FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Enrico
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
Messaggio: #1
un saluto agli amici del forum....e la vita continua....
IPB Immagine

fabtr9
Messaggio: #2

Ciao Riccardo colgo l'occasione per salutarti.....come stai?
i tuoi scatti anche quando semplici, sono sempre intensi....
aldosartori
Messaggio: #3
Forte Riccardo!
Un saluto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
.......senza particolari velleità, niente manierismi di concetto se non l'approccio ricompensato.....mi rilassa!!!.......................magari anche un pochino più vicino?!!!......................torna presto Riccà!!!
dnovanta
Messaggio: #5
ciao Riccardo. La scena e' simpatica e serena. Forse qualche particolare dietro all'oste da togliere.... ma la comunicazione e' perfetta smile.gif

BI
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Un scena di vita mondana estiva fuori da un'osteria/ristorante,
molto piacevole e ben ripresa Pollice.gif
riccardoal
Messaggio: #7
grazie a tutti gli amici passati di qua ,che saluto di nuovo con piacere,i quali ben sanno quanto io ami la fotografia ma purtroppo le cose della vita, in questo anno e mezzo ormai trascorso , hanno fatto si che le mie fotocamere restassero forzatamente nell armadio...una parte importante della mia vita se n 'e' andata ma spero che col tempo mi aiuti a ritrovare la voglia di tornare a fotografare .....
grazie
Riccardo

Messaggio modificato da riccardoal il Jul 5 2017, 07:20 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(riccardoal @ Jul 5 2017, 08:19 PM) *
grazie a tutti gli amici passati di qua ,che saluto di nuovo con piacere,i quali ben sanno quanto io ami la fotografia ma purtroppo le cose della vita, in questo anno e mezzo ormai trascorso , hanno fatto si che le mie fotocamere restassero forzatamente nell armadio...una parte importante della mia vita se n 'e' andata ma spero che col tempo mi aiuti a ritrovare la voglia di tornare a fotografare .....
grazie
Riccardo

...c'è un attimo, quando hai gli occhi nella fotocamera, in cui si realizza una Comunione...con la Vita, il suo inesorabile fluire, con il suo bello e brutto tempo facce di una stessa medaglia, un attimo in cui i "perchè" si dissolvono e lasciano posto alla pacifica accettazione...all'accettazione di ciò che è stato e di ciò che "è" ora ....ti auguro con tutto il cuore la consapevolezza di questo attimo, possa diventare un tempo più lungo e una costante carezza d'Amore .............la Fotografia può farlo, io ci credo !! un' abbraccio fraterno !!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
E questo Riccardo ne ho un forte dispiacere, se è come penso ti faccio le mie più profonde e risentite C...
spero che questa passione ti porti presto a dimenticare (anche se so che non sarà facile) e continuare il percorso di vita serenamente,
se ho frainteso mi scuso
riccardoal
Messaggio: #10
QUOTE(DAP @ Jul 6 2017, 10:00 AM) *
...c'è un attimo, quando hai gli occhi nella fotocamera, in cui si realizza una Comunione...con la Vita, il suo inesorabile fluire, con il suo bello e brutto tempo facce di una stessa medaglia, un attimo in cui i "perchè" si dissolvono e lasciano posto alla pacifica accettazione...all'accettazione di ciò che è stato e di ciò che "è" ora ....ti auguro con tutto il cuore la consapevolezza di questo attimo, possa diventare un tempo più lungo e una costante carezza d'Amore .............la Fotografia può farlo, io ci credo !! un' abbraccio fraterno !!


so che mi sei vicino Paolo e ringrazia anche Monica ......

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 6 2017, 10:00 AM) *
E questo Riccardo ne ho un forte dispiacere, se è come penso ti faccio le mie più profonde e risentite C...
spero che questa passione ti porti presto a dimenticare (anche se so che non sarà facile) e continuare il percorso di vita serenamente,
se ho frainteso mi scuso


non hai frainteso Maurizio
grazie anche a te per la vicinanza
Riccardo
_FeliX_
Messaggio: #11
Forza Riccardo! Se è quello che penso, da lassù ti si vuol vedere combattere e andare avanti nonostante tutto.
riccardoal
Messaggio: #12
QUOTE(_FeliX_ @ Jul 6 2017, 12:32 PM) *
Forza Riccardo! Se è quello che penso, da lassù ti si vuol vedere combattere e andare avanti nonostante tutto.

grazie amico mio...
nikonman99
Messaggio: #13
Ciao Riccardo la foto è carina il ristoratore ha un espressione che ispira fiducia.
Non so cosa ti sia accaduto ma so che sei una persona forte e coraggiosa che sa rialzarsi e andare avanti.
Un caro saluto
Francesco
Ricpic
Messaggio: #14
Ciao Riccardo,
la foto è carina, peccato solo per la bici dietro al ristoratore che un pochino disturba, ma non importa! Mi auguro di vederne nuove presto...forza!

ciao
Ric
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo Nikonista Enrico! _Led_ 37 07-11-2005 14:43
I Lineamenti Di Enrico _Annalisa_ 32 07-10-2006 12:10
Enrico Ruggeri Beppeiaf 6 20-10-2006 14:14
L'enrico Toti Parte cgm66 1 08-08-2005 20:25
Enrico Ruggeri Beppeiaf 0 20-10-2006 12:08