FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cornovaglia, Dorset, Jurassic Coast
Rispondi Nuova Discussione
Marco Senn
Messaggio: #1
Chi c'è stato e me ne parla? Cose da non perdere?
riccardobucchino.com
Messaggio: #2
Sono stato alla Jurassic coast, cosa non perdere... le scogliere. Se ti fai un bel pezzo di costa (intendo 100km) prendo la sabbia in diversi punti, scoprirai che verso l'Atlantico é ghiaia grossa e man mano che ti sposti verso Londra é più fine fino a diventare sabbia ma il colore dei granelli é lo stesso!
rolubich
Messaggio: #3
QUOTE(Marco Senn @ Aug 30 2014, 08:52 PM) *
Chi c'è stato e me ne parla? Cose da non perdere?


Io sono stato a Lulworth (vista dal porto),

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 298.7 KB


che è un'ottima base di partenza per percorsi lungo le scogliere.

Non avevo molto tempo e quindi ho visto solo le scogliere ad ovest di Lulworth attraverso il percorso che porta a Durdle Door,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 536.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 499.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 550.9 KB


ma le scogliere ad est di Lulworth sono probabilmente ancora meglio.

Sono posti che meriterebbero tempo, cavalletto e la possibilità di fare le cose con calma; purtroppo non avevo niente di ciò anche perchè ho "dovuto" fare cose come questa biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 463.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 447.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 462.2 KB


Sarà perchè io adoro in generale i paesaggi dell'inghilterra, ma secondo me sono posti molto rilassanti e suggestivi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 454.4 KB


Buon viaggio e buone foto.




 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Usa Agosto 2009 - Coast To Coast fabiofagio 60 06-06-2010 02:39
Coast 2 Coast gmeroni 18 09-10-2012 22:48
Coast To Coast edomac 18 23-11-2013 10:37
Puglia Basilicata Coast To Coast liuc74 17 07-09-2015 14:24
Coast Road davidegraphicart 13 30-11-2007 14:05