FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D7000 E Montaggio Video
Rispondi Nuova Discussione
michela.c
NPU
Messaggio: #1
ciao ragazzi
è da ieri che sto impazzendo senza aver risolto nulla rolleyes.gif
ho fatto dei video per provare con la d7000 poi ne ho prese varie parti e montate insieme con il programma della macchina viewnx2 ,ho creato il tutto a 640 per metterlo su web,sono andata a rivederlo e dura circa 4 minuti.
a questo punto volevo aggiungere una canzone,ho riaperto il video creato messo nello storybord,caricato la canzone dal pc,in anteprima me la fa vedere ma non riesco a salvarla sul video....ma come cavolo si fa? messicano.gif
e da ieri pomeriggio che ci sto perdendo la testa.
avrei anche il programma di windows movie maker ma non mi apre i mov e non so come si faccia e se è possibile convertirlo in avi con il programma della macchina...
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questo scapamento ormai
 
Nuova Discussione
Risposte
michela.c
NPU
Messaggio: #2
grazie cmq smile.gif a quanto pare non è un programma usato quello della macchina hmmm.gif
BrussBRLN
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(michela.c @ Nov 11 2011, 03:07 PM) *
grazie cmq smile.gif a quanto pare non è un programma usato quello della macchina hmmm.gif


ciao michela.
scusami ma non ho voluto rispondere in quanto appunto viewnx2 non l'ho mai usato, tantomeno per video (non sapevo avesse anche una parte di editing video!)
Molto strano il fatto che non te lo lasci salvare, probabilmente non trovi la voce "Salva" poichè devi "Esportarlo". Può essere?
michela.c
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(BrussBRLN @ Nov 12 2011, 01:10 PM) *
ciao michela.
scusami ma non ho voluto rispondere in quanto appunto viewnx2 non l'ho mai usato, tantomeno per video (non sapevo avesse anche una parte di editing video!)
Molto strano il fatto che non te lo lasci salvare, probabilmente non trovi la voce "Salva" poichè devi "Esportarlo". Può essere?



in che senso esportarlo?
scusa ma non sono tanto pratica di video.
lo apro ,lo metto nello storybord metto la canzone e quando clicco su crea filmato non appare la banda che lo carica e lo monta....se clicco invece su salva progetto mi salva le impostazioni dove sono arrivata con il programma....boh...
windows movie maker che ho non apre i file mov della macchina mad.gif
larsenio
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(michela.c @ Nov 12 2011, 03:25 PM) *
in che senso esportarlo?
scusa ma non sono tanto pratica di video.
lo apro ,lo metto nello storybord metto la canzone e quando clicco su crea filmato non appare la banda che lo carica e lo monta....se clicco invece su salva progetto mi salva le impostazioni dove sono arrivata con il programma....boh...
windows movie maker che ho non apre i file mov della macchina mad.gif

nella guida di ViewNX2 è scritto tutto, esportazione di un filmato e lì potrai scegliere i formati smile.gif
Tutto molto ma molto semplice.

Posta in questo topic
michela.c   D7000 E Montaggio Video   Nov 10 2011, 09:10 AM
Red Roby   Qualcuno ti sposterà la richiesta:hanno aperto la ...   Nov 10 2011, 10:00 AM
maxiclimb   <...   Nov 10 2011, 12:37 PM
BrussBRLN  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio