FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonisti Di Romagna
Rispondi Nuova Discussione
maximo53
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono Massimo Merendi abito a Cesena e mi piacerebbe mettermi in contatto con altri Nikonisti Romagnoli iscritti al Club, un saluto a tutti Romagnoli e non
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
luigi67
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(maximo53 @ Sep 19 2013, 08:21 PM) *
Ciao a tutti sono Massimo Merendi abito a Cesena e mi piacerebbe mettermi in contatto con altri Nikonisti Romagnoli iscritti al Club, un saluto a tutti Romagnoli e non



QUOTE(fearless72 @ Oct 3 2013, 01:35 AM) *
ciao Massimo!
anch'io romagnolo ed abito vicino a Cervia!
vediamo chi si aggiunge e se finalmente riusciamo ad organizzare una reunion romagnola!

andrea


Presente...Luigi da Rimini messicano.gif ...non sono un tipo da meeting...però incontrarsi già sul posto dell'evento perchè no smile.gif
di solito i posti dove intendo andare a fotografare li metto sotto in firma...

più che organizzare meeting io farei un calendario di eventi da fotografare o di posti da visitare...poi ci si trova già sul posto smile.gif

il festival internazionale dell'aquilone è diversi anni che ci vado..di solito al pomeriggio...così come quello di Rimini,e così anche il paganello...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cervia...festival internazionale dell'aquilone...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Coriano...Karatella race..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

san Leo...Gp Nuvolari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Presepi di sabbia..Rimini...Torre Pedrera...Bellaria Igea Marina...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

P.S. se non siete interessati all'evento che ho scritto in firma vi consiglio di non visitare San Marino nei giorni dell'evento messicano.gif



alcarbo
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Oct 6 2013, 11:05 AM) *
più che organizzare meeting io farei un calendario di eventi da fotografare o di posti da visitare...poi ci si trova già sul posto smile.gif


ed io segnalo questo Incontro Oasi "cronovilla" Di Traversetolo (pr) 26.10.13
all'oasi si va e si viene quando si vuole ....
per il pranzo (facoltativo) occorre prenotare. Ciao

Posta in questo topic
maximo53   Nikonisti Di Romagna   Sep 19 2013, 07:21 PM
fearless72   ciao Massimo! anch'io romagnolo ed abito v...   Oct 3 2013, 12:35 AM
Franco.DeFabritiis   Mi aggiungo anch'io! Abito a Cesena, e non...   Oct 3 2013, 08:51 AM
PAS   Si potrebbe anche aprire un gruppo di nikonisti em...   Oct 3 2013, 09:08 AM
Franco.DeFabritiis   Ottima idea Valerio!   Oct 3 2013, 09:12 AM
PAS   Bene! Proviamo a contarci L’Emilia Romagna è ...   Oct 3 2013, 09:50 AM
fearless72   mi pare carino anche se esistono già altri gruppi ...   Oct 3 2013, 10:31 AM
alcarbo   Mi aggiungo anch'io al volo Ora vedo però che ...   Oct 3 2013, 11:38 AM
maximo53  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio