@
Messaggio: #15
QUOTE(maxter @ Dec 3 2020, 06:28 AM) *
Buongiorno Tony puoi mandarlo anche a me? Grazie

Se guardi nei tuoi MP ... te l'ho inviato subito dopo il mio ultimo post alcune ore fa rolleyes.gif
maxter
Messaggio: #16
Grazie Tony ricevuto, non so perché ma non mi parte la risposta all'mp, ti ringrazio qua. Ciao. Massimo
Tony_@
Messaggio: #17
----------- Pollice.gif Pollice.gif
Gastok
Iscritto
Messaggio: #18
QUOTE(Tony_@ @ Oct 28 2020, 12:52 PM) *
Dopo attente e prolungate prove per la corretta verifica delle funzioni del Pixel TW-283,

ho rielaborato la piccola guida che avevo preparato e ho realizzato un libretto istruzioni tutto in Italiano in PDF, per me e per gli amici del forum che ne avessero bisogno.

Se Vi interessa fatemelo sapere e lo renderò disponibile per tutti (free).

Un saluto a tutti,
Tony Cappadonna.

Sono interessato a ricevere indicazioni per l' uso del TW-283 potresti inviarmele ? Grazie mille. Saluti, albano.guerzoni@virgilio.it
Tony_@
Messaggio: #19
Appena rientrerò in sede rolleyes.gif provvederò in merito smile.gif

Bye,
Tony.
Tony_@
Messaggio: #20
Inviato via MP rolleyes.gif , dammi conferma se tutto OK.
Bye,
Tony.
fabians
Messaggio: #21
ciao Tony, anche io stesso problema, saresti cosi gentile da inviarmelo. grazie 100000000000. wink.gif
Fabians.
Tony_@
Messaggio: #22
Ciao "fabians",
= inviato via MP rolleyes.gif
Un saluto,
Tony.
fabians
Messaggio: #23
Ciao Tony e buongiorno a tutti, arrivata la tua guida, ora manca solo di usare questo apparecchio, posterò appena possibile le mie impressioni.
Grazie ancora Tony e buone feste a tutti.
wink.gif Pollice.gif
Tony_@
Messaggio: #24
Bene, Pollice.gif Pollice.gif rolleyes.gif , auguri anche a te. Un saluto,
Tony.
mauriziot1960
Messaggio: #25
QUOTE(Tony_@ @ Oct 19 2020, 07:32 PM) *
Non conosco l'inglese o altre lingue che non siano l'Italiano e mi sono trovato in difficoltà con questo scatto remoto wireless Pixel TW-283 che ho acquistato recentemente in aggiunta ai due che ho senza funzioni temporizzate.

Sono riuscito a comprendere il contenuto del manuale d'uso (in Inglese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Cinese messicano.gif ) grazie al traduttore di Google e ai test delle molteplici funzioni (spero tutte) che ho fatto con tanta pazienza ripetutamente per esserne certo.

Ho preparato una piccola guida in PDF con figure tratte dal manuale d'uso originale e spiegazioni in lingua Italiana che mi sembrano chiare e facili da comprendere.
Non è un vero e proprio manuale d'uso ma uno stralcio di esso tradotto e rielaborato da me in Italiano per rendere migliore la comprensibilità delle funzioni all'utente inesperto che non conosce altre lingue.

L'ho preparato per mio uso personale, ma se qualche amico del forum ne avesse bisogno basta che me lo faccia sapere e sono disposto a condividerlo volentieri con lui inviandoglielo via MP.

Bye,
Tony.

Ciao Tony ho visto che hai preparato in pdf il manuale uso del Pixel 283, potresti cortesemente inviarmelo /condiverlo, grazie la mia mail è maurizio.tentorio@gmail.com.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Time Remote Pixel Tw-283 lucianoferni 171 19-03-2024 20:08
Manuale Uso Pixel 283 bernardo.tortora 3 11-02-2022 16:18
Time Remote Pixel Tw-283 lucianoferni 0 31-03-2018 07:39
7 Pagine: V   1 2 3 > »