FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Su Zoom 80/200 Vs 70/200
Rispondi Nuova Discussione
r80gs
Messaggio: #1
ciao sono indeciso sul da fare , ho una D3 fotografo eventi sportivi (pattinaggio su ghiaccio) e animali sia in ambiente controllato che in libertà , il VR è si utile ma non indispensabile in quanto il pattinaggio è uno sport molto veloce che necessita tempi di scatto rapidi 80/200 non è afs quindi è più lento nella messa a fuoco rispetto al 70/200 ma sulla D3 ho notato che anche altri obbiettivi non afs si comportano meglio rispetto alla D 200 e D2X in ultimo 80/200 costa un bel pò meno del 70/200 e con il risparmio potrei cominciare a mettere in cantiere un 300 f4 afs in quanto 200mm per la caccia fotografica sono pochini .

grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
non so quanto sia vera la cosa, ma leggendo qua e la, pare che su fx il 70-200 non sia eccezionale come su dx...
pecca un po ai bordi, cosa che forse 80-200 regge un po meglio.....
se pensi che il vr non ti serva, allora vai sul 80, anche perche import lo trovi attorno a 800 neuri....

io con la d300 ho preso il 70-200 ma su dx va meglio che su fx....
in attesa del 300 potresti abbinarci un moltiplicatore...
devono ancora arrivarmi, ma io ho ordinato il tc17e ii....
avrei un 300mm f4.76..... devo fare delle foto per sapere come va...
unica cosa non sono sicuro se l'80-200 è moltiplicabile (ma nelle sue istruzioni lo trovi)
Renzo74
Messaggio: #3
cerca un 80-200 AFS usato, se il VR non ti serve è la quadratura del cerchio.
io l'ho avuto con D200 ed è straordinario sotto tutti i punti di vista, mi dicono essere altrettanto con FX wink.gif
r80gs
Messaggio: #4
se trovassi un 80/200 afs lo prenderei al volo ma è difficile e costa parecchio in confronto al afd poi spero che Nikon presenti un 70/200 VRII , mi sa che prendo un 80/200 afd magari d'occasione e aspetto un pò per vedere come si muove la soìituazione


grazie
buzz
Staff
Messaggio: #5
Ragazzi, ma se ne è parlato fino alla nausea!
Perchè non andare a vedere le discussioni precedenti?
r80gs
Messaggio: #6
QUOTE(buzz @ Feb 12 2009, 02:26 PM) *
Ragazzi, ma se ne è parlato fino alla nausea!
Perchè non andare a vedere le discussioni precedenti?



Scusa Buzz ma sono tre giorni che ho una connessione cerotto.gif non riesco ad aprire nesun topic contenete foto o più pagine , men che meno usare la funzione ricerca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio