FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
147 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Rally
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #51
Ciao Lupo le prime due sono molto molto belle Pollice.gif Pollice.gif
Bravissimo
Buone foto a tutti andreotto
AndreaCosentino
Messaggio: #52
Mi aggiungo anche io con qualche scatto da Monza..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

O.T.

Andrea poi ieri ci siamo persi e non sono riuscito a salutarti, è stato un piacere conoscerti.
manthis
Messaggio: #53
belle le tue cosentino molto belle.
io dico che devo essere stato l'unico a mettermi nei posri peggiori.........sono demoralizzato e non poco.....dimenticavo anche le tue lupo sono ok la prima su tutte
andreotto
Messaggio: #54
Andrea il piacere è stato mio
La prima e l'ultima Pollice.gif Pollice.gif
La seconda a parer mio è presa troppo dall' alto
Buone foto a tutti andreotto
Lupo11
Messaggio: #55
Grazie mille Andreotto!
Se avessi saputo sarei venuto a stressarti un po'....sarà per la prossima, speriamo!!
Grazie anche a te Mantis!
Non so dove eri tu, ma dove ero io non era spettacolarissima....a parte qualche intraversata per il resto non era un gran che, e sempre sulle collinette lontani dalla pista.....sono riuscito a scendere a bord pista (ovviamente protetto dietro il guard rail) solo un paio di volte prima che i commissari mi facessere risalire..... ph34r.gif
Andrea a me piace molto la prima!! Pollice.gif
andreotto
Messaggio: #56
Lupo averlo saputo ti avrei incontrato volentieri non è mai uno stress ma un divertimento fotografare assieme.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto


Lupo11
Messaggio: #57
Andrea mi sarebbe piaciuto incontrarci, sarà per la prossima volta!!!! wink.gif
Lupo11
Messaggio: #58
Andrea sulle foto non ho detto niente perchè non c'è niente da dire!!!!!
Le tue foto sono una sicurezza!!!!!!
Maga84
Messaggio: #59
Un'evento spettacolare quello di Monza!!
Complimenti per gli scatti di Manthis, Lupo e Andreotto!!!
Veramente ottimi!!!
Ciao
Andrea Moro
Messaggio: #60
Belle immagini queste del rally di Monza! Pollice.gif Peccato che non ci fossi, altrimenti sarei venuto a tenerti compagnia Lupo... biggrin.gif
pax75
Messaggio: #61
Ciao a tutti, bella l'ambientazione delle foto di lupo11 e andreotto sulla parabolica, peccato non avere avuto la possibilità di arrivare fin li!

Metto anchio qualcosa di monza:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..e per ultima questa che non è perfettamente a fuoco...perdonate il 180 che non è un fulmine!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
manthis
Messaggio: #62
cosentino posso chiederti una curiosita' che ho notato quando posti le foto..........le lasci per un solo giorno poi le togli.perchè?
AndreaCosentino
Messaggio: #63
Non è stata una mossa volontaria, purtroppo aggiornando di frequente il mio sito, l'url della foto cambia e di conseguenza non si vede più qui sul forum...
manthis
Messaggio: #64
non funzionando il flash..........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a mali estremi......estremi rimedi smile.gif
edy700
Messaggio: #65
Monza MasterShow.......

.....contribuisco con alcuni scatti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Complimenti a chi mi ha preceduto.....
in particolare l'ultima di Andreotto: "Dischi.....Rossi Valentino" biggrin.gif è mooolto bella. Pollice.gif

Domani spero di riuscire a postarne qualche altra.

ciao a tutti.
RDARIO
Messaggio: #66
Bella la Focus 46 del Doctor.
Bravi. Ciao Dario
andreotto
Messaggio: #67
Pax belle quelle con i riflessi e ottimo colpo d'occhio per il cappottamento di Brivio
Edy sei una sicurezza Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Dec 1 2006, 09:04 AM
pax75
Messaggio: #68
QUOTE(andreotto @ Dec 1 2006, 09:03 AM) *

Pax belle quelle con i riflessi e ottimo colpo d'occhio per il cappottamento di Brivio
Edy sei una sicurezza Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto


Grazie per i complimenti! Ogni tanto essere in tribuna può tornare utile! smile.gif


x edy70: interessante la foto di Virag, forse con le luci un pò più strisciate era perfetta! mi piacciono molto le foto col mosso! wink.gif

Ciao a tutti!
pax75
Messaggio: #69
Questa a me piace anche se non è molto pulita, cmq è quello che volevo ottenere! tongue.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
M+Race
Messaggio: #70
Ora posso postarne qualcuna anch'io

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

edy700
Messaggio: #71
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sabato come risaputo è stata una giornata da lupi, e come tale ho dovuto e voluto adeguarmi alle condizioni di luce dedicandomi a prove di panning e all'uso del flash grazie anche ai suggerimenti di M+Race.
Tenedo gli ISO tra 400 e 640 è rimasta una buona dose di "disturbo" che ho voluto lasciare come caratteristica di tale situazione.

suggerimenti e critiche sono sembre molto graditi. smile.gif

ciao a tutti.

M+Race
Messaggio: #72
Bravo Edy!!!
Mi piacciono molto.
Dobbiamo ripetere la notturna, anche Andreotto si è divertito un mondo.
Esperimenti a go go e risate a crepapelle!!!
andreotto
Messaggio: #73
E come no Massimiliano al primo rally in notturna i posteriori sono tutti miei laugh.gif laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
Silvio T
Messaggio: #74
Complimenti a tutti per le ottime foto.
Silvio
andreotto
Messaggio: #75
Per questa non occorreva il flash si illuminava da sola laugh.gif laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
147 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »